Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: gnomo fattone    06/05/2014    2 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto è cambiato, tutto è migliore rispetto a qualche tempo fa, la mia vita adesso è degna di essere vissuta e non c’è niente al mondo che potrà mai farmi rinunciare a tutto quello che ho adesso. I miei sogni sono diventati realtà e tutto ciò che mi recava paura e dolore non c’è più, è scomparso, ora sono una persona nuova e mi godo la mia vita… «amore andiamo, siamo in ritardo!» mi girai verso di lui guardai l’orologio «hai ragione è tardissimo, ma prima devo fare una cosa..» gli sorrisi con malizia «cosa devi fare?» mi avvicinai a lui con cautela e lo baciai, era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo, ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia…

 

Il “Where we are tour” si era appena concluso e ovviamente è stato un successo mondiale anzi planetario, i ragazzi avevano lavorato parecchio e avevano girato il mondo ma non era finita perché in serbo per loro c’èra un altro progetto, il primo a parlarne è stato Simon Cowell, si trattava infatti di un reality show in cui loro vivevano tranquillamente la loro vita come fanno tutti i giorni l’unica differenza è che dovevano condividere un’enorme villa posta a Los Angeles con quattro ragazze. Non quattro ragazze qualunque, ma delle ragazze che formavano una girl band che aveva da poco vinto X Factor USA, le Karm, questo era il nome della band si chiamavano così perché erano le iniziali dei loro nomi ossia Katherine, Alexis, Rose e Mandy. Quattro ragazze tra i diciotto e i vent’anni quattro ragazze americane che avevano in comune la passione per la musica.

 

Harry’s pov

ci stavamo preparando per andare nella villa dove avremmo vissuto per alcuni mesi con quattro ragazze sconosciute, be forse non proprio sconosciute le avevo viste in televisione ed erano davvero brave, sicuramente il talento non gli mancava, raggiunsi gli altri che a differenza mia erano già tutti pronti, ognuno di noi aveva borse e valigie perché la roba che ci stavamo portando dietro era davvero tanta «voi siete convinti di questa cosa?» chiese Liam «si secondo me ci divertiremo e poi dopo essere stati in tour per tutto questo tempo finalmente possiamo fare una lunga pausa» proseguì Louis che sembrava il più felice di tutti, be anche io lo ero perché vivendo a Los Angeles avrei visto molto più facilmente la mia ragazza e avrei potuto trascorrere con lei tutto il tempo che volevo. Fuori dall’hotel nel quale avevamo passato la notte c’era una macchina che ci attendeva e ovviamente non potevano mancare le nostre fans, ci fermammo così a firmare qualche autografo e scattare delle foto ma poi dovevamo metterci in viaggio.

Eravamo arrivati e la villa, be era davvero enorme e bella e in più c’era una giornata stupenda, il mio umore era sempre più positivo «prevedo che saranno dei mesi stupendi» urlò Niall dalla felicità e dirigendosi verso il portone «ehi ragazzi chi di voi ha preso le chiavi?» tutti guardarono verso Zayn «non ce le ho io, le hanno date a te Harry» «io? Io non ho proprio niente» ero sicurissimo di quello che dicevo «prova a controllare» feci come disse controllai nelle tasche dei miei jeans, nelle valigie ma niente «Zayn ce le hai tu» «ok non saranno molto divertenti questi mesi se non possiamo entrare in casa» si lamentò Louis. Dopo un po’ Zayn tolse un paio di chiavi da una delle sue borse «ops» esclamò e tutti lo guardammo scuotendo la testa in segno di disapprovazione. La casa da dentro era magnifica il salone era molto grande e accogliente poi sulla sinistra c’era la cucina e in cima alle scale c’erano due bagni e due camere una per noi ragazzi e l’altra per le ragazze, al piano di sotto c’era addirittura una stanza con un palco e delle poltrone sembrava il luogo perfetto dove poter organizzare una festa.

Appena arrivati iniziammo a sistemarci le nostre cose nella camera che ci era stata assegnata e ovviamente essendo stati i primi ad arrivare avevamo preso la più bella e la più grande, delle ragazze nemmeno l’ombra. «secondo voi come saranno?» domandò Zayn «secondo me sono simpatiche, e poi bisogna solo conoscersi non possiamo dare dei giudizi affrettati» disse Louis «già io intanto sono più che felice di condividere questa bella casa con quattro ragazze» proseguì Niall con un accenno di malizia «sei sempre il solito» gli disse Liam mettendosi a ridere «mi dispiace tanto per voi che siete tutti fidanzati, io sono l’unico fortunato che è single ahahah» e si mise a ridere divertito. «pensate che io non mi ricordo nemmeno come si chiamano» esclamai, a quel punto sentimmo dei rumori al piano di sotto «sono arrivate!» esclamò Niall saltando di gioia e precipitandosi giù per le scale, e noi da bravi soldatini lo seguimmo «ciao!» disse Niall salutando le tre ragazze, tre? Ma non erano quattro? «ciao io sono Alexis e loro sono Katherine e Mandy, per noi è un onore conoscervi, adoro tutte le vostre canzoni, siete fantastici» «grazie, anche noi vi abbiamo visto a X Factor e siete bravissime» «ma scusate non eravate in quattro?» le tre ragazze si guardarono attorno «dov’è Rose?» esclamò la ragazza con i capelli neri e gli occhi celesti. A quel punto la porta si spalancò ed entrò una ragazza che trascinava a stento una valigia enorme, aveva i capelli sul biondo dorato e due grandi occhi azzurri «quanto pesa!» si lamentò «ma dovevi portarti dietro tutto il guardaroba?» continuò la ragazza di prima. Rose si girò verso di noi e ci sorrise, era davvero una bella ragazza «ciao io sono Rose, è davvero un piacere conoscervi di persona» Niall senza perdere tempo la salutò «è un piacere per noi, ti aiuto con la valigia?» «si grazie, sei molto gentile».

 

Rose’s pov

che carino che era Niall, ero al settimo cielo io sono una loro fan, ho tutti i loro cd sono fantastici, i ragazzi ci accompagnarono in camera e ci aiutarono a sistemare le nostre cose, erano davvero gentili nei nostri confronti «io voglio questo letto, è vicino alla finestra a me piace svegliarmi con la luce del sole» così ci poggiai la valigia «allora io dormirò qui, noi due ovviamente staremmo vicine» mi disse Mandy, Mandy era la mia migliore amica sin da quando ero piccola ed eravamo andate insieme ai provini di X Factor il fatto che poi ci avevano messo nello stesso gruppo è stata una bellissima coincidenza ci volevamo troppo bene e non riuscivamo a stare l’una senza l’altra. Dopo aver sistemato tutta la nostra roba che era parecchia andammo di sotto, era quasi ora di cena e avremmo dovuto decidere chi avrebbe cucinato, io me la cavavo decisamente così decisi di offrirmi volontaria, insieme a me si offrì anche Harry e così decidemmo di cucinare insieme, stavo cucinando insieme a Harry Styles chi l’avrebbe mai detto? Era un sogno che diventava realtà.






- Spazio autrice -

Ciao ragazzi questa è la mia seconda fan fiction ci ho messo un pò prima di decidere se pubblicarla subito o più avanti ma alla fine l'ho pubblicata!

Come avete potuto notare qui i ragazzi sono famosi e vi spiego meglio cosa succede; allora i manager dei One Direction decidono di dare vita a questo reality motivo principale di questo progetto perchè il numero di ascolti sarebbe alle stelle, e quindi successo garantito. Poi ci sono queste quattro ragazze che hanno appena vinto X Factor USA, ecco perchè proprio loro fanno parte di questa iniziativa? Semplice ovviamente per essere conosciute ancora di più e di conseguenza poter sfondare nel mondo dello spettacolo! 

Nella storia però non mi soffermerò sul reality in sè ma su quello che succederà all'interno della casa in cui vivranno!!

Spero che la mia idea vi possa piacere e fatemi sapere cosa ne pensate.. ah e scusate se il capitolo è così corto i prossimi saranno più lunghi!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone