Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Emiko    23/07/2008    2 recensioni
I nostri eroi hanno sconfitto colui che non deve essere nominato ma hanno anche finito il 7° anno come tutti i loro compagni.... Sono successe molte cose ma tra amori e intrighi Hermione e Ron non smettono ancora di litigare... Ma ci sarà un motivo, no? Cosa escogiterà la nostra eroina?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Segreto Di Hermione

Ormai il tempo degli esami era finito. I nostri eroi avevano terminato anche il settimo ed ultimo anno ad Hogwarts. In pochi mesi erano successe molte cose: Voldemort era stato finalmente sconfitto, Harry e Ginny erano fidanzati, Bill e Fleur si erano sposati e molte altre cose per questa storia irrilevanti eppure, nonostante le distrazioni tutti e tre (e dico tutti... persino Ron) avevano superato anche l'ultimo scoglio. Ora avrebbero passato l'estate alla Tana tutti insieme, per la prima volta senza la sensazione che qualcosa di terribile sarebbe successo, eppure c'era ancora un'ultima cosa che non era cambiata... Hermione e Ron. Tutti gli abitanti della casa avevano minacciato di pietrificarli se non avrebbero smesso, eppure niente, stavano tutto il giorno a dibattere e quando qualcuno trovava un modo per allontanarli, mettevano il muso... stavano passando l'estate in questo modo: rabbia, noia, irritazione e una strana sensazione indescrivibile. Questa situazione però non dava fastidio proprio a tutti. Fred e George infatti, oltre a divertirsi, prendevano spunto dalle situazioni in cui si venivano a trovare il fratello e l'amica per le loro invenzioni. Il negozio andava piuttosto bene e Molly sarebbe stata davvero orgogliosa di loro se non fosse stato per il fatto che sperimentavano i loro trucchi in casa tra lo scompiglio generale.


Era già passato un anno dall'apertura del negozio e la madre aveva aiutato i gemelli ad organizzare una festa per attirare i clienti che comunque non mancavano. Sotto suggerimento di Hermione avevano portato al negozio bibite e stuzzichini oltre ad un'enorme torta che Ginny aveva preparato, dopo ore di predica dalla madre, staccandosi con grande dispiacere di entrambi per un giorno intero da Harry.


Salirono tutti sulla nuova macchina del padre e si diressero al villaggio. Arrivati al negozio trovarono un'enorme fila dietro la porta che aspettava di poter entrare, parlottolando sui futuri utilizzi dei “Tiri Vispi Weasley” che avrebbero comprato... Hermione si aggirava tra gli scaffali, la maggior parte dei prodotti esposti la conosceva, era stata inventata dai gemelli l'ultimo anno trascorso al castello, quando una piccola folla di ragazze radunate intorno al tavolino che emettevano degli acuti e fastidiosissimi gridolini, attirò la sua attenzione. La ragazza si fece largo tra la folla e trovatasi davanti al tavolo vide delle piccole boccette rosa di una forma alquanto strana. L'etichetta portava il nome: “Pozioni d'Amore” sotto il quale vi erano elencati tutti i possibili utilizzi. Hermione, sconcertata da quella baraonda, decise di andare a fare un giro per i negozi del villaggio... quasi subito trovò una libreria di suo gradimento nella quale passò praticamente il resto della giornata.

Non si era accorta dello scorrere del tempo e, quando vide che fuori era diventato buio, si affrettò a tornare al negozio dei gemelli. Una volta entrata si accorse che non era più rimasto nessuno, però la porta era aperta quindi non potevano essere andati tutti via. Fece qualche passo... si trovò davanti al tavolino, era rimasta solo una boccetta... chi sa se funzionava davvero.. e costava anche poco.. e poi perché la boccetta doveva essere rosa? Lei odiava il rosa...

-Bellissima signorina... sta osservando il nostro articolo più gettonato-

George l'aveva colta di sorpresa facendola sobbalzare.

-Non dire stupidaggini. Io non ho bisogno di questi inutili trucchetti.-

-Suvvia, mica ti vergognerai... ho visto come la guardavi..-

-Mi stavo solo chiedendo se funzionasse-

-Beh... perché non provi tu stessa

-Non me ne farei niente... sono solo soldi sprecati!-

-... Costa poco...-

-Lo vedo da sola.-

-E per te è anche ad un prezzo speciale... E giuro anche solennemente di non avere buone intenzioni... cioè volevo dire... giuro solennemente di non farne parola con nessuno...-

-Sicuro?-

-Certo... allora signorina Grenger, affare fatto?- Il ragazzo gli porse la mano.

Dopo qualche secondo di indecisione la ragazza la strinse.

-Affare fatto, ma ricorda, la mia bacchetta è sempre pronta...-

-

-

-

-

-

-

-

Grazie a tutti per avere letto la mia storia... fatemi sapere cosa ne pensate ^_^ e non preoccupatevi di essere troppo duri... servono giudizi sinceri per migliorare... un bacio a tutti e a presto  -^_^-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emiko