Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Lele_Rin_00    04/05/2014    2 recensioni
Oggi non mi sono basata su una sola storia ma su un capitolo! Vorrei prima di tutto ringraziare una mia amica, Giulia_Katniss_Fray. che mi ha aiutata tantissimo in questo capitolo e anche nei successivi (che pubblicherò presto).
Per il momento buona lettura e spero che vi piaccia!
PS: scusate se è corto come capitolo, ma vedrete che gli altri saranno lunghi!
Genere: Avventura, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ada Wong, Altro Personaggio, Leon Scott Kennedy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
leon e ada

POV.Leon
Ada mi aiuta a cercare Svetlana, lei voleva quelle stupide Plaga e io invece volevo terminare il lavoro. Il laboratorio era vuoto, c'era solo quello che sembrava un nido di api e Ada mi fa notare la Plaga. Accende il computer e mi spiega che loro stanno cercando di espandere il Virus.
D'un tratto dietro di noi arrivano degli agenti con Svetlana, di fronte a lei io e Ada alziamo le mani.
-E lui chi è?- chiede Svetlana.
-E' un agente governativo- risponde Ada.
La spia mi fa un cenno e mi fa capire che devo impugnare il mio mitra. Si gira e attiva l'allarme dal computer alle sue spalle. -Vai!- mi grida e comincio a sparare. Tutti quanti infine cessano il fuoco e io e Ada ci troviamo alle spalle di Svetlana con la pistola rivolta alla sua schiena. Stavolta è la presidente ad alzare le mani finché non mi disarma e comincia ad attaccare me ed Ada: io cerco di colpile il viso mentre Ada fa la stessa cosa sullo stomaco, ma nulla da fare, è velocissima! Faccio un cenno ad Ada di bloccarle la strada, così io sono sulla destra e lei sulla sinistra: Svetlana era bloccata.
La presidente decise di attaccare direttamente Ada, così sfodero il coltello e cerco di accoltellare Svetlana sulla la schiena, fino a quando lei non si sposta e mi ritrovo con il coltello sprofondato nella pancia di Ada...

FINE 1° CAPITOLO! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Lele_Rin_00