Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoNi93    24/07/2008    3 recensioni
Beh..diciamo che questa storia non so assolutamente da dove mi sia venuta.. ^^''.. diciamo che è solo una prova..e vediamo che ne viene fuori.. spero ovviamente che vi piaccia ^^..Premetto che è una storia romantica..tra due persone opposte..molto opposte.. diciamo che è davvero strano il modo in cui si conoscono..all'inizio vi anticipo che è triste.. perchè da come capirete leggendo la storia la madre di Katy... basta così XD.. ho detto anche troppo.. XDXD..(me crudele buahahaha -.-'')..beh buona lettura e mi raccomando lasciate commenti,opinioni,critiche, suggerimenti ;) .. sono molto indecisa se continuare questa storia.. quindi se vedo che a nessuno piace e nessuno lascia uno straccio di commento smetto.. =( .. come ho detto già è un esperimento.. beh.. ciau a tuttiii!by *SoNi*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1- L' INIZIO Di TUTTO

Fin da piccola non sono mai stata una ragazza molto socievole con gli altri, non ho mai avuto molti amici, preferivo stare da sola seguendo i miei sogni ,non volevo che nessuno mai mi risvegliasse e mi portasse alla dura realtà; però soffrivo di questa solitudine e tante volte mi chiedevo se non fossi da sola per scelta, ma solo perchè nessuno mi voleva.

Vivo con mia mamma, solo noi due poiché mio padre era morto quando io ero molto piccola, non ricordo nemmeno il suo volto così a volte riguardo l’album fotografico che ritrae mia mamma e mio padre quando io non ero ancora nata, era un uomo fantastico così lo voglio ricordare, quanto mi sarebbe piaciuto conoscerlo, avere l’affetto paterno che non ho mai avuto benché mia mamma con il suo grande affetto riuscisse a sostituirlo in parte.

La mia vita era vuota, mai avuti amici..avevo solo mia madre che era la mia migliore amica; a volte speravo che gli extraterresti mi portassero via da questo mondo.

Odiavo la scuola dove andavo e anche tutte le persone che ne facevano parte,erano tutti uguali, sembravano fatti con lo stampo sia i maschi che le femmine, tutti firmati che andavano in discoteca alla sera fino a tardi, prendevano in giro le persone che non riuscivano a difendersi da sole o anche quelle che erano troppo timide e che facevano fatica a parlare con gli altri o anche solo a inserirsi, come me.

Insomma in poche parole la mia vita era sempre monotona, mai qualche cambiamento, sempre la solita noiosa rutine.Finchè un giorno accadde una cosa che cambiò letteralmente la mia vita in tutti i sensi, una cosa che non avevo mai calcolato in tutto questo tempo.

Era una giornata brutta, con nuvole che promettevano sicuramente pioggia. Mi alzai al solito orario ovvero alle 7 meno un quarto, scesi le scale dopo essermi cambiata lavata e indossato i soliti jeans e una semplice maglietta, arrivata in cucina sbadigliando, cosa molto frequente, salutai mia mamma che era appoggiata al piano in marmo della cucina, mi stava guardando, mi scrutava, senza dirmi niente, mentre in mano reggeva una tazza di caffè bollente.

“Buongiorno mamma.. passata una buona notte??”Dissi arrossendo per i troppi sguardi che mi riservava.

“Ciao Katy..si grazie ho passato una buona notte come sempre..”Disse calma.. ma anche un po’ triste in viso, e non ne riuscivo a capire il motivo visto che si era svegliata neanche da mezzora.

“Mamma .. se non stai bene o ti è successo qualcosa lo sai che mi puoi dire tutto, ti ascolto,e smettila per favore di fissarmi”Risposi un po’ seccata.

“Ah scusami, non volevo, ti stavo solo osservando, e pensando a che cosa farai quando io non ci sarò più,è inutile prendersi in giro, l’unica persona che hai sono io, tuo padre purtroppo non c’è più,e io ho paura del tuo futuro se io venissi a mancare..”

“Mamma ma che dici! Cioè ma che cosa dici?! ti senti bene?! stai male?! hai qualche malattia.. che potrebbe spiegare quello che mi hai appena detto..?”

“Nono amore non ho niente, era solo una considerazione , pensavo così, ma non ti devi preoccupare.. ora vai a scuola che se no fai tardi..ciao cara.. ti voglio bene..”

“Mamma però scusa come puoi pretendere che io stia calma dopo quello che mi hai appena detto.. prima di dire certe cose dovresti pensare almeno 50 secondi.. sei solo un’egoista!”Sputandole addosso queste parole, mentre intanto lacrimavo da ambedue gli occhi.

“Katy ti prego .. non fare cosi.. stavo solo pensando ad alta voce..” E mi abbracciò forte, cercando di consolarmi, anche se ancora ero scossa da quello che mi aveva detto, ero preoccupata.

“Mamma ti prego se mi devi dire qualcosa dimmelo,lo sai che mi fai star male?Non serve a niente tenere nascoste alcune cose, meglio dirle subito..”

“No davvero non è successo niente.. anzi sai che ti dico? Facciamo una bella vacanza io e te.. è da tanto che volevo dirtelo e non c’è miglior momento per dirtelo se non questo..andremo dalla zia Marcy per un po’.. vedrai che ci troveremo bene..ti voglio bene Katy ricordatelo sempre.. qualsiasi cosa accada… ma adesso basta piangere.. vai a scuola .. se no farai tardi.. stai attenta .. ciao”E intanto mi abbracciò forte.. come se dovesse essere l’ultima.. no non è possibile..come faccio a pensare cose simili??.. E poi come di nascosto mi prese la mano e mi mise una collana , sembrava, con un grande ciondolo attaccato, e mi richiuse la mano.. e come ultimo mi richiuse la mano.

Stavo per aprire bocca, quando mi mise la sua mano sulla mia bocca… cosi dissi:

“..bè.. ciao mamma… a dopo ti voglio tanto bene.. ricordatelo.” E scappai dalla porta in lacrime..nascondendo il ciondolo in tasca.. sapevo che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrei rivista, ma ero come pietrificata, incapace di non fare niente, e in silenzio seguii le sue istruzioni e andai a scuola, io mi fidavo di lei, e sapevo che in qualsiasi circostanza lei mi avrebbe protetto.

E avevo ragione.. quella sarebbe stata l’ultima volta che avrei visto mia madre.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoNi93