Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    06/05/2014    2 recensioni
Lei una grifondoro diligente ed onesta mentre lui un serpeverde senza scrupoli e bugiardo...possibile che due anime tanto diverse possano amarsi? No è impossibile...almeno questa è l'opinione di Hermione...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre pensato che amare fosse inutile, almeno lo pensavo fino a due settimane fa. Ho sempre pensato che l'amore fosse un sentimento sciocco, ho visto ragazze soffrire per amore...dovrei soffrire anche io?

Ci sono cose migliori come: lo studio, gli amici, lo sport ma soprattutto lo studio! Infondo a cosa serve l'amore? A nulla. Questa era la mia opinione sull'amore fino a poco tempo fa.

Due settimane fa stavo parlando tranquillamente con Ron e Ginny, quando qualcuno nascosto mi chiamò. Riconobbi il subito il suo profumo...menta, cedro e muschio...persino la sua voce era inconfondibile. Era proprio lui. “Draco...cosa ci fai lì nascosto?” Chiesi “Ho bisogno di un favore”.

Vieni nella stanza delle necessità stanotte alle 00:30...davanti al mucchio delle scope, intesi?- “ok”.

Da lì le mie opinioni sull'amore sarebbero cambiate. Quella notte mi alzai di soppiatto e camminai in punta di piedi per non svegliare Ginny. Mi recai nella stanza delle necessità e lì trovai lui. Draco.

“Che cosa vuoi Malfoy?” chiesi freddamente “Ho bisogno che tu mi dia ripetizioni in babbonologia, sono una frana come sai. “perchè dovrei scusa?”-”primo anno, erbologia, ti ricorda niente?”caspiterina..mi ero scordata di avere un debito con lui.

Il primo anno ad Hogwarts, Hermione non eccelleva in erbologia e per quanto la materia la interessasse e lei si impegnasse non riusciva proprio ad eccellere. “Miseriaccia” si maledì da sola. “Poi cara Granger sappi che ho bisogno anche di un altro favore...”-”Cioè?” chiesi curiosa “Ho bisogno di un consiglio, mi sto innamorando” a quelle parole Hermione rimase sbigottita...”Cosa? Tu un Malfoy che ti innamori? Questa si che è bella!!” e scoppiai in una risata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy