Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |      
Autore: I like pizza    08/05/2014    0 recensioni
Peter, Susan, Edmund, Lucy e Caspian sono capitati a Londra e frequentano la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vivranno le stesse avventure dei libri di Harry Potter come se fossero loro i protagonisti.
Spero vi abbia incuriosito...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh3.googleusercontent.com/-CfcsJHjcs-Y/U2uosq53QkI/AAAAAAAAAIw/hkQRrvKLQVQ/w426-h268/The_Pevensies___Prince_Caspian_by_EdmundLucyLOVAH.jpg


PROLOGO
 
Peter Pevensie e Caspian, ritrovatosi a Hogwarts per un altro anno, erano grandi e valorosi Grifondoro, alla ricerca di avventure.
La bellissima Susan Pevensie era invece una Corvonero, pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.
Edmund era a Serpeverde. Nessuno si spiegò questo motivo, ma dopotutto lui era buono, non sarebbe affatto diventato un mago cattivo. Di questo ne erano certi.
La piccola Lucy, infine, era della Casa Tassorosso. Nonostante questa “divisione” i fratelli e Caspian si vedevano tutte le volte che potevano.
Era ora della lezione di Pozioni e Grifondoro e Serpeverde condividevano le segrete.
“Guardalo come si pavoneggia… solo perché suo padre è ricco” brontolava sottovoce Peter a Caspian, rivolgendosi ovviamente a Draco Malfoy. “Gira voce che voglia mettersi con Susan, ma lei è tua, Caspian”
Caspian lo guardò pronto a scattare all’azione, ma si controllò. Dopotutto era semplice prendere una punizione da Piton.
Lucy aveva un’ora libera e chiacchierava liberamente con Emily, una ragazza del suo stesso anno e molto simpatica.
“Ehi, Lucy!” Edmund arrivò dalla sorellina.
“Dimmi, Ed”
“Non avevi Trasfigurazione?” gli ricordò lui.
“Oh!” Lucy batté una mano sulla fronte, serrando gli occhi per la rabbia improvvisa. “E’ vero!”
E si dileguò, correndo veloce con Emily dalla professoressa McGranitt, incrociando le dita per non ricevere una sgridata.
Così comincio il loro anno a Hogwarts, senza sapere che più avanti, per un motivo specifico, sarebbero dovuti andare alla Gringott con Hagrid il guardiaccia e poi...




Okay,okay, non uccidetemi per carità! Voglio solo fare una prova!
Per i fan di Narnia o di Harry Potter: è solo una prova! La realtà è quello che volete voi, io volevo solo fare una prova per vedere come veniva :)
Spero di non ricevere troppe critiche, dai, è solo il prologo. Cambieranno un po' di cosucce dal primo libro di Harry Potter, in ogni caso...
Ciao!
I like pizza<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: I like pizza