Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sae    24/07/2008    11 recensioni
Erano sadici e malati nel profondo, non aveva più dubbi.
Di certo anche la sua adorata mogliettina (ricordando il modo con il quale l’avevano condotto sull’altare, ovvero la bottiglia di sakè dell’Hokage che piombava sul suo cervelletto per farlo svenire e rinsavire vestito di tutto punto e pronto a borbottare un sì) gli avrebbe dovuto far sospettare qualcosa fin dall’inizio.
Scritta per IL PANNOLINI!CHALLENGE! <3
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di certo incominciava sospettare che il solo fatto di reintegrarlo nella società, il solo fatto per il quale Naruto e tutti quegli idioti del Gran Consiglio avessero deciso di salvarlo, era per vederlo morire in atroci sofferenze…come quella

Oxygen

 

 

Di certo, incominciava a sospettare che il solo fatto di reintegrarlo nella società, il solo fatto per il quale Naruto e tutti gli idioti del Gran Consiglio avessero deciso di salvarlo, era per vederlo morire in atroci sofferenze…come quella.

Ovvio.

Erano sadici e malati nel profondo, non aveva più dubbi.

Di certo anche la sua adorata mogliettina (ricordando il modo con il quale l’avevano condotto sull’altare, ovvero la bottiglia di sakè dell’Hokage che piombava sul suo cervelletto per farlo svenire e rinsavire vestito di tutto punto e pronto a borbottare un sì) gli avrebbe dovuto far sospettare qualcosa fin dall’inizio.

 

E si accorse con orrore delle finestre chiuse, di quanto fosse stata idiozia pura il suo voler aumentare le nascite di Konoha seguendo le orme di Shikamaru prima, di Naruto poi. E la mente era già in balia di un atroce mal di testa per degli strilli non umani, provenienti da una cosa così piccola, ma dall’altronde sospettava già quanta cattiveria potesse racchiudere (visti i geni della madre…ehm).

Toccava a lui.

Toccava a lui farlo.

Perché anche se si era ritrovato a spalancare tutte le finestre (cosa non nomale per uno come lui) facendo entrare la luce ma soprattutto: l’OSSIGENO; l’odore era sempre quello. E chissà perché quando chiami la gente, quando hai bisogno della gente… è irreperibile perfino al cellulare.

Toccava a lui. Non c’erano altre soluzioni, malgrado la tentazione di riprendere a girovagare in nome di vendette era davvero grande.

Optò per la maschera antigas e con serietà cercò i tappi di sughero che l’Haruno aveva per forza conservato da qualche parte (conservava sempre tutto).

 

E dato che le finestre erano aperte, dato che c’era corrente, dato aveva afferrato all’inizio con nonchalance poi con orrore la coscia del suo bambino... la sua carnagione per poco divenne più pallida del solito, mentre il fagotto sotto di lui prendeva a ridere, sfotteva di già il padre. E c’era davvero troppa corrente quel giorno e chissà perché una mosca prese a ronzargli vicino al naso proprio nel bel mezzo dell’operazione chirurgica. E le mani tremavano sganciando la spilla da balia (siamo nel ventunesimo secolo e Sakura si ostina a usare ancora le spille da balia) e quando il più era fatto, quando aveva in mano la bomba chimica era assolutamente prevedibile, che il piede del piccolo urtasse la carta e che quella si sganciasse sulla bella divisa del proprietario.

 

Si guardarono entrambi, padre dall’alto e neonato nella culla. Un tic, afferrò l’adulto (dubbia è l’effettiva presenza di quest’ultimo); rendendosi conto che avrebbe dovuto lavarlo. Si guardarono, assunsero forse la stessa smorfia (tipica della famiglia). Ma di Sakura… cominciava a sospettare avesse già preso il carattere…terribile.

Poi il piccolo divenne rosso improvvisamente. Come Naruto mentre faceva le sue maledettissime tecniche.

 

E la sganciò.

La piccola puzza che fino ad allora era stata contenuta nel suo amabile (secondo la madre, ovvio) deretano.

 

Sasuke lo guardò dall’altro leggermente sconvolto. Il pannolino attaccato sulla sua divisa.

 

“Tu. Hai geni di Itachi, vero?”

 

 

Ideata per IL PANNOLINI!CHALLENGE! che trovate sul forum di efp! Non potevo non resistere dal desiderio di immortale Sasuke in una simil occasione. Oh dolce pargoletto! Ed ecco il mio regalo in ritardo per il sasukoccio, d’altronde che pretendeva? Mica voleva un profumo per caso? XDXD

Nata così per ridere un po’ fatemi sapere che ne pensate!

Thanks alla mia Beta *__* nonchalance è forse questo il segreto della vita?

 

p.s.: u.u Tex adesso ti costringo a farne una non mi scappi!

p.p.s: TakaVa, sei stata uniCa!

 

Bye,

 

Sae

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sae