Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    07/05/2014    3 recensioni
Prologo:
Quant'è forte la tua determinazione?
Cosa sei disposto a fare per la donna che ami?
Saresti in grado di superare i tuoi stessi limiti?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Chick Fire è il secondo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Welcome to Hell. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chick Fire - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Newlife:

PADRE X PADRE

“Lord Phenex. Sono molto dispiaciuto che il fidanzamento sia finito in questo modo. Lo so che è scortese ma...”

“Non dovete dire nient'altro Lord Gremory. Per i demoni puri era un'ottima cosa, ma pare che entrambi siamo stati troppo avidi. Abbiamo già dei nipotini di sangue puro. Ma anche così bramavamo ancora. Forse è stata l'avidità che ci contraddistingue come demoni o perché nell'ultima guerra abbiamo visto l'inferno.”

“...No. Ho anche imposto la mia avidità a mia figlia.”

"Non è avidità. Voi rivedete Averil Gremory in vostra figlia Rias."

"La sua morte è stato un duro colpo sia per noi che per suo figlio Draven. Pensavo che quel povero ragazzo avesse già sofferto abbastanza dopo la perdita del padre in battaglia."

"Lord Gremory, a nome di mio figlio vi chiedo scusa. Ho sentito che Raiser ha sparlato sia dei Berith che di vostra sorella. Mi rammarico di quest'atto."

"Non dovete preoccuparvi di queste piccole idiozie."

“I loro nomi erano Hyoudou-kun ed Ogawa-kun, giusto? Volevo ringraziarli. Quello che mancava a mio figlio era la sconfitta. Ha sopravvalutato l'abilità del nostro Clan. Questa sarà una buona lezione. I Phenex non sono assoluti. Solo capirlo era sufficiente per questo fidanzamento, Lord Gremory.”

“Lord Phenex...”

“Vostra figlia ha dei buoni servi. Sembra che il mondo sotterraneo in futuro non sarà noioso. Lord Gremory vi posso chiedere una cosa?”

"Quale?"

"Mi piacerebbe avere quei 2 gemelli come servitori nella mia casata. Per voi sarebbe un problema?"

"Mi dispiace Lord Phenex, ma non sono di mia competenza."

"Cosa? Ma non sono servi di Rias?"

"Certo, ma non sapevo niente della loro esistenza fino a quando mio figlio non li ha presentati a Rias quando aveva 14 anni."

"E pensare che sono dei servi davvero interessanti."

"Quella potenza...non mi è nuova. Come hanno fatto i miei figli a trovare degli individui del genere."

“Drago Gallese. Non riuscivo a credere che quell'odioso essere in realtà era passato dalla nostra parte fino a quando non l'ho visto.”

“Allora il prossimo sarà...”

“Si, deve esserlo. No, forse già esiste.”

Vanishing Dragon. È solo questione di tempo prima che il Rosso incontri il Bianco.”

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

"Perché ci hai chiamato PAPA'!"

Grayfia ci aveva accompagnato in uno studio. Al suo interno trovammo nostro padre, ovvero Sirzechs Gremory.

"Perché sei così agitato Takeya."

"Niente di particolare papà. Takeya è solo arrabbiato perché non è riuscito a tornare sulla terra con Akeno."

Takeru rispose sorridente alla domanda di papà.

"Non solo quello. Sono arrabbiato perché: 1) Durante il Rating Game ero preoccupato per i miei compagni; 2) Ho sentito che mia madre aveva patteggiato per i Phenex; 3) Mio fratello è sparito per 2 giorni è non ho saputo niente di lui; 4) Rias si stava fidanzando con un pezzo di merda; 5) La mia preferita. Vengo a conoscenza che quel Rating Game era una falsa solo perché tu papà volevi vedere i poteri di un fottuto drago; 6) Ho la possibilità di stare finalmente con Akeno e voi sul più bello mi chiamate. Dopo tutti questi argomenti mi venite a dire che non mi devo arrabbiare?"

Papà si accomodò sul divanetto tutto contento.

"Ah come è bella la gioventù."

Mi alterai ancora di più.

"Gioventù un CAZZO! IO TI ODIO!"

Mi apprestai ad andarmene dalla stanza.

"Takeya. Calmati per favore."

Fui fermato da Grayfia.

"No mamma ci sei in mezzo pure tu."

La vidi schiarirsi la voce.

"Non voglio darti torto e non lo farò mai. Ti voglio solo chiedere scusa per il mio comportamento. Anche se non lo merito."

Abbassai la testa.

"In verità...dovrei chiederti io scusa. Ti ho detto delle cose orribili."

La mamma mi abbracciò accarezzandomi delicatamente la testa.

"Ti ripeterò la stessa cosa che ho detto a Takeru. Voi 2 non vi dovete scusare di niente. Anzi, deve essere una certa persona a chiedere scusa."

La mamma si staccò da me è guardò furiosa papà.

"Sirzechs, per te sarà normale. Ma non sai cosa ho provato quando i miei figli mi hanno detto che mi odiavano."

Guardai papà tremare dalla paura.

"Guardali, hanno chiesto scusa dopo aver commesso degli errori. Sono contenta che non hanno preso da te!"

"Ma-Ma tesoro...l'ho fatto in fin di bene."

"Balle! Guarda che c'ero pure io quando hai detto che ti stavi annoiando."

Papà si prostrò davanti a noi.

"Chiedo perdono, una cosa del genere, non succederà mai più."

"Takeya si vede che è la mamma a portare i pantaloni a casa."

Dopo un poco, papà si alzò e si schiarì la voce.

"Lasciando stare questa faccenda. Cosa mi dite di Hyoudou-kun?"

"Allora...è un coglione, un pervertito senza speranze, non ragiona mai su quello che fa e non è portato per niente."

Lo dissi tutto d'un fiato.

"Però in compenso ha dimostrato di essere un gran compagno. E' una persona che non abbandonerebbe mai i suoi amici."

Papà si toccò la fronte dubbioso.

"Con il risveglio del drago gallese, prevedo altri guai in arrivo. Questa faccenda del fidanzamento di Rias coi Phenex sarà una stupidaggine in confronto a quello che potrà succedere più avanti."

Sospirò.

"Figli miei, se dovesse succedere qualcosa___"

"Lo sappiamo papà."

Io e Takeru ci toccammo il petto in direzione del cuore.

"Se la situazione dovesse richiederlo...rimuoveremo i sigilli."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

E con questo si conclude il volume Chick Fire. Che ne dite? E' stato divertente? Speriamo di si. Molto probabilmente nel prossimo volume intitolato Scarlet Wings, vedremo finalmente Takeru e Takeya entrare in azione. Continuate a seguirci per sapere i dettagli. Vi invitamo a seguirci dalla nostra pagina di Facebook. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. Arrivederci a tutti Minna!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero