Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IvonneDeiLupi   Capitolo: 2
Ottobre 1920, Francia.
Lucrezia Petrović è una studentessa dell'Università di Parigi della facoltà di Psicologia, che da una mano ad un manicomio della capitale Francese. Un giorno si imbatte in un paziente alquanto strano, che blatera cose senza senso. Inizia quindi a fare domande su domande, fino a quando la sua mente la porta a chiedere consiglio ad un esperto che tiene dei corsi avanzati: il dottor Seward, che riaprirà delle porte del passato alla quale sperava di aver rinunciato. Tutto, però, ha inizio con la visita che Lucrezia terrà in una dimora in ricostruzione: Carfax. Nelle poche case vicine, infatti, si mormori che ella sia stata l'ultima dimora londinese del famoso vampiro: il conte Dracula. Pare, però, che Dracula non sia il solo in questo suo "ritorno inaspettato". All'orizzonte una figura misteriosa e del tutto sconosciuta.
*ATTENZIONE: Il racconto prende ispirazione dal romanzo "Undead - Gli immortali".*
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: IvonneDeiLupi