Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    08/05/2014    5 recensioni
La vita di Kagome Higurashi, ventitreenne proprietaria con le sue due amiche di un negozio di fiori ed innamorata come non mai del suo ragazzo Koga, viene sconvolta dalla predizione di una vecchia chiromante che però, a detta di tutti, non ha mai sbagliato...se vi ho incuriosito almeno un pochino, buona lettura XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di lasciarvi al capitolo ci terrei a specificare che la nota OOC non è stata messa a caso, molti personaggi vi risulteranno fuori dal loro carattere originale XD
Ci si rilegge a fine capitolo ^^


Capitolo 1: Incontro/scontro

POV KAGOME.

Ero nella posizione da un tempo che parevano ore.
Non facevo altro che osservare il soffitto, cercando di trovare interessante una piccola macchia nell’angolo destro,probabilmente formatasi dopo l’ultimo temporale.
Cercavo di dirigere la mente ovunque, pur di scacciare la sensazione di oppressione che le predizioni di quella donna mi avevano scaricato addosso, e per cercare di non pensare all’autentica motivazione che si nascondeva dietro il mio astio per il futuro che ha visto.
Io adoravo Koga, lo amavo con ogni fibra di me stessa, ma erano alcuni giorni che sentivo qualcosa di strano che non saprei neppure come spiegare.
Era come se tra di noi, durante i nostri baci, i nostri abbracci e i nostri discorsi ci fosse un sottile velo invisibile che ci separava. 
Lo sentivo diverso con me.
Più distante,più sfuggevole, che se quando ho provato a parlargliene ha liquidato tutto con:
“E’ solo una tua impressione Kaggy..io ti amo da morire”.
Era soprattutto per questa ragione che quando la chiromante mi chiese se ero sicura dell’amore di Koga, non  ci avevo visto più.
Erano giorni che mi ripetevo che le mie erano solo stupide impressioni e quella mi viene a dire che invece dovrei dare ascolto a quella vocina dentro di me che mi grida allerta da tutte le parti?
I miei pensieri vennero interrotti dal mio cellulare al quale risposi in maniera piuttosto scocciata:
“Di un po’, ti sembra il modo di rispondere a tua sorella maggiore?!”chiese una voce talmente squillante che mi costrinse ad allontanare il telefono dall’orecchio.
“Perdonami Kikyo, ma ho avuto una giornataccia…ti serve qualcosa?”chiesi io, per niente interessata a ciò che la mia perfetta sorellona