Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: La Koaletta    07/05/2014    5 recensioni
Tre drabbles che ci racconteranno di come Courtney ha continuato la sua vita senza Duncan. Lei è forte, è sempre riuscita a rialzarsi, ma non sa se questa volta ci riuscirà.
~♥~
She hated the night.
Memories.
Death.
~♥~
Perdonatemi di essere sparita per così tanto.
K.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noticine della Koala :

 

Oh, beh. Ohibò. Da quanto tempo è che non mi faccio viva? Secoli, forse? Qualcuno ha contato il tempo?

Ebbene sì, ragazzuoli, ne è passato di tempo. Ma come siete cresciuti! *__* (???)

No, okay. Chiedo scusa per essere evaporata per così tanto tempo. Vorrei dare colpa alla scuola o altre scemenze varie (?) ma la colpa è solo mia. Ultimamente io e il mio spirito divino da fanwriter (wtf) non andiamo particolarmente d’accordo. Oltre ad una specie di blocco della scrittrice si è aggiunta una pigrizia pazzesca, tipo che non avevo manco voglia di accendere il computer. (Come avrete capito, sto messa abbastanza male.)

Dunque, dunque, dunque. Dove eravamo rimasti? Ah, sì. Chiedo venia, ragazzuoli.

Vi starete chiedendo perché sono tornata! No? Ah, no? Beh, ve lo dico lo stesso. Ultimamente non scrivevo, però leggevo. Leggevo tantissimo, libri su libri, saghe, trilogie, eccetera. Ne ho scoperti alcuni fantastici che nemmeno conoscevo. E, con la lettura, la scrittura è venuta da sola. Ho voluto tornare a scrivere.

Ahem. Mi sono dilungata un po’ troppo.

Questa sarà una specie di raccolta di drabbles che parlano di Courtney, della sua vita dopo e senza Duncan. Sarà piuttosto angst, forse, quindi non sperate in un possibile fluff (?).

Non so che altro aggiungere, recensite in tanti questa schifezzuola!

Vostra Chihiro.

 

 

 

 

 

She hated the night.

 

Courtney usava come giustificazione con sé stessa il troppo lavoro. Si diceva: “Torno a casa tardi perché devo lavorare.”

Ogni sera tornava a casa alle nove e mezza, nonostante sapesse benissimo di poter tornare  alle sette, forse sei, come tutti i normali avvocati, ma non voleva. Non perché fosse una psicopatica fissata con le cause, atti, o clienti impazziti.

Odiava la notte. Durante il giorno era sempre occupata e non aveva tempo per pensare alle cose personali.

Ma quando arrivava la notte era fregata. Appena si stendeva sul letto, lo pensava.

Così, imparò a riempirsi di lavoro, poiché una volta tornata a casa sarebbe stata troppo stanca persino per pensare.

 

[ 110 words ]

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta