Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    06/05/2014    1 recensioni
titolo provvisorio, comunque la storia parla dei sentimenti di Mila per Shiro e di Akari una nuova giocatrice nelle seven fiter, che ama il suo mister, tra allenamenti, colpi bassi e risate, spero che questa storia vi piaccia, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shingo Mitamura/Dani Mitamura, So Tachiki/Shiro Takiki, Un po' tutti, Yu Hazuki/Mila Hazuki
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco una nuova storia su Mila e Shiro, spero vi piaccia, è romantica (un po') ma non ci sono solo Shiro e Mila , ci sono anche Mitamura e una nuova ragazza ( scoprirete leggendo la storia), le età non sono come quelle del manga o dell'anime, sono modificate a mio piacimento. Buona lettura!

 

 

 

 


Erano appena le 7.00 del mattino e alla sede delle seven fiters le ragazze già si allenavano.

-Ora ragazze e allenatevi con la ricezione!-Disse Mitamura dando il comando a Sashita.-Si mister!-Dissero insieme le ragazze .

Quella mattina sarebbe stata molto lunga pensarono Mila e le altre.

Subito dopo gli allenamenti andarono a farsi una doccia e ne approfittarono per spettecolare un po'.

-Allora Mila, oggi sei di buon umore eh!-Disse Akari (il nuovo personaggio ) mentre si lavava i capelli.

-Eh già Akari! Shiro oggi viene qui a Tokyo e mi ha chiesto di prendere qualcosa insieme!-Disse Mila sognando ad occhi aperti.

Akari assieme a Mila uscì dalla doccia, per poi andare ad asciugarsi .

Akari era una ragazza sui 21 anni, era alta, con i capelli marroni scuro e gli occhi verdi, con la pelle candida e delicata.

-Sono davvero felice per te!-Disse Akari sorridendo alla compagna.

-Ragazze, noi iniziamo ad andare a mensa, ci vediamo tra poco!-Disse Oki richiamando all'attenzione le due ragazze che erano rimaste sole nello spogliatoio.

-Akari, oggi mi sembri molto pensierosa.-Disse Mila notando che la sua amica era persa nei suoi pensieri.

-Ah, non ti preoccupare, è solo che sono impegnata con la tesi e con gli allenamenti.-Disse Akari prendendo il foon.

-Certo che sei eccezionale, hai finito le superiori e ti stai laureando in medicina sportiva, sei proprio unica!-Disse Mila con molta ammirazione.

-Beh mi piace la medicina, ma anche lo sport quindi non mi pesa molto.-Disse Akari asciugandosi i suoi lunghi capelli.

-Sarà, ma sei speciale!-Disse Mila sorridendo.

Le due ragazze finirono di prepararsi e andarono in mensa dove le altre già stavano mangiando il pranzo.

-Era ora! Yoghina stava per mangiarsi la vostra porzione!-Disse Sori.

-Non ti azzardare!-Disse Mila a Yoghina.

Ci fu una risata da parte di tutte, compreso Mitamura assieme a Sashita iniziarono a ridere.

Dopo pranzo il pomeriggio era libero, la maggior parte delle ragazze ne aveva approfittato per uscire o studiare,Mila uscì con Shiro e Akari rimase a studiare la sua tesi.

Ormai dopo due ore di ripetizione era esausta, era agitata, avrebbe avuto a tesi la settimana che veniva. 

-Meno male che è quasi finita , sennò andavo ai matti!-Esclamò tra se e se, stiracchiandosi sulla sedia.

-Sei al punto di arrivo!-Esclamò una voce maschile alle sue spalle.

-Mister Mitamura!Non esce oggi?-Chiese Akari fissando il mister .

-Sinceramente uscire da soli è deprimente, tu? Hai intenzione di passare un pomeriggio intero qui dentro?-Chiese l'uomo.

-Non so, volevo uscire ma sono del suo stesso parere.-Disse Akari deprimendosi.

-Beh, allora che dici di farci un giro?-Chiese l'uomo andando affianco ad Akari.

-Ci sto! Non resisto più di stare qui dentro.-Disse Akari ridendo.

E così Akari e Mitamura uscirono per le vie di Tokyo.

Intanto Mila era ad un cafè con Shiro e si stavano dividendo un bel gelato maxi.

-È da tempo che non passavamo insieme un giorno tra noi due.-Disse Shiro.

-Non vedevo l'ora di rivederti!-Disse Mila sorridendo al ragazzo.

-Anche io !-Disse Shiro prendendo la mano destra di Mila.

Ad un tratto Mila rimase a fissare fuori dalla vetrina del cafè.

-Che succede?-Chiese Shiro curioso.

-Ma quelli non sono il mister Mitamura e Akari?-Chiese Mila indicando due persone sottobraccio li di fronte.

-Sembra proprio di sì, ma sembra che siano più di mister e giocatrice.-Disse Shiro.

-Non è possibile!-Disse Mila cadendo dalla sedia.

-Mila, stai bene?-Chiese Shiro aiutando Mila a rialzarsi.

-Si, ma voglio vederci chiaro!-Disse lei uscendo di corsa dal bar, con Shiro al seguito.

Erano arrivati in un parco frequentato da pochissima gente, Mitamura e Akari si erano messi in una panchina nascosti da alberi e cespugli, mentre Mila e Shiro erano dietro un cespuglio ad origliare.

-Ci voleva proprio questa uscita!-Disse Akari.

-A chi lo dici,un po' di svago ci vuole , come i vecchi tempi.-Disse Mitamura guardando Akari.

-Bei tempi, mi mancano quei giorni.-Disse Akari rattristandosi.

-Non ci pensare! Pensa che oggi hai la fortuna di stare con me!-Disse scherzoso Mitamura.

-Ah si, che modestia!-Disse Akari ridendo assieme a Mitamura.

-Quando partirai per l'America?-Chiese Akari seria.

-Il giorno dopo la tua laurea.-Disse Mitamura sorridendo lievemente.

Akari sospirò lievemente abbassando lo sguardo.

-Hey, è solo un mese!-Disse Mitamura mettendogli una mano sulla spalla.

-Si, però è sempre un mese.-Disse Akari fissando l'uomo.

-Tornerò presto! E poi lo sai che parto di controvoglia.-Disse l'uomo.

-Si lo so, ma mi mancherai lo stesso.-Disse Akari facendo la finta offesa.

-Dai non fare così,mancherai anche a me che credi!-Disse Mitamura abbracciandola.

-Oh mamma!-Sussurró Mila guardando Shiro che gli tappó la bocca.

Quando Mila alzò di nuovo lo sguardo Akari e Mitamura se ne stavano andando.

-Accidenti, ora si che sono guai!-Disse Mila.

-Cosa?-Chiese Shiro.

-Si, se c'è una storia tra il mister e Akari andrebbe male!-Disse Mila riflettendo.

-Perché? Scusa quanti anni hanno di differenza?-Chiese Shiro.

-Beh Akari ha 21 anni e Mitamura ne ha 26 , hanno solo cinque anni di differenza.-Disse Mila.

-Non ci vedo niente di male! -Disse Shiro.

-Ma non capisci,se i giornalisti scoprono che tra loro c'è una relazione,sai che figura ci farebbero entrambi?-Disse Mila allarmata.

-Non hai tutti i torti, ma ora non pensarci , vieni ti riaccompagno alla sede. Domani hai una partita.-Disse Shiro.

Quando tornarono alla sede , Shiro si congedó e Mila rimase in camera con Akari che palleggiava tra se e se in camera con un muro .

-Hey Akari, posso chiederti una cosa?-Chiese Mila seria.

-Dimmi!-Disse Akari con un viso un po' triste.

-Ecco vedi....-Mila non fece in tempo di finire la frase che in camera piombó Oki con un libro di matematica avanzata.

-Akari, puoi darmi una mano?-Chiese Oki implorando la ragazza.

-Certo! Ah Mila, cosa volevi chiedermi?-Chiese Akari.

-No niente lascia stare!-Disse Mila con un sorriso.

Mila se ne andò in palestra ad allenarsi, dopo un po' arrivò Akari , per allenarsi anche lei.

-Hai avuto la mia stessa idea eh!-Disse Akari sorridendo.

-Già, non vedo l'ora di incontrare le orient domani!-Disse Mila ridendo.

-A chi lo dici!-Disse Akari prendendo un pallone.

-Sai Akari, vorrei essere te!-Disse Mila.

-E perché?-Chiese ingenuamente Akari.

-Ecco, sei un genio a scuola e in più quando giochi a pallavolo sei praticamente perfetta! Sei brava in ogni posto che il mister ti affida.-Disse Mila pensierosa.

-È perché mi sono allenata molto, e so anche quando svagarmi.-Disse Akari.

-Svagarsi?-Chiese Mila.

-Si, sai troppo allenamento fa male, sia al corpo che alla mente, bisogna sapersi divertire ogni tanto, tipo oggi pomeriggio,ci hanno lasciato libere per toglierci un po' d'ansia!-Disse Akari girandosi il pallone tra le mani.

-È vero! Che dici facciamo un po' di schiacciate?-Chiese Mila .

-Certo!-Disse Akari alzando il pallone a Mila.

Dopo un ora di allenamento le ragazze andarono a cena, dopodiché ognuno nella loro stanza.

-Akari posso parlarti un attimo?-Chiese Mila.

-Certo!-Disse Akari distogliendo lo sguardo dalla tesi.

-Ecco, che c'è tra te e Mitamura?-Chiese Mila seria.

-Che intendi dire?-Chiese a sua volta Akari, chiudendo la sua tesi.

-Oggi vi ho visti, sembravate molto intimi.-Disse Mila vergognandosi un po'.

-Beh, dovrei raccontarti dal l'inizia la mia vita! Da dove iniziare?-Chiese tra se è se Akari.

-Beh vorrei qualche spiegazione.-Disse Mila.

-Si, vedi quando ero piccola i miei avevano una clinica riabilitativa nel nostro paese, era piccolo e sul mare, a me non piaceva la pallavolo, anzi amavo nuotare ad ogni ora del giorno . Un giorno alla clinica venne un giovane giocatore di pallavolo, avevo dieci anni.-Disse Akari.

-Era il mister Mitamura?-Chiese ingenuamente Mila.

-Si, lui aveva quindici anni, giocava per la sua squadra del liceo, era del mio stesso paese, ma non lo avevo mai visto. La sua terapia fu lunga, dovette stare un mese nella nostra clinica per quasi un mese. Più lo vedevo e più iniziò a piacermi la pallavolo, lo vedevo allenarsi e di nascosto cercavo di imitarlo , finché un giorno non mi scoprì mentre mi allenavo da sola. Da quel giorno per tutta la durata dei suoi anni scolastici, ogni volta quasi tutti i giorni veniva a casa mia e ci allebavamo. Fu lui a farmi amare la pallavolo e a spingermi sempre più in alto.-Concluse Akari.

-Capisco, quindi vi conoscete da tanto tempo! E io che credevo che tra vi due ci fosse qualche storia romantica.-Esclamò Mila sollevata.

-Cosa?-Chiese Akari come caduta dalle nubi.

-Si, vedi oggi quando vi ho visti insieme credevo che eravate fidanzati o che avevate una storia romantica, invece mi sbagliavo.-Disse Mila.

-Beh, posso farti una confidenza?-Chiese Akari sottovoce.

-Dimmi pure.-Disse Mila chiedendosi perché sussurrasse.

-Vedi, ecco il fatto è che da un po' di tempo mi sono resa conto che lo considero più di un amico.-Disse Akari in un sussurro.

-Cosa!?!?-Quasi urlò Mila.

-Shhhh! Sai non credo che gli interesso, per lui sono solo un'amica e basta.-Disse Akari.

-Sai Akari, non voglio essere cattiva ma secondo me faresti un errore a metterti con Mitamura.-Disse Mila.

-Perché?-Chiese Akari ingenuamente.

-Immagina se i giornalisti lo venissero a sapere, Akari tu sei una possibile giocatrice olimpica per quest'anno! Una cosa del genere ti rovinerebbe la carriera.-Spiegò Mila.

Akari da quel punto di vista non l'aveva mai considerata.

-Forse hai ragione, ora andiamo a letto che domani mattina dobbiamo essere in forma.-Disse Akari spegnendo la luce.

Mila cadde subito in un sonno profondo , mentre Akari ancora rimuginava a ciò che gli aveva detto Mila.

"Forse Mila ha ragione, ma perchè non posso amare la persona che amo? E poi di sicuro lui non ricambia." Pensò tra se e se Akari prima che il sonno la facesse crollare.

 La mattina dopo alle 8.00 le ragazze erano già sul pullman che le avrebbe portate allo Stadio centrale di Tokyo dove si sarebbe svolta la partita contro le orient.

 

 

 

Continua, spero piaccia a voi tutti!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: Roylove