Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _Terry_Dreamer_    04/05/2014    0 recensioni
Quattro amici. Un viaggio. Una gara.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Awn! Che bello svegliarsi sapendo di non dovere andare a scuola, vedere la luce che entra dalle finestre con le tende che svolazzano(come per salutarti e augurarti un buongiorno);girarsi verso il comodino e ,guardando la sveglia, scoprire che si è in ritardo.           Che cosa?! 
Scoprire che si è in ritardo!
Oh no sono in super ritardo, devo sbrigarmi; ma lasciate che mi presento (mentre mi preparo). 
Io sono Lily Brooks, la mia amica vi avrà accennato qualcosa di me nel capitolo precedente, be io approfondirò iniziando a dirvi che sono terribilmente in ritardo per l' incontro con mio fratello (Harry) e mia cugina (Kate ) per una visita medica mia e dei miei due parenti, vi chiederete il perchè di essa, giusto? 
Beh, diciamo che devo partecipare insieme a Kate e mio fratello a un campionato di equitazione e per fare ciò devo farla sia a me sia al mio cavallo Sky; bel nome vero, l' ho chiamato così perchè andare a cavallo mi fa sentire libera e felice e mi fa guardare al cielo e pensare a tutto quello che mi circonda raccogliendo ogni pensiero nella mia mente. Sky è un Quarter Horse, una delle razze più famose del mondo e tipica di dove vivo, è di colore buckskin , qiundi con zampe criniera e coda nera e il resto del corpo tipo besgh scuro. Sky ha tre anni e mi occupo di lui da quando era solo un puledrino appena nato, dato che sua madre è morta mettendolo al mondo, è proprio per questo che siamo molto legati, per me lui non è solamente una cosa che mi appartiene ma anche un amico, come io per lui. 
Ma forse mi sto dilungando troppo su di lui, quindi vi parlerò della mia famiglia, come avrete già capito ho un fratello di quattro anni più grande di me, ci vogliamo molto bene e lui sa sempre come aiutarmi, mi capisce e sa consolarmi, be potrei dire che mi conosce meglio di me stessa. 
Va be ,poi ho una madre dolce ,ma spesso si arrabbia troppo facilmente, ciò non mi sorprende, dopotutto deve badare a tre figli, lavorare e occuparsi delle faccende domestiche, tra un po' non ha più neanche il tempo per rilassarsi. 
Passiamo a mio padre è un uomo buono, comprensivo e paziente, anche quando è molto stanco non ce lo fa capire, è grazie ha lui se ho questa passione per gli animali poichè avendo una scuderia mi ha sempre dato l' occasione di avvicinarmi agli animali. 
Infine c' è quella peste di Logan, il mio fratellino, lui ha 13 anni e in questo periodo in cui da noi c' è anche mia cugina fa spesso comunella con lui per farmi dei brutti scherzi, spreca la maggior parte del tempo con i videogiochi, ma se non altro Harry riesce a tenerlo a bada. 
 
Finalmente sono pronta e posso raggiungere gli altri nelle stalle. Esco da casa e saluto Nala (la mia cagna). Prima di andare alle stalle mi fermo a osservare il solito boschetto che da sempre mi affascina facendomi sentire vari suoni della natura che mi fa vedere nella mente i miei pensieri più impossibili; oltre al fatto che mi fa venire voglia di entrarci per scoprire qualcosa di nuovo. Una voce maschile mi fa tornare al mio ritardo :”Lily, sbrigati, siamo già in ritardo”, è Harry che mi chiama, lo raggiungo e sfortunatamente sento anche la voce di Kate che mi rimprovera per il disastroso ritardo: ”La solita ritardataria” mi dice, fortunatamente un nitrito di Sky mi blocco dal ucciderla (non so perché, ma io e lei non ci siamo mai state simpatiche),ad ogni modo mi avvicino a Sky e lo saluto: “ciao cuoricino” lui annuisce, come per ricambiare il saluto. Lo prendo per la cavezza e lo conduco sul rimorchio, insieme a Black e Jungle, il cavallo di Harry e quello di Kate. 
Finalmente siamo pronti per partire ,durante la mezz’ ora che impiego per raggiungere la città credo che vi parlerò della mia scuola: è bellissima e professori sono bravi, a parte forse la professoressa di storia ,la signora Griffin, e quello di musica che comunque e bravo però non mi sta simpatico, tutto qui. Sui compagni posso dire che ci sono alcuni simpatici, alcuni normali e alcuni che proprio non sopporto. 
Tra quelli a qui tengo di più c’è Zoy, lei è una ragazza carina con gli occhi neri, i capelli quasi arancioni e le lentiggini sulle guance; è molto gentile e sensibile, ha quasi sempre paura di dire qualcosa di sbagliato agli altri, ma una volta che acquista fiducia in una persona è molto simpatica e divertente. Un altro mio caro amico è Luis, lui è un ragazzo molto simpatico, fa amicizia facilmente ed è un genio della matematica, ha i capelli scuri e gli occhi verdi. 
Ma i due amici a cui tengo di più sono due: Grace, lei è una ragazza con un bel fisico, i capelli un po’ scalati e castani che gli arrivano leggermente sopra il seno, i suoi capelli sono sempre sparpagliati ovunque infatti ogni tre pere due li tira indietro , mi ricordano molto la criniera di un leone ,però non ostante tutto sono molto puliti. Gli occhi sono di colori verde con alcuni ritocchi marroni; lei è la mia migliore amica, c’ è sempre quando ho bisogno di lei e sa tirarmi su il morale, è divertente e giocosa, ma pultroppo è un po’ testarda, imbranata e si ficca in guai da dove devo aiutarla a tirarsi fuori, è una delle persone a cui tengo di più, ormai siamo come sorelle inseparabili, ci conosciamo da una vita e la nostra amicizia non si spezzera mai, il nostro legame è più profondo di un pozzo senza fondo, anche se ogni tanto litighiamo però anche quello ci aiuta perché ci miglioriamo a vicenda ed è importante anche sapere le cose più brutte che un amico sa di te, certo i litigi bisogna affrontarli altrimenti si peggiora solo la situazione. Ma andiamo avanti. 
Poi c’ è Austin Blake, è un ragazzo carino, con un fisico nella norma, ha i capelli biondi tendenti però a castano, ha un il ciuffo davanti sistemato verso destra che però non è alzato è abbassato( come una spece di frangetta da maschio), gli occhi intensi e azzurri ma chiari che mi piacciono moltissimo ,la sua carnagione è chiara. 
Lui è molto gentile con me, mi riempe sempre di attenzioni e complimenti, quando sono con lui mi sento me stessa, gioiosa, felice e sicura di me, ogni pensiero negativo se ne va. Una cosa che mi da fastidio di lui è il fatto che si preoccupi troppo per me, non mi piace quesssttto suo tipo di attenzione perché mi sento debole e come una bimba di tre anni che non riesce a cavarsela da sola, però mi fa piacere che ogni tanto lo capisca e cerchi di lasciarmi il mio spazio. 
Tra i compagni che invece non sopporto ci sono quelle due smorfiose di Sophia e Alexandra, la prima non so' come faccia a piacere a quasi tutti i maschi, ha le gambe a x e gracili, la pelle olivastra e i capelli biondi, gli occhi sono di colore azzurro ghiaccio, ciò fa capire molto che razza di persona spregevole sia, prende sempre in giro ogni persona, credendosi chissa chi ma più di una volta sono stata in grado di togliermela dai piedi. Alexandra è meno "reginetta", ma segue sempre l' altra, sinceramente mi sta più simpatica ma non di molto, lei è il contrario di Sophia, è abbastanza grassotella , ha i capelli neri e corti, gli occhi verdi, pultroppo si comporta nello stesso modo della sua amica. Altre persone che non mi piacciono sono Aron e Jack, di qui vi avrà sicuramente già parlato Grace, trattano sempre male gli altri, sono dei bulletti e la cosa peggiore è che io piaccio ad Aron, ogni singolo giorno mi chiede se voglio mettermi insieme a lui ma è ovvio che il sentimento non è reciproco (fortunatamente). 
 
 
CIAO! FINALMENTE ABBIAMO POSTATO IL SECONDO CAPITOLO! ALLORA, QUESTO CAPITOLO L' HA SCRITTO LA MIA AMICA Very2000i love esplorer. QUESTA STORIA SARA' UN CAPITOLO A TESTA. SE AVETE BISOGNO DI QUALCOSA O VOLETE RECENSIRE POTETE SCRIVERE SIA ME SIA ALLA MIA AMICA! SPERO CHE VI PIACCIA! UN BACIO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _Terry_Dreamer_