Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Yeollie_    04/05/2014    2 recensioni
Amarti per sempre non può essere sbagliato,anche se non sei qui, non andrò avanti.E non c’è rimedio hai ricordi,il tuo viso è come una melodia,non esce dalla mia testa.La tua anima mi perseguita e mi dice che tutto va bene,ma vorrei essere morto.
† † †
"La malattia sta degenerando;BaekHyun,mi dispiace"
"Cosa ti dispiace"le lacrime già righano le sue guancie
"Puoi anzi possiamo combatterla,ChanYeol,insieme"
ChanYeol scuote la testa con fare stanco e sorride. "Mi dispiace,Baek,non posso mantenere la nostra promessa" "C-Chanyeol"
"Sto morendo,ma ti amo e ti amerò anche lì" alza il dito ad indicare il cielo.
"Aspettami...aspettami in cielo"
"Non aver fretta di venire da me,Baek"sorride ChanYeol.
Man mano la presa della sua mano si fa sempre più debole,il respiro si fa più affannoso e il rumore che segna i battiti sempre più rumoroso. "Ti amo"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wait for me in heaven.†

 
Byun BaekHyun è seduto in una sala d'aspetto di un ospedale,le piccole mani davanti il viso mentre lacrime continuano a sgorgare come un fiume in piena. Alla sua sinistra JongIn gli batte la spalla,in un gesto di tristezza.
"Mi dispiace,amico"dice.
Ma BaekHyun non risponde,quasi non sente nemmeno,le lacrime che ancora continuano a cadere bagnando le sue mani. Ha un dolore lanciante al petto,proprio all'altezza del cuore.Come se questi non ci fosse più,o meglio,un pezzo non c'è più.Un pezzo troppo grande del suo cuore.
Continui singhiozzi rimbombano nella stanza bianca piena di sedie nere.
"Non'è vero!Ditemi che non'è vero"un sussurro appena percettibile,JongIn al suo fianco sospira. BaekHyun vorrebbe urlare,vorrebbe alzarsi e buttare tutto all'aria. Ma,semplicemente,non ci riesce.Non ha forza,è stato svuotato di ogni energia. È proprio così che si sente.
 Vuoto.
Perchè ChanYeol non c'è più,e ChanYeol era l'unica cosa che lo riempiva.
 † † †
Byun BaekHyun e Park ChanYeol si conobbero a dodici anni.
 ChanYeol era stato nominato capo classe e BaekHyun era il più bravo della classe. Il loro compagno di classe Kim JongIn si era fatto male ad una gamba e quindi a nome di tutta la classe i due erano andati a far visita allo sfortunato.
BaekHyun non'è mai stato particolarmente espansivo,non a caso non aveva amici.ChanYeol era tutt'altro,espansivo lo era forse fin troppo,aveva migliaia di amici che lo volevano bene e tra questi c'era,appunto,Kim JongIn.
 Quando ebbero finito e furono usciti da casa Kim,BaekHyun fece per andarsene a casa ma ChanYeol lo bloccò per un polso.BaekHyun si girò infastidito.
"Che vuoi?"sbuffò. ChanYeol sorrise,ma uno di quei sorrisi che ti fanno sciogliere e BaekHyun stava proprio per farlo,un improvviso rossore s'impadronì delle sue guancie.
"Ti va di venire con me?"domandò con ancora il sorriso stampato in faccia,e BaekHyun non potè non accettare.
Camminarono per un pò,uno affianco all'altro le loro mani spesso si sfioravano e BaekHyun avvampava. "Dove andiamo?"domandò.
"Al fiume Han"rispose ChanYeol.
"Perchè?"domandò BaekHyun accigliandosi.
"Non ti piace il Fiume Han?" ChanYeol assunse un aria smarrita e BaekHyun lo trovò tremendamente carino.Poi scacciò l'idea. Lui era un maschio anche ChanYeol lo era.Quindi lui non poteva provare interesse per un maschio.
"Si,mi piace.Ma che andiamo a fare?"domandò dopo un lungo silenzio in cui ChanYeol lo fissava con un sopracciglio incarnato.
"C'è un cucciolo di cane,lì"iniziò lui"gli porto da mangiare ogni giorno e vado a giocare un pò con lui"
"E perchè non lo porti semplicemente a casa tua?"
"Non posso" Il volto di ChanYeol si rattristì di colpo poi disse:"Vorrei tanto portarlo"
"Va bene,andiamo"cedette BaekHyun all'espressione da cucciolo bastonato del più alto. Lo stesso giorno i due fecero una promessa: Dovevano andare ogni giorno a portare da mangiare e a giocare con il cucciolo,insieme.
 † † †
All'improvviso nella sala fece irruzione un ragazza dai lunghi capelli neri.I tacchi che indossava sbattevano sul pavimento producendo un rumore fastidioso. Si fermò davanti alla hall dove un infermiere stava distrattamente seduto.
