Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: MARIO 1995    24/07/2008    1 recensioni
1 storia di 1 protagonista dove va nei mondi di DB e NARUTO
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel pianeta Criptone vivevano molta gente pacifica che erano combettenti, un giorno la famiglia reale Sphel avevano fatto due figli: Silorf Sphel e Spardak Sphel. Un giorno i Sayan erano venuti su Criptone e subito dopo era iniziato una guerra. Ogni giorno i Sayan sottomettevano 1 decimo di Criptone e dopo i primi cinque giorni il re ha deciso di fuggire in altri pianeti con la propria famiglia e quindi servivano quattro astronavi piccoli dove in ognuno stava stava un criptoniano, ma aveva a disposizione solo dieci costruttori di astronavi. Il lavoro fu iniziato e dopo che avevano costruito uno, i Sayan scovarono cinque costruttori e li avevano uccisi. Intanto il re aveva fatto partire con l astronave Spardak. Dopo due giorni i costruttori avevano costruito un altro astronave e il re aveva fatto partire Silorf, mancavano solo due giorni, ma il giorno dopo che Silorf era partito, i Sayan avevano fatto fuori anche la moglie del re, cosi il re decise che lui doveva partire al piu presto possibile. Finalmente avevano costruito l’ ultimo astronave, il re appena aveva piedi nell’ astronave e stato ucciso da un costruttore di nome Skullfag, un criptoniano che voleva diventare re. Skullfag aveva fatto entrare suo figlio Nevan, uno dei guerrieri piu potenti di Criptone, che aveva fatto partire l’ astronave............ Intanto Silorf era atterrato sulla Terra dove e stato trovato dal nonno Gohan. Dopo 6 anni Silorf voleva diventare forte come nonno Gohan, allora aveva iniziato ad allenarsi con lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MARIO 1995