Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lintz    03/05/2014    0 recensioni
.. poi viene l’alchimia, quelle occhiate e quelle frecciatine che incendiano l’atmosfera. Quando il tempo vola che potresti stare le ore insieme ma ti sembrano 10 minuti, quando fai le peggio cazzate e non riesci a smettere. Quando arriveresti fino a Capo Nord e non te ne renderesti conto.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata inizia sulle note di Classic canzone scoperta un giorno da Tally Weijl! Voglia di cambiamento voglia di essere felice sprizzare gioia da tutti i pori! È così quando si sente triste lei si autoconvince che deve reagire positivamente e lottare la malinconia! Quindi le vie sono due: shopping o rifugiarsi dal parrucchiere e appiattire le eliche che ha al posto dei capelli. . . Voglia di partire di scappare da cosa o da chi? Da tutto? Perché a 19 anni ti trovi schiacciata tra le pressioni dei tuoi la maturità in arrivo e non sai cosa fare del dopo.. dopo la maturità.. la gente che ti assilla con la solita domanda.. cosa fai dopo? Ma dopo quando?! Ormai la sua filosofia di vita era quella di vivere il presente così com'è scoprendo giorno dopo giorno dove ti porta la vita! Molti dicono che l'ultimo anno è quello più facile quello dove non fai nulla.. beh si sbagliano o almeno questo non vale per lei . Quest'anno se lo sarebbe ricordato per tutta la vita. L'anno più intenso pregno di emozioni che scalciano per superarsi tra loro come se fosse una gara. L'anno con più adrenalina eccitazione gioia e dolore.. sono queste le cose che formano un anno.. le emozioni..perché il senso degli anni che passano non è dato dall'insieme dei giorni e dei mesi che si succedono nel tempo, ma è percepito tramite le emozioni che ogni giorno viviamo e che regaliamo agli altri... così la pensava. . Lei sottovaluta da molti.. lei che cercava sempre di essere sincera con tutti .. ha un carattere difficile e semplice allo stesso tempo, si affeziona facilmente, è ingenua ma non troppo, intelligente simpatica solare pazza se si mette in coppia con le sue amiche chi la ferma più. Le piacciono le cose semplici! Il mare! Soprattutto la sera verso le 8 quando la spiaggia si spopola e rimani solo tu e la calma del mare con quella luce soffusa che crea un'atmosfera Particolare. A lei piace mettersi sugli scogli cuffiette nelle orecchie e osservare quello spettacolo e pensare pensare pensare. Viaggiare con la mente fino a perdersi per poi tornare e ricominciare da capo, meglio, più libera. . Quando non è possibile la "disintossicazione" le bastano le cuffiette chiude gli occhi e si immagina lì su quegli scogli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lintz