"Park ChanYeol"ansimò per la corsa"Voglio vedere Park ChanYeol"
A sentire quel nome BaekHyun scattò in piedi da sopra la sedia.I suoi occhi studiarono la figura slanciata della ragazza girata di spalle.
"Signorina,mi dispiace ma Park ChanYeol-"
"NO!Non'è vero,vi prego"stringeva convulsivamente il bancone,le nocche le diventarono bianche mentre delle fredde lacrime iniziarono a cadere dai suoi occhi neri sul suo viso accaldato.BaekHyun le si avvicinò.
La ragazza aprì la bocca per dire qualcosa e poi la richiuse,di slancio abbracciò il più grande mentre singhiozzi la scuotevano violentemente.
"BaekHyun"sussurrò.
BaekHyun si accigliò.Chi era quella ragazza?Come conosceva il suo nome? E pure,quella ragazza,gli era così familiare.
"C-Chi sei?Come fai a conoscere ChanYeol?"
"P-Park Fuyumi**"
"Park Fuyumi?Sei tu?"
E a quel nome altri mille ricordi cascarono su BaekHyun come pioggia gelida.
 † † †
All'età di quindici anni ChanYeol e BaekHyun iniziarono a frequentarsi. Quel giorni si trovavano a casa del più alto,a guardare vecchie foto. ChanYeol era steso sul suo letto con la schiena appoggiata alla spalliera mentre BaekHyun si trovava tra le sue gambe,la testa appoggiata sul petto ampio del più alto. L'attenzione di BaekHyun ricadde su di una foto in particolare,ritraeva ChanYeol con sopra le spalle una ragazza dai lunghi capelli neri,le labbra a cuore e gli occhi grandi. ChanYeol avvolse la vita del più basso ed appoggiò il mento sulla spalla del più piccolo,un sorriso si formò sulle sue labbra. "Lei è Park Fuyumi"spiegò"è mia cugina,l'unica che mi è stata sempre accanto.Anche quando gli ho parlato della mia omosessualità" "Fuyumi?Non'è Coreana?" "Vive in Giappone ma tecnicamente è originaria della Corea"sospira. "Le ho parlato di te" Ed a quella affermazione BaekHyun arrossisce.
"Ha detto che quando torna dal Giappone vuole conoscerti" BaekHyun si girò di scatto verso ChanYeol,ritrovandoselo a pochi centimetri di distanza. ChanYeol sorrise mentre i loro respiri si confondevano. BaekHyun si avvicinò e posò velocemente le sue labbra su quelle del più alto per poi girarsi di nuovo ed arrossire vistosamente. ChanYeol rise lievemente e afferrò il volto di BaekHyun per girarlo verso il suo,posò le sue labbra su quelle di BaekHyun. Si ritirò sorridendo ed abbraccio ancora più forte il più basso.
† † †
Quando uscirono dall'ospedale.JongIn suggerì di andare ad un caffè lì vicino,sia lui che Fuyumi accettarono nonostante fossero assenti. Quando arrivarono al caffè,trovarono KyungSoo lì ad attenderli che guardando BaekHyun abbassò il capo e sussurrò un:'mi dispiace.' Si misero a sedere ad un tavolo,Fuyumi di fronte a BaekHyun mentre JongIn e KyungSoo uno affianco all'altro.
"BaekHyun"esordì Fuyumi"ChanYeol mi ha parlato di te"un sorriso amaro si dipinse sulle sue belle labbra.
"Anche a me ha parlato di te,Fuyumi"
"Quando venne a sapere della malattia voleva lasciarti,per non farti soffrire.Non lo meritavi. Lo feci ragionare,gli dissi che se ti avesse lasciato avresti sofferto di più.Mi diede ragione. Quando si manifestarono i primi sintomi fece di tutto per vederti il meno possibile,per non farti vedere quanto lui soffrisse. Quando però fu ricoverato era impossibile che tu non lo venissi a sapere. Aveva paura lo avresti lasciato" La mano curata di Fuyumi strinse quella di BaekHyun.
"Volevo dirti che ChanYeol ti ha amato davvero"
† † †
"ChanYeol?"
"Devo confessarti una cosa" il ragazzo steso su un letto d'ospendale sospirò tristemente."Soffro di Leucemia,i dottori dicono che se mi impegno posso superare tutto ma ci vorrà molto tempo" La mano di BaekHyun si mosse da sola afferrò il cappello che ChanYeol indossa sempre e fece per toglierlo.ChanYeol sgranò gli occhi,la sua mano afferrò quella del più basso.
"Ultimamente ho perso un sacco di capelli"spiegò "Saresti bellissimo lo stesso"disse e si chinò ad unire le loro labbra.
''Mi ameresti lo stesso?"domandò ChanYeol,la mano che ancora stringeva quella di BaekHyun.
"Ti amerei in qualunque circostanza,Channie"
A quella parole ChanYeol si rilassò,ritrasse la mano e BaekHyun gli sfilò il cappello.
