Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow    08/05/2014    2 recensioni
«Il giorno in cui mi capirai non arriverà mai»
[SaruMi]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo Un tempo in cui

Fandom K project.

Personaggi Fushimi Saruhiko, Yata Misaki.

Rating Verde.

Avvertimenti Flashfic, missing moment, introspettivo.

Wordcount 158

Note Chi non muore si rivede(???) Dopo quasi un anno torno a scrivere e su cosa scrivo? Ma su K, mi pare ovvio-- Sono la maledizione del fandom di K *sghignazza* Ma comunque *coff-* è un ritorno un po' deprimente e non so quanto possa invogliarvi alla lettura saperlo, ma ho scritto questa cosa mentre stavo semi-dormendo(?) A voi then ~

 

 





Saruhiko sapeva che Misaki non l'aveva nè l'avrebbe mai capito fino in fondo ma all'altro - o per stupidità o semplicemente perchè non era tipo da farsi troppe domande su qualsiasi argomento - sembrava andare bene così.


«Il giorno in cui mi capirai non arriverà mai»

Già. Probabilmente era così, o Saruhiko si era convinto solo perchè non riusciva a figurarsi Misaki stare dinnanzi a lui se non per combattere. Quali altre ragioni poteva avere l'altro di fronteggiarlo se non per fargli del male?

Soltanto nel momento stesso in cui Misaki, un giorno - per motivi a lui sconosciuti - decide di evitare l'ennesimo scontro, comprende che c'era stato un tempo in cui tutto aveva avuto un senso nella sua insensatezza, un tempo in cui Saruhiko era stato conscio del fatto che Misaki non l'aveva nè l'avrebbe mai compreso del tutto, un tempo in cui però - nonostante tutto - anche a lui stava bene così.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Arrow