Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: zoey_gwen    03/05/2014    4 recensioni
Ciao a tutti! Noi siamo Zoey del suo zoey_gwen e julie99HateLove! Dato che una non conosceva i prompt e che l'altra non aveva voglia di farli tutti e dieci, abbiamo deciso di dividerceli!
Speriamo che vi piacciano, ciao!
-Zoey e Julie
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Cody/Sierra, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISTA PERSONAGGI:
1)Heather
2)Alejandro
3)Courtney
4)Zoey
5)Mal
6)Gwen
7)Izzy
8)Trent
9)Noah
10) Duncan




Heather  First Time

Heather si infilò la camicia stropicciata della precedente sera passionale: “Quella è mia” ghignò Alejandro.


Alejandro AU

L’astronauta si avvicinò affascinato all’aliena, per nulla intimorito: “Sai di essere sexy, chica?”


Courtney Threesome

Voleva ferire Gwen, esisteva modo migliore se non farsi amare dal chitarrista e dal punk?


Zoey Hurt/Comfort 

Mike era morto , eppure quel bacio mischiato di lacrime con Mal non le era dispiaciuto.


Mal crack 

Piangeva per averla quasi buttata in un lago di rifiuti tossici. Ma lei aveva il latino...


Gwen Horror

Sapeva che quella gentilezza le sarebbe costata cara. Gwen guardò Sierra spararle senza nessuna paura.


Izzy Babyfic

Lei aveva gli esplosivi, lui i carri armati: i soldatini giocattolo dei nemici erano spacciati.


Trent Dark

Nessuno avrebbe dovuto provare a eguagliarla. Trent osservò indifferente l'ennesimo cadavere gotico ai suoi piedi.


Noah Romance

Non aveva mai sopportato i cibi dolci. Eppure, per Katie, mangiò anche la torta nuziale.


Duncan Deathfic

Doveva ammetterlo. Il chitarrista, i cosiddetti, ce li aveva eccome. Glielo aveva appena dimostrato, accoltellandolo.


ANGOLO AUTRICI:
Salve ^^
Allora, crediamo di dovervi delle spiegazioni:

Primi 5 prompt (Julie)
- Heather passa una notte con Alejandro, al mattino rivestendosi di fretta mette la camicia di lui al posto della sua personale
- Alejandro è un astronauta, esplorando un nuovo pianeta scorge una creatura femminile aliena facendo saltare fuori la sua parte da conquistatore
- Courtney presa dall'ira vuole farsi amare da  entrambi i ragazzi che amarono Gwen
- Malgrado la morte di Mike da parte di Mal, Zoey non si sente in colpa per il nuovo amore che prova verso il "malvagio" 
- Mal ama Heather e si sente in colpa per averla quasi gettata a morire accecato dai soldi, poi l'ira prende il posto del rimpianto ricordandosi che lei ama un altro.

Ultimi 5 prompt (Zoey)
-Horror (Gwen)
Ho preso spunto dalla puntata n.8 della terza stagione, quando Sierra dice a Gwen di smetterla di essere gentile con Cody. Dato che Gwen non la smette, Sierra decide di risolvere definitivamente il problema a modo suo.
Amo Gwen e odio Sierra, ma purtroppo non avevo scelta.
-Babyfic (Izzy)
Un adorabile Izzy/Esplosivo e un puccioso Brick giocano insieme ai soldatini e abbattono tutti i nemici. è la prima che ho scritto e sinceramente la amo, ma il giudizio è vostro!
-Dark (Trent)
Il chitarrista, che ha capito che nessuna ragazza potrà eguagliare Gwen, si mette ad uccidere tutte coloro che si vestono da gotica come lei. 
Sono pazza, si è capito.
-Romance (Noah)
Mi è capitato uno dei personaggi più difficili per questo genere a parere mio. L'ho buttata sul semplice: al suo matrimonio con Katie Noah mangia la torta anche se odia i dolci. 
Fan della Nizzy, non uccidetemi.
-Deathfic (Duncan)
Oserei definirlo il sogno proibito di una buona parte dei fan della Gwent: Trent uccide Duncan per dimostrare che anche lui è tosto.
Quanto amo quel ragazzo! 
Bene, speriamo che vi siano piaciuti, a presto!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen