Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ArabaFeniceOscura    05/05/2014    0 recensioni
Da come nasce questa storia? Nasce dalla necessità di liberare ciò che è dentro di me, i sentimenti, le emozioni, la fantasia e tutto il resto. Amuleti, mostri fantastici, computer super potenti, antichi oggetti misteriosi, malvagi uomini, grandi amici e tanto altro, questo caratterizzerà l'avventura di Tony !
Buona Lettura
P.S: Per ora è scritta un pò velocemente, poi la sistemerò a dovere
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sergente Hills ha scoperto qualcosa di particolare?”.
“No, signor Vener. Purtroppo non abbiamo trovato nessuna traccia. Ma cosa c’era di così importante? ”.
Non dire niente di noi” disse una voce nella testa del signor Vener.
No, non credo che il sergente sappia niente di voi, inventerò una scusa” rispose mentalmente il signor Vener.
“Tutto nei siti archeologici è importante non crede?” aggiunse Vener.
“Ha ragione mi scusi la domanda. Ora io e le mie pattuglie c’e ne andiamo perché abbiamo finito il sopralluogo” disse Hills.
Dopo che Hills se ne era andato Vener si voltò e disse:- “Allora?”.
Un ragazzo molto giovane disse:-“Credo che sia opera loro, ci sono tracce di magia ovunque”.
“Come pensavo, l’ho hanno rubato vero?”
“Si ora è nelle loro mani”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ArabaFeniceOscura