Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    08/05/2014    0 recensioni
Ok, questa è una storia che si svolge contemporaneamente alla fan fiction Artemis Fowl in un altro tempo.
Parla della prigionia dei due sicari Hamlet e Clark nella cantina di Artemis dove quest'ultimo gli ha rinchiusi.
Perché? Beh, quei due hanno tentato di ucciderlo!
(Se avete bisogno di chiarimenti non esitate a chiedere! L'ultima cosa che volevo dire per abbrevviare tutte le spiegazione che ho scritto nel prologo è: questo è un missing-moment della fanficiton Artemis Fowl in un altro tempo)
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Artemis Fowl, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: PRIGIONIA


Ok prima di iniziare a leggere il prologo dovete sapere che questa storia e Artemis Fowl in un altro tempo sono una serie quindi invece di leggerle separatamente e non capirci nulla cliccate su serie dato che ce ne sono solo 3 e leggetevi queste due fan fiction li. Credo che vi renderà la cose più facile. Buona lettura!

“Master Fowl non puoi lasciarci qui in questa cantina tetra e buia”
“Certo che posso, avete tentato di uccidermi, ci siete quasi riusciti, e mi avete sfondato la porta della cantina con una Lamborghini, credo che vi lascerò marcire in questo posto, forse sarò clemente e vi ucciderò al ritornò della mia avventura con Jon Spiro” Artemis si lasciò la cantina alle spalle dove erano rinchiusi i due sicari: Hamlet e Clark per dirigersi a Chicago.
Gli seccava davvero che Clark aveva sfondato il muro della cantina per andare in soccorso del suo amico, Leale aveva dovuto faticare un bel po' per riparare l'enorme buco che si era aperto, non l'aveva mai visto faticare così tanto fino a quel giorno.
Ora però l'avrebbero pagata cara, non gli avrebbe uccisi, era stato solo per intimorirli, ma doveva pur sempre impaurire i suoi ostaggi, decise di riflettere sulla loro sorte durante il suo viaggio, forse gli avrebbe consegnati alla polizia dopo aver sistemato Spiro, se sarebbe rimasto vivo.

Angolo dell'autrice

Eccomi di nuovo qui!
In questa fan fiction troverete la risposta alla domanda che vi avevo scritto nell'ultimo capitolo di Artemis Fowl in un altro tempo. Ovvero che fine avranno fatto i due sicari?. Se alcune persone che leggeranno questa storia la troveranno insensata e tutto ok!
Questa storia è un missing-moment della storia Artemis Fowl in un altro tempo.
Parla della prigionia dei due sicari nella cantina di Artemis mentre quest'ultimo è a vivere un altra delle sue avventure. Mi dispiaceva dedicare solo pochi capitoli a Hamlet e Clark quindi ho creato due storie Artemis Fowl in un altro tempo che parla dell'avventura di Artemis, mentre questa parla di questi due sicari rinchiusi dal malvagio genio e si svolge contemporaneamente all'altra storia.
Ok credo di avervi confuso anche troppo! Buona lettura

- cleariver7

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7