Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: solarial    24/07/2008    7 recensioni
Con il fiatone prese la foto tra le mani, sbiancando visibilmente. Chi diavolo aveva fatto una cosa del genere?
- E' uno scherzo vero? - si chiese scioccato osservando ogni singolo dettaglio dello scatto.
(Partecipa al Pannolini!Challenge indetto da Maki_chan)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Kojiro Hyuga/Mark, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa fic partecipa al Pannolini!Challenge , indetto da Maki! Parecipate anche voi*O*
Dedicata ad Elena/Eos75 (L). Grazie per tutti gli scleri e le betate!
I personaggi di Captain Tsubasa non mi appartengono ma sono di proprietà esclusiva di Yoichi Takahashi.
Ah Maki, se dovessi leggere. Perché Koji è di Tim è_é.



Dangerous Photo

Quando Genzo, tornato dopo la sua seduta di allenamenti, aveva visto distrattamente quella foto sul tavolino non aveva dato peso alla cosa. Probabilmente era una di quelle fatte dalla moglie per lavoro, quindi aveva proseguito per la sua strada.

Un'ora dopo, quando stava per immergesi nella sua bellissima vasca con idromassaggio per rilassarsi, un flash l'aveva colpito all'improvviso facendogli perdere l'equilibrio, scivolando sul gelido pavimento.
Tutto addolorato si precipitò a gattoni nel salotto, incurante della sua nudità, pregando che quel flash fosse solo il frutto della sua fantasia.
Con il fiatone prese la foto tra le mani, sbiancando visibilmente. Chi diavolo aveva fatto una cosa del genere?
- E' uno scherzo vero? - si chiese scioccato osservando ogni singolo dettaglio dello scatto.
C'era lui, immortalato proprio quando, al cambio del suo primogenito di tre anni, quest'ultimo aveva avuto la brillante idea di lanciare il pannolino sporco sul viso del numero uno. Ed eccolo ripreso proprio mentre il pannolino scivolava dalla sua faccia ed alcuni residui rimanevano sul suo volto.
Rabbrividì al pensiero. Quasi poteva sentire ancora quell'orribile fetore invadergli le narici.
Si guardò a destra e sinistra con fare circospetto, quella foto doveva sparire.
Che cosa avrebbero pensato gli altri se l'avessero vista?
Avrebbero scoperto che non era vero che era riuscito a sottrarsi al cambio del pupo, lasciando tutto nelle manine sante di Elena.
Già le sentiva le prese per il culo a vita da parte di Hyuga.
No, nessuno avrebbe mai saputo della foto. Doveva fare qualcosa.

- Amore, che diavolo ci fai nudo sul tappeto del salotto? - Genzo saltò in aria, spaventato, urtando il tavolino da dove cadde il vaso che gli arrivò dritto in testa.
Elena lo fissava stupita. Che fosse impazzito? Anche se... sorrise maliziosa, questa non se la sarebbe persa per niente al mondo! Prima che Genzo se ne accorgesse, rapida e felina, scattò una fotografia.
- Dunque sei tu la colpevole di questa? - disse mostrando la pellicola.
- Sì, perché? Che ha che non va? - domandò con fare innocente.
- Cosa ha che non va? - sbatté più volte le palpebre - Questa... potrebbe ledere la mia virilità! - Elena gli rise in faccia - Non sto scherzando! -
- Andiamo... - si avvicinò lentamente toccandogli il viso, sentendo al tocco i muscoli tesi della mascella. - E' solo una foto... - Genzo la fissò seria. - Non potevo non farla... - sussurrò baciandogli il mento. - Sappiamo benissimo che quella sarebbe stata la prima ed ultima volta che avresti cambiato Sam! - lui sospirò.
- Ed hai pensato fosse un bene immortalare la scena, vero? -
- Beh... dai eri così carino! -
- Carino... “faccia di merda” calza a pennello! - Elena rise baciandogli le labbra.
- Ma questa non la vedrà mai nessuno, chiaro? - Tuonò minaccioso nonostante la stesse abbracciando.
Elena sbiancò. E pensare che oltre alla foto c'era pure un video testimone della scena che ora stava a casa della sua amica, sperava... Posso fidarmi Lu, vero?

-Bravo amore di papà... fermo... no... che fai... aspetta...- Koji si sbellicava dalle risate osservando la scena sul televisore. -Tim, amore, ringrazia Lucy per il video!-

Fine

Si ringrazia Eos75 per averla guardata in anteprima!
Tutta per te*_*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: solarial