Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: solarial    23/07/2008    12 recensioni
Se un tempo il suo più grande desiderio era quello di avere figli, ora ne era sicura, avrebbe ringraziato per l'eternità Carlisle per averla trasformata, liberandola dal peso di pannolini e pupù.
(Partecipa al Pannolini!Challenge indetto da Maki_chan)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa fic partecipa al Pannolini!Challenge , indetto da Maki! Parecipate anche voi*O*
Lo so che avevo promesso che non ci sarebbero state fic in questo fandom, ma quando i pannolini chiamano...
I personaggi di Twiligh non mi appartengono ma sono di proprietà esclusiva di Stephanie Meyer.

Vampiri e Pannolini


Rosalie Lillian Hale si lasciò scivolare malamente sul divano. Al diavolo la grazia.
Si passò una mano tra i lunghi capelli color dell'oro, cercando di dare una forma ai boccoli ora disordinati, sbuffando irritata.
- Questa me la pagheranno per tutta la vita! -

Tutti i Cullen, guarda caso, erano spariti improvvisamente quella mattina, lasciandola sola con una borsa ed un bebé. Bebé che si era rivelato essere la figlia di Jacob Black e di Lucy, ragazza tutto pepe di origine siciliana.
Tra i Quileute e i Cullen c'era stato un nuovo patto a seguito della trasformazione di Bella e le cose tra i licantropi e i vampiri erano migliorate di giorno in giorno.
Toccava infatti a sua cognata occuparsi della marmocchia, doveva un favore a Jacob, ma la signorina l'aveva scaricato ad Alice che l'aveva lasciato ad Esme che si era defilata lasciandola sola con la bambina che, purtroppo, puzzava di cane. Non che fosse colpa sua, ma stare a contatto con loro aveva quel difetto.
Ed ora era lei che puzzava. E sapeva benissimo che quell'odore l'avrebbe perseguitata a lungo.

Aveva dovuto giocare con la bambina, farla mangiare, bere, l'aveva cullata, persino cantato per lei. Aveva dovuto anche raccontarle delle storie.
Storie che in realtà di fanciullesco avevano ben poco essendo tomi di medicina di Carlisle, ma casa Cullen non era attrezzata per supportare libri per l'infanzia...
E poi... poi... gli occhi si spalancarono spaventati da quella visione: un pannolino ricoperto di cacca.
Si mise una mano sul cuore, ne era sicura, se fosse stata viva avrebbe sentito batterlo all'impazzata. Lei, la fine Rosalie, si era abbassata a cambiarle il pannolino, MIO DIO. Per non parlare dell'odore. Lei, che con i suoi sensi ultra sviluppati, aveva sentito per cento quell'odore nauseante. Nemmeno spruzzare in aria tutto il suo costosissimo profumo era servito ad alleviare la situazione. -Il mio profumo- piagnucolò disperata.
Chiuse gli occhi.
Se un tempo il suo più grande desiderio era quello di avere figli, ora ne era sicura, avrebbe ringraziato per l'eternità Carlisle per averla trasformata, liberandola dal peso di pannolini e pupù.

Fine

Si ringraziano Eos75 e Kit05 per averla letta in anteprima. Se qualcuno si chiede chi sia Lucy. Beh sono io u_u
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: solarial