Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    05/05/2014    1 recensioni
Io adoro sognare,così in questa storia narrerò un po' come sarebbe la mia vita se da questa merda di Italia
(senza offesa eh) andassi a L.A,per finire a passare il resto dei miei giorni al Palmwoods!
E il mio mestiere sarà quello della cupido,che farà di tutto solo per accoppiare un paio di persone.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una storia che narra il mio arrivo a Los Angeles,il mio incontro con i ragazzi e la mia carriera da cupido sfegatata.
Ditemi che ne pensate:3
---------------------

Cap1

Quanto odio l'aereo.
Da qui a Los Angeles ci sono tipo 10 ore di viaggio.
Io e mia madre siamo partite perchè mia madre ha un importante affare qui di famiglia o altre robe e magari  andrò al Palmwoods e viverò sempre felice e contenta con i miei idoli...quando gli unicorni voleranno.
Sto ascoltando a tutto volume Nothing Even Matters e appena finisce imposto su City Is Ours poi direi Till I Forget About You e magari Famous,forse Halfway There..
"Chiara!!"risuona la voce di mia madre.
"Che c'è ma?"
"I passeggeri si stanno lamentando perchè il volume della tua musica è tremendamente alto,abbassa immediatamente!"risponde.
Io alzo obbedisco e metto il volume a metà della barra,non voglio sembrare scortese pure agli sconosciuti.
Dopo svariate ore di musica,videochat e Pokèmon,arriviamo a destinazione.
Io esclamo:"L.A il profumo del talento,la bellezza di una città vera...non come un paesino marchigiano!"
Mia madre sbuffa,non riesce a capire perchè odio così tanto l'Italia,dice che è un bel paese e bla bla bla.
Ci dirigiamo al posto dove mia madre doveva fare cio' che doveva fare.
Dormiamo in un albergo a 1 stella...che lusso...
Il giorno dopo io e la mamma torniamo all'aereo.
Nella strada vedo il Palmwoods.
Quanto adoro quel posto.
Tutte le persone famose vivono lì,vorrei tanto andarci anche io...
Ad un certo punto un cartello attira la mia attenzione ed inizio a strillare:"MAMMA CERCANO UNA PICCOLA ATTRICE!!!"
Mia madre mi tappa la bocca:"Ma che cazzo urli?!"
"Mamma ti prego fammi provare questa audizione!!"
"Pff..ok chiediamo al personale di sto posto"
Io mi metto ad esultare in qualche lingua aliena,poi seguo mia madre.
Dalla piscina alla hall,non incontro nessuno,apparte uno strano ragazzo con una chitarra in mano.
Io esclamo:"Ma lei è il signor Bitters!!Che piacere!!!!"
Mia madre si scusa:"Mi spiace signore ma mia figlia è strana.Comunque volevo informazioni sul provino per giovani attrici..."
Lui sbuffa"Ok puoi provare dimmi nome e cognome,il provino si terrà tra un'ora".
Io saltello per tutta la hall piena di felicità,non sono stata presa e non ho idea di cosa devo fare,ma se questo mi porterà successo e una vita qui,ne sarò stra fiera.
Imparo il copione in un millesimo di secondo e mi preparo al massimo,voglio assolutamente quel ruolo.
...........
Come vi sembra?Recensite e fatemi sapere,ma comunque andrò avanti di qualche altro capitolo,poi se non piace mi fermo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _