Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: Angelo7    06/05/2014    1 recensioni
Sono un sopravvissuto. Non posso morire, non mi è concesso.
Ho solo tragiche visioni su ciò che mi aspetta.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di pioggia a tratti cadeva grandine, si sentivano i ticchettii dei pezzi di ghiaccio quando si infrangevano sulle automobili. Da lontano mi comparve un uomo, ero sofferente credevo che non sarei mai sopravvissuto e ad un certo punto chiusi gli occhi.
Mi risvegliai in un letto con delle fasciature su tutto il corpo,vari cerotti e tutto dolorante. Mi presento il mio nome è Leon Gerland.
Sono nato nel lontano 1928 in un posto che purtroppo non ho avuto l'occasione di conoscere; da piccolo mi ricordo che facevo soltanto viaggi e viaggi sono nato in una famiglia di nomadi, una famiglia di viaggiatori.
In teoria avrei 86 anni ma il destino o la sfortuna come volete chiamarla ha voluto che restassi lo stesso per l'eternità a partire da quella sventura avuta all'età di 38 anni.
Ma ritorniamo al presente, avevo gli occhi socchiusi e cercavo di capire cosa mi stesse accadendo intorno..quando quest'uomo con una lunga tunica nera si avvicina e mi porge dell'acqua, ad un certo punto comincia a parlare:" il mio nome è Shank il rosso, sono un visionario e il mio destino mi porta a cercare altri miei simili,so che sei come me.."
In quel momento non sapevo se fidarmi o no ma negli ultimi tempi non mi è capitato di vedere un volto amico e ho deciso di fidarmi.
"Mi chiamo Leon Gerland e sono un eterno sopravvissuto ho fatto la prima e la seconda guerra mondiale, ho conosciuto i più grandi esponenti del mondo e anche se credi che siamo simili abbiamo più differenze di quanto tu immagini" e mentre la voce mi si stava abbandonando, tossivo ininterrottamente e riuscivo appena a tenere gli occhi aperti quando Shank mi bloccó e mi disse: "ti racconterò la mia storia, ero il più giovane re dei 4 imperatori dei regni del nuovo mondo e come ogni altro imperatore alle prime armi volevo conquistare quanti più pianeti possibili, il mio primo pianeta era trabsonsort, il generale livello della popolazione era piuttosto debole e nel giro di un paio di settimane l'avremmo conquistato.
Mandai una squadra di infimo livello a completare l'operazione ma dopo un paio di giorni si interruppe ogni collegamento, la mia squadra era stata eliminata, a questo punto insospettito mandai la mia armata più imponente, l'armata dei 7 partirono loro ma non convinto dopo un paio di ore sono partito anche io.
Con la navicella spaziale arrivai nel giro di tre-quattro ore e atterrato su quel pianeta c'era solo desolazione, tutto distrutto, pensai subito che la mia squadra aveva fatto il suo dovere ma da lontano nelle voragini vidi i miei uomini quasi tutti morti, mi avvicinai al capitano dell'armata dei 7 il più valoroso quando disperato gli chesi cosa fosse successo mi disse solo scappa e anche lui chiuse gli occhi.. Davanti a me apparse un imperatore del nuovo mondo era stato lui e con una forza spaventosa fece esplodere me e molti chilometri a me vicino, voleva farmi fuori. In fin di vita mi risvegliai e accanto a me solo terra bruciata, con le poche forze restanti mi sollevai quando davanti a me vidi uno degli ultimi superstiti del pianeta, zoppicando si avvicinò e mi disse:" ti farò provare lo stesso dispiacere che ho provato io, ti farò conoscere tutti i mali del tuo tempo e l'orrido destino che ti aspetta" con uno stacco bruciate mi toccó la fronte con la sua mano carica di elettricità e prontamente gli strappai il cuore dal corpo e cadde a terra privo di vita, non ero sicuro di ciò che mi avesse detto anzi a dire la verità non avevo capito molto ma ero sicuro che qualcosa fosse cambiata.

Spazio autore:
Sono un ragazzo e questa è la mia prima storia, ho molta fantasia e creatività spero vi piaccia così continuerò a scrivere ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Angelo7