Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giovanni1990    23/07/2008    4 recensioni
Una visita di Harry alla tomba delle persone che ama.Una decisione difficile. Andare avanti per la sua famiglia senza dimenticare le persone a cui ha voluto bene e che sono morte per proteggerlo
Genere: Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddddddssssssssssd LA VISITA


Come al solito un profondo gioco di sguardi tra noi, fa sfondo al mio unico pensiero.
Tu.
E ancora non mi spiego, come sia possibile che la piccola so-tutto-io di Hogwarts sia qui con te a vivere un momento tanto importante per te.
-Il Bambino Sopravvisuto ha vinto- sono ancora questi i titoli dei giornali
ancora si brinda a te Bambino Sopravvisuto come 18anni fa.
Bambino Sopravvisuto non si addice più quel nome, ormai non sei un bambino ormai sei uomo.
Mi sembra di rivederti ancora mentre dai il colpo di grazia a quel verme di Voldemort, non ti sei abbassato a giocare sporco come lu, no l'amore che provavi verso me, ti ha permesso di brillare e vincere.
Lentamente ci avviciniamo alle lapidi di due persone:
In una c'è la foto di un ragazzo dai tratti biricchini, ma dallo squardo sorridente, quell sorriso identico al tuo.Tuo padre.James che non hai mai conosciuto
Nell'altra c'è la foto di una ragazza molto bella, dall'aria inteliggente, e con un paio di occhi verdi come quelli tuoi amore mio.Tua madre.Lily.
Vedo che ti raggomitoli su te stesso e inizì a piangere e versi tutte le lacrime che non hai mai versato.
Non oso avvicinarmi amore mio, questo è un momento tuo, e io non voglio interferire.
Improvvisamente con il volto rigato dalle lacrime mi chiami è mi abbracci, così forte che quasi mi sembra di soffocare ma non importa, voglio che tu sia felice...e forse quest'abbraccio era quello di cui  avevi bisogno.
Ti rialzi e posì un bacio leggero sulle mie labbra e mi sussurri un
-Grazie- che mi tocca il cuore.
Ci allontaniamo dalle lapidi dei tuoi genitori e ci dirigiamo verso le lapidi di due persone, che abbiamo conosciuto, e che sono morte per colpa di Voldemort.
Sulla prima lapide c'è la foto di un bell'uomo, dai lunghi capelli neri, la foto del tuo adorato Padrino, colui che tu hai visto come un padre e che ora non c'è più.
Lentamente il tuo sguardo si sposta sulla foto di un altra persona che abbiamo conosciuto bene e a cui abbiamo voluto un mondo di bene:
Un ragazzo dai capelli rossi , dallo sguardo buffo ci guarda come se ci vedesse in questo momento, ma sai che non è così.
-Non preoccuparti un altro Ron ci aspetta a casa-.
James Ronald Potter nostro figlio, hai deciso di chiamarlo così in onore di tuo padre e del nosto migliore amico.
Lentamente depositiamo un mazzo di fiori su ogni lapide e ci dirigiamo abbracciati verso l'uscita del cimitero.
 ti volti e sussurri due parole che sono sicura sono arrivate a destinazione.

-Tornerò Presto-.




Questa è una storia che avevo in mente gia da un pezzo, ma ho deciso di pubblicarla solo adesso.I prossimi capitoli parleranno della rezione delle persone che Harry e Hermione sono andate a trovare, quindi James, Lily, Sirius, Ron.
Quindi da come avete intuito questa storia si articolera in tre o quattro capitoli, perchè non so se scrivere un capitolo unico per James e Lily oppure scriverne ognuno per personaggio, ditemi voi qualè la soluzione migliore tramite recensioni.
Recensite che ci tengo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giovanni1990