Alcune parti della testa del più alto erano senza capelli con grosse macchie viola,le stesse che aveva sulle mani e su tutto il resto del corpo,BaekHyun trattenne il respiro.
ChanYeol afferrò velocemente il cappello e se lo infilò in testa.
"BaekHyun"
"Mh?"
"Ti amo"
† † †
BaekHyun era steso sul proprio letto,la TV accesa trasmetteva programmi tutti uguali e squallidi. Cambiava velocemente i canali quando si ritrovò su un canale dove un scrittore stava parlando della vita dopo la morte.Diceva che l'aldilà esisteva e che lì si potevano incontrare le persone che si amavano. BaekHyun guardò distrattamente il viso dello scrittore tutto preso ad ascoltare le sue parole.
Magari,pensò BaekHyun,lo ricontrerò.Cambiò ancora canale,per togliersi quel pensiero dalla mente.Perchè forse è tutta un'illusione.
L'aldilà esiste davvero?C'è un posto dove tutti noi andiamo dopo la morte?
BaekHyun non sapeva che pensare.
† † †
Quando ChanYeol fu colpito dalla malattia non smise mai un secondo di sorridere,per non far soffrire BaekHyun.
Quel giorno il più basso era seduto su di una sedia affianco al bianco letto di ChanYeol.
"Hai paura?"domandò.
"Di morire?"
"Si"
"Non avrò paura se saremo insieme"disse ChanYeol."Sarà una morte dolce,come una mosca che affoga nel miele*"
"Ti amo,Channie" "Anch'io,Baekie" "Non lasciarmi"piagniucolò il più basso.
"Non lo farò"
"Promesso?"
"Promesso"rispose ChanYeol,premendo una mano sul petto,all'altezza del cuore
† † †
BaekHyun sospirò l'unica cosa che faceva quando stava da solo era pensare e proprio quando cercava di evitare il ricordo della morte di ChanYeol questi veniva. Come pioggia gelida che lo colpiva.
† † †
Quel giorno ChanYeol stava più male del solito,gli infermieri non avevano fatto entrare BaekHyun nella sua stanza.Difatti lui era seduto nella sala d'aspetto,i gomiti sulle ginocchia e la testa tra le mani Cos'è successo?Perchè non posso entrare? Continue domande vagavano nella sua mente,mentre il suo cervello cercava di elaborare una risposta sensata.
Tutto negativo,tutto. La voce dell'infermiera lo risvegliò dai suoi pensieri."Signorino Byun?"un infermiera dall'aria innocente gli si avvicinò. "Si?"domandò lui,alzandosi di scatto dalla sedia.
"Park ChanYeol vuole vederla"dice poi china il capo e va via.
Quando BaekHyun si dirige verso la camera di ChanYeol trema,ha un brutto presentimento,appoggia la mano sulla maniglia e prima di abbassarla fa un grande respiro. Appena entra ChanYeol lo accoglie con un sorriso stanco."BaekHyun"
"C-Channie,c'è qualcosa c-che non va?Perchè non m-mi facevano entrare?"
"Perchè non ti siedi,Baek?"gli risponde ChanYeol,il sorriso stanco ancora sulle labbra.BaekHyun fa quello che il più alto gli ha detto. ChanYeol gli stringe in una presa debole la mano e lo guarda negli occhi.Tutti i suoi capelli non ci sono più.
"La malattia sta degenerando;BaekHyun,mi dispiace"
"Cosa ti dispiace"le lacrime già righano le sue guancie"Puoi anzi possiamo combatterla,ChanYeol,insieme" ChanYeol scuote la testa con fare stanco e sorride.
"Mi dispiace,Baek,non posso mantenere la nostra promessa"
"C-Chanyeol.''
"Sto morendo,ma ti amo e ti amerò anche lì" alza il dito ad indicare il cielo.
"Aspettami...aspettami in cielo"
"Non aver fretta di venire da me,Baek"sorride ChanYeol.
Man mano la presa della sua mano si fa sempre più debole,il respiro si fa più affannoso e il rumore che segna i battiti sempre più rumoroso.
"Ti amo"
Le ultime parole e poi i suoi occhi si chiudono.Gli unici rumori che si sentono nella stanza sono il rumore della macchina che segna i battiti ed i singhiozzi di BaekHyun,che cade in ginocchio. Si alza e bacia per l'ultima volta le labbra del suo unico amore.
† † †
Adesso BaekHyun è su un cornicione di un palazzo. Calde lacrime righano le sue guancie mentre il forte vento gli sferza il viso.
"Sto venendo da te,Channie"sorride guardando il cielo stellato.Poi guarda verso la strada,le macchine sfrecciano e BaekHyun chiude gli occhi,fa un passo avanti,poi un altro. Poi si getta. Per la sua mente passano tutti i momenti vissuti con ChanYeol poi il nulla,buio.
Sono da te,ChanYeol.


*Guè Pequeno ft.Marracash-Brivido
**Bellezza invernale.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Yeollie_