Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Peanut__96    04/05/2014    4 recensioni
E' passato un anno da quando la voglia di vivere di Alec è andata persa. Un anno da quando ha perso l'amore della sua vita. Non riesce a perdonarselo. Un anno fa il cuore di Alec era pieno di sole e anche di pioggia. Adesso è la siccità che domina. Questa fanfiction me l'ha ispirata la meravigliosa martyc97 che ringrazio e ammiro tanto. Spero vi piaccia e vi auguro buona lettura, Peanut!
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Year Without Rain

"Can you feel me when I think about you? 
With every breath I take 
Every minute, no matter what I do 
My world is an empty place" 

 
E' passato un anno. Esattamente un anno da quando mi hai lasciato. Mi chiedo da allora se ancora qualche volta magari ti capita di pensare a me, se sono nella tua testa almeno per un minuto durante la tua giornata. Non riesco a pensare, né a mangiare, né a dormire. So solo che te ne sei andato e mi hai fatto capire che senza te io non valgo nulla. Te ne sei andato e tutto ha perso il suo valore, la mia vita stessa. Insieme a te avevo rivalutato tutto, te ne sei andato e io sono rimasto solo ad affrontare tutto questo dolore. Il mio mondo che fino a un anno fa era pieno di speranza, felicità, passione. Adesso è vuoto. Il mio mondo eri tu. L'unica persona che ho amato davvero.
 
"Like I've been wonderin the desert 
For a thousand days  
Don't know if it's a mirage 
But I always see your face, baby" 

 
Sono passati innumerevoli giorni ma il tuo volto è sempre davanti a me, bellissimo, imponente, potrei disegnarlo ad occhi chiusi. Quei capelli sempre pieni di glitter, quei maledettissimi occhi felini in cui mi perdevo e in cui mi perdo ancora al solo pensiero. Quelle labbra che non mi stancherei mai di baciare. Tu sei l'unico che ha sempre saputo scovare dentro la mia anima, l'unico a cui ho mai avuto voglia di raccontare tutto di me, per arrivare davvero ad essere un'unica persona.
 
"I'm missing you so much 
Can't help it, I'm in love 
A day without you is like a year without rain 
I need you by my side 
Don't know how I'll survive 
A day without you is like a year without rain"
 
 
Mi manchi terribilmente. Non so come ho fatto in questi giorni. C'è una voragine che mi divora il petto. Voglio di nuovo provare quelle emozioni meravigliose. Ho bisogno di te. Questo è stato il modo peggiore per farmelo capire. Non ho più voglia di fare nulla. Non so come farò a sopravvivere. Sembrerà stupido, idiota, esagerato ma io credo sia solo il comportamento di una persona innamorata. Non posso farci nulla.

"The stars are burning 
I hear your voice in my mind
Can't you hear me calling 
My heart is yearning 
Like the ocean that's running dry 
Catch me I'm falling"

 
Non riesco a togliermi la tua voce dalla testa. Le ultime parole che mi dicesti. Le sento ancora. Sono sempre lì a ricordarmi che te ne sei andato.
"-Aku cinta kamu.-
-Che significa?-
-Significa che ti amo. Non che questo cambi qualcosa.-
-Ma se mi ami..-
-Certo che ti amo. Più di quanto avrei mai potuto immaginare. Ma è comunque finita. Non cambia ciò che hai fatto.-"
Sono sull'orlo della disperazione. Mi odio per ciò che ho fatto. Non che prima mi piacevo un granché ma dopo quello che è successo, ho difficoltà perfino a guardarmi allo specchio. Ho perso te e non me lo perdonerò mai. Non riesco a far altro che sussurrare il tuo nome. Spero che sai che mi dispiace, che ogni giorno vorrei tornare a quel momento e fermarmi. Da quando mi hai lasciato mi sento come se stessi precipitando nel vuoto. Ti prego afferrami e metti fine a questa follia.
 
"It's like the ground is crumbling underneath my feet 
Won't you save me 
There's gonna be a monsoon 
When you get back to me" 


Quando stavamo insieme mi sembrava di camminare sulle nuvole. Ora che è finita sento il terreno spezzarsi ad ogni mio passo, come se stesse tentando di farmi affondare. Ho una tempesta nel cuore. Vieni e salvami. Ti supplico .
 
"I'm missing you so much 
Can't help it, I'm in love
A day without you is like a year without rain 
I need you by my side
Don't know how I'll survive 
A day without you is like a year without rain"

 
 Mi manchi terribilmente. Non so come ho fatto in questi giorni. C'è una voragine che mi divora il petto. Voglio di nuovo provare quelle emozioni meravigliose. Ho bisogno di te. Questo è stato il modo peggiore per farmelo capire. Non ho più voglia di fare nulla. Non so come farò a sopravvivere. Sembrerà stupido, idiota, esagerato ma io credo sia solo il comportamento di una persona innamorata. Non posso farci nulla.


"So let this drought come to an end 
And may this desert flower again 
It's a world of wonder 
With you in my life 
So Hurry baby, Don't waste no more time 
And I need you here 
I can't explain 
But a day without you 
Is like a year without rain"
 

Ti prego mettiamo fine a questo tormento. Facciamo in modo che tutto torni come prima. Non posso sopportare che mi odi o che non vuoi più vedermi. Con te avevo scoperto la felicità. Quella vera. Basta perdere tempo a non vederci. Abbiamo una meravigliosa vita davanti. Ti giuro che ho capito il mio errore e non lo rifarei mai. Ti ho perso adesso ma se mi dai un'altra possibilità questa sarà l'unica volta in cui è successo. Non lasciarmi affondare in questa follia. Strappami da essa e fammi tornare a respirare. Ti ricordi quando io e te guardavamo la pioggia dalla finestra della tua camera e tu mi dicesti che la amavi perchè ti rilassava e io ti dissi che era lo stesso per me? E' un anno che mi hai lasciato. E' un anno senza pioggia.

"I'm missing you so much
Can't help it, I'm in love 
A day without you is like a year without rain 
I need you by my side
Don't know how I'll survive 
A day without you is like a year without rain" 

 
Mi manchi terribilmente. Non so come ho fatto in questi giorni. C'è una voragine che mi divora il petto. Voglio di nuovo provare quelle emozioni meravigliose. Ho bisogno di te. Questo è stato il modo peggiore per farmelo capire. Non ho più voglia di fare nulla. Non so come farò a sopravvivere. Sembrerà stupido, idiota, esagerato ma io credo sia solo il comportamento di una persona innamorata. Non posso farci nulla.
 
My corner!
Oh finalmente sono nel fandom a cui tengo più di tutti. Il primo e meraviglioso fandom a cui mi sono affezionata come se foste la mia famiglia! Buongiorno Shadowhunters! Eccomi con la mia prima Song-fic Malec! Io amo questi due più di ogni altra ship. Li sento miei, sono i miei piccini e non riesco ad accettare che Cassadica me li abbia separati. Ho seriamente paura di leggere COHF. Ho letto alcuni snippet del primo capitolo e stavo morendo internamente. Anyway, è un po' deprimente lo so ma credo che rispecchia come si sente Alec. E' veramente innamorato. Lo ama con ogni fibra del suo corpo. E so che è così anche per Magnus. (Ok sto parlando tipo che li conosco ma ve l'ho già detto è come se fossero miei). Secondo me è deprimente e triste ma è giusto così, sono le parole di una persona innamorata. Stavo ascoltando per puro caso "A Year Without Rain" di Selena Gomez e ho pensato che era perfetta per loro due, queste parole sono i pensieri di Alec a parer mio. Ah, prima che mi dimentichi, voglio ringraziare tanto martyc97 per avermi ispirata. Le tue creazioni sono meravigliose, continua sempre a deliziarci per favore. Quindi se state piangendo come dei disperati come me ma tra una lacrima e l'altra volete lasciare una recensione mi rendereste davvero felice. Ci ho messo tutta me stessa per scriverla e ne vado fiera. Ma il giudizio più importante è il vostro. Grazie mille, alla prossima, Peanut! :***
                                                                                                         
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Peanut__96