Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: solarial    23/07/2008    21 recensioni
- Malfoy, è un bambino non una vecchia scopa da Quidditch. - Disse Harry. Draco non rispose, limitandosi a tenerlo a debita distanza, con mani tese, reggendolo per le ascelle.
- Chi se ne frega. E' tuo figlio! -.
(Partecipa al Pannolini!Challenge indetto da Maki_chan)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:Questa fic partecipa al Pannolini!Challenge , indetto da Maki! Parecipate anche voi*O*
Badate, è la prima fic su questo fandomXD
I personaggi di Harry Potter non mi appartengono ma sono di proprietà esclusiva di Joanne Kathleen Rowling.


Family Affair


Se ne stavano fermi, scrutandosi attentamente. Serietà negli occhi, fierezza nel corpo, muscoli tesi, dita che si flettevano nervose...
- Pronto a perdere, Potty? -
- Non vincerai, Malferet... -
Il braccio si solleva in aria lentamente, lo sguardo fisso alla mano, ultima preghiera affinché tutto andasse bene.
- Uno... -
- ...Due. -
- TRE! - urlarono all'unisono.

- No... non ci penso nemmeno! - Urlò scandalizzato Draco. Le sue eleganti e curatissime mani non avrebbero toccato quel coso. - Tu e i tuoi cazzo di mezzi babbani! -
Ridicolo, la sua sorte decisa da quel stupidissimo gioco chiamato morra cinese. E la cosa che l'aveva lasciato allibito era che aveva perso... Carta batte forbici.
Che Potty avesse truccato il gioco? Naa, era troppo stupido ed onesto per pensarci.
- Andiamo Malfoy, vedrai che non sarà poi così male. -
- Col cazzo! -

- Malfoy, è un bambino non una vecchia scopa da Quidditch. - Disse Harry. Draco non rispose, limitandosi a tenerlo a debita distanza, con mani tese, reggendolo per le ascelle.
- Chi se ne frega. E' tuo figlio! -.
Maledetta Mezzosangue, pensò Draco. Era colpa sua se ora era costretto a fare il babysitter. Non che avesse avuto altra scelta. Se non lo fai... niente sesso per un mese, forse due o tre. - Ricattatrice! - sibilò a denti stretti.
Ed eccolo dunque alle prese con il moccioso di Potty, mentre quest'ultimo si spaparanzava sul divano sorseggiando lentamente una burrobirra, piedi incrociati sul tavolino, pronto a guardare la TV.

- E' tuo figlio diamine! Dovresti essere tu ad occuparti di lui! -
- Infatti lo faccio. - rispose tra un sorso e l'altro - Ma quello è compito di Ginny, non sono mica una donna! -
- Perché vedi una donna? - domandò, ma non era ironico.
- Tra i due hai perso tu, quindi ora ti arrangi! -

Si era rimboccato le maniche della sua prestigiosa camicia, indossato un paio di guanti ed il grembiulino rosa di sua moglie -la sua sicurezza prima di tutto- e aveva tolto la tutina.
Ora cominciava la parte difficile.
Quando aveva aperto il pannolino si era bloccato sconvolto. - Cazzo quanta merda! - Aveva urlato schifato osservando il contenuto. Harry rise.
Cercando di non respirare, l'aveva tolto e gettato nel cestino tenendolo con due dita. Poi l'aveva cambiato, pulito, cercando di essere il più delicato possibile mentre massaggiava il sederino con la crema, era pur sempre un bambino, messo il pannolino pulito e rivestito.
Sorrise trionfante guardando il moccioso che batteva le manine allegramente. In fondo non era poi così male, a parte essere il figlio di Potty, chiaramente. Era soddisfatto. Aveva appena cambiato il suo primo pannolino e salvaguardato il sesso.

Casa Potter era avvolta dal silenzio. Erano le due di notte, tutti dormivano tranquillamente quando il telefono aveva cominciato a trillare. Harry avrebbe voluto lasciarlo lì a suonare, che scocciatura, ma aveva paura che il bambino si sarebbe spaventato cominciando a piangere e quindi allungando una mano verso il comodino prese la cornetta. - Sì? -
- Mi hai preso per il culo, stronzo! Non è vero che carta batte forbice. Giuro che questa... - Harry chiuse il telefono, riprendendo a dormire sorridendo malignamente.


Fine

Si ringrazia Maki per la betatura.
   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: solarial