Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: ninna anna    23/07/2008    9 recensioni
"Bambina mia, che crepa profonda che hai nel petto" "E' perchè ho perduto il cuore, Lupo mio caro"
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fg "Bambina mia, che occhi gonfi che hai."
"E' perchè ho pianto tanto, Lupo mio caro."
"Bambina mia, che viso stanco e increspato che hai."
"Non te ne eri mai accorto prima, Lupo mio caro?"
"E, e i tuoi capelli, Bambina mia, sono bianchi."
"Sì Lupo mio caro sono bianchi, il tempo scorre per tutti lo sai, solo che io sono rimasta dentro una campana di vetro mentre lui trascorreva.
Vedevo senza guardare, sentivo senza ascoltare e lui noncurante fluiva, portava con sè il mio corpo, mentre la mente fissa, era persa nel vuoto.
"Bambina mia, se non facevi nulla a cosa hai pensato per tutto questo tempo?"
"Ah, vecchio amico non aver pena per me, sto bene, benissimo. Io mi siedo davanti al fuoco, in un poltrona comoda per le mie vecchie ossa, e pian piano ritorno col pensiero alle cose, agli avvenimenti e alle persone incontrate lungo il cammino. Sì, ai ricordi Lupo mio caro, ai ricordi ho dedicato le mie giornate: vedi, le mie sono gioie antiche, i miei piaceri si riducono alla rassegnazione, vivo di ricordi come i giovani vivono di speranze. Dovessi sapere cosa rivedo, visioni di cose dimenticate divengon nitide come realtà!"
"Bambina mia, ma guardati, perchè non mi fai un sorriso?"
"Ho dimenticato come si fa Lupo mio caro, non ne sono più capace, e... ho bisogno di un favore, forse potresti aiutarmi.

                                                               
                                                                                               voglia di amare di una passione terribile,
                                                                                           incessante, gelosa, feroce


"Tutto quello che desideri purchè possa aiutarti, amica mia"
"Lupo mio caro, baciami"

                                      
                                                                                   voglia di amare di un amore vero, da sconvolgere il cuore,                                                                                                                                                                              contorcere i nervi, devastare il cervello

"Oh bambina questo no, tutto, ogni cosa ma non questo, conosci il rischio che correresti, il pericolo."
 "Lupo mio caro, fallo per me ne ho bisogno."

 
                                                                                                voglia di amare di un amore rischioso, tremendo,
                                                                                                 quasi criminale, sacrilego

"Ti farei del male lo sai"
"Mi faresti solo guarire Lupo mio caro, guarire una volta per tut..."

                                                           
                                                                                                           voglia di infrangere ostacoli sacri, leggi,
                                                                                                                legami fraterni
"Bambina? Bambina mia? 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: ninna anna