Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: albimessina    07/05/2014    1 recensioni
Storia di una crociata mai esistita e di un esercito,quello di Albert, che combatte per i propri ideali.
L' ho scritta dopo aver guardato la guerra di troia e king Arthur
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Medioevo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albert appena tornato seppe una brutta notizia tra quelli che dichiararono guerra a Albert c’erano Anjou Regno di Cipro, Regno di Gerusalemme, Principato di Antiochia,Contea di Tripoli, Regno d'Inghilterra, Ilkhanato, Armenia, ma soprattutto l’ impero di Albi. Arrivò il giorno della guerra e Albert insieme ai suoi cavalieri iniziarono la guerra. Non mancarono il sangue e i morti. Albert infuriato come non mai uccise il Principe Edoardo e Beomondo VI ruotando le spade in senso orario gli stacco le mani che ruotarono per 2 metri e poi caddero al suolo. Poi andò alla carica di Carlo che fu protetto da due suoi soldati che caddero a terra morti e scappò. Patrick in tanto uccise Ugo III di Cipro e, Norbert stacco la testa a Aba qa Khan. Non mancarono le nostre perdite tra cui Renaud e molti cavaliere tra cui il migliore amico di Albert, Luc. Carlo, Leone, Baibars,Tristan e Leon erano ancora vivi ma Albert uccise Carlo e Leone. Patrick si intrufolo al duello e uccise Baibars. Albert risparmiò Leon e chiese di duellare solo contro Tristan. Albert sguainò la spada e colpì il braccio di Tristan che sanguinò lui rispose lanciando la lancia che non colpì Albert, quest’ultimo disarmò Tristan e gli puntò la spada in gola ma prima di ucciderlo disse’’ non meritavi di essere successore di ….’’ E Albert cadde a terra sanguinante,aveva un buco nel petto con infilzato una lancia. Era morto. Era come se in quel momento il mondo si fosse bloccato poi si fosse ripreso,ma più lentamente,si sentivano le urla di Patrick sconvolto dalla perdita del fratello ma anche dal fatto che a ucciderlo fosse stato proprio suo padre Leon. Patrick urlando più forte disse’’ cosa ne penserà Elsa di tutto ciò o Anna (sorella di Patrick). Chi gli racconterà di questo massacro e come ha perso il cugino e il fratello. Dopo questa riflessione ricominciò lo scontro sanguinoso,nel frattempo Leon capii cosa aveva fatto e con quale atrocità così afferrando la spada si uccise. Intanto Patrick inseguiva Tristan che scappava in mezzo ai suoi uomini. I soldati di Albert erano sconfortati dalla sua morte e la battagli ne risentiva, la cosa peggiore per un soldato era perdere il suo comandante. Norbert però stava massacrando i soldati nemici. Poi gli venne un’idea : era inutile uccidere i soldati, soltanto uccidendo l’unico generale nemico rimasto le unità sarebbero andate in rotta così dicendo presero il cavallo bianco di Albert e andarono all’inseguimento di Tristan. Patrick che stava seduto davanti prese una freccia e la incendio poi la scocco e finì nel petto di Tristan. Gli ultimi soldati nemici scapparono ma gli arcieri lanciarono frecce infuocate sui soldati. Le frecce formarono in cielo una cometa brillante che poi si riversò sui soldati sterminandoli. La guerra era finita, la guerra era vinta. Patrick e Norbert furono re di Acri ed Elsa regina di Albi. Qualche anno dopo si unirono in un unico impero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: albimessina