Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ellie Miller    06/05/2014    1 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ben
8 MESE, CUCINA.
Siamo già all'ottavo mese.. mi sembra ieri che l'abbiamo scoperto.
Tra meno di un mese nascerà il nostro bambino.
Non vedo l'ora.
Tutti ci han detto di vedere il sesso, ma noi vogliamo aspettare quando nascerà e lo scopriremo.
Sally ha molte voglie e dolori.. mi dispiace.
Mi sento un pò inutile.. è lei che subisce il dolore e io non posso fare niente.
Ma le starò sempre accanto..per sempre.
In questo momento stiamo parlando con Natalie di bambini, cosa dargli a mangiare e cose del generi.
Siamo inesperti, ma vogliamo essere ottimi genitori e dargli tutto il nostro amore.

9 MESE, CAMERA DA LETTO.

POV Sally
Nove mesi.. a giorni saremo genitori.
Non vediamo veramente l'ora.
Chissà come sarà.. maschio o femmina?
Uguale a Ben..o ad entrambi?
Spero più a Ben.. è bellissimo.
Sono le 2.00. di notte e non riesco a dormire.
Sento dolori ovunque.. Natalie ha detto perchè ormai è vicino il giorno.
Sento anche delle contrazioni ''false'' da un pò di giorni, ciò significa che è davvero vicino.
Oggi è 6 Maggio.. cioè 7 visto che è passata la mezzanotte..
Mi stringo a Ben, non riesco proprio a dormire..
Mi coccola e mi stringe.
Spalanco gli occhi all'improvviso.
 
POV Ben
Vedo Sally spalancare gli occhi d'improvviso.. e onestamente mi ha fatto saltare.
Inizia a urlare.
<< Mi si sono rotte le acque..! >> Urla varie volte affannata.
La guardo leggermente scioccato..poi mi riprendo e la prendo in braccio per portarla in infermeria.
Non posso portarla..in ospedale.
Cavoli!
Non abbiamo pensato alla cosa più importante!
Chi la farà partorire..?
Cavolo come ho fatto a dimenticare la cosa più importante?
Sam e Clockwork corrono con acqua e asciugamani.. io stringo solo le mani di Sally continuando a dire che andrà tutto bene.
Sally non sa che non avevamo pensato a questo..
Ma per fortuna le ragazze han la situazione sotto controllo.
Ore e ore.. a sentirla urlare ma con un sorriso.. io inizio a lacrimare..
Sta facendo tutto questo per il nostro piccolo..
Dopo ore.. nasce.. finalmente..lo stiamo stringendo.



18 LUGLIO
<< Papà! Mamma! Guardate! E' una farfalla!
Urla una bambina correndo con un bambino.
<< Bella, vero? >> Esclama Zelda.
<< E da tempo che non ci vediamo.
E' cresciuta davvero bene.. avete una bambina dolcissima..>>
Aggiunse Link.
Un giovane elfo e una giovane donna arrossirono per poi ridere insieme ad i vecchi amici..
<< Yuno! Victor! Venite su è ora della merenda! >> Urla Ben richiamando sua figlia e il suo amichetto.
Yuno ora ha 7 anni e Victor 6.
Yuno è un elfa. Ha i capelli biondo-marrone e due occhi azzurri come il cielo stellato.
E' molto aperta con tutti, ama i suoi genitori, i loro amici e fratellastri.
Forse ha una cottarella per Victor.. o bhe lo saprem tra qualche anno.
Ben e Sally han deciso di non dire nulla alla bambina..di cosa sono loro.
Ora vivono come una famiglia normale.. ma forse tra qualche anno la bambina saprà chi saranno veramente.
Victor è il figlio di Link e Zelda.. ha i capelli castani e anche lui occhi azzurri.
Lui e Yuno van molto d'accordo.
Ora stan facendo uno spuntino insieme, tutti è 6.. come una vera famiglia felice.
Victor e Yuno.. han dato un dono grandissimo a tutti.. anzi anche Ben e Sally.. frequentando varie persone nel percorso della loro vita.
Sperando che questi piccoli racconti della loro vita, verranno messi in atto da.. come chiamati da Ben e Sally..'' gli stupidi umani''.
Han capito che non esiste cosa più bella di una famiglia normale.

 THE END.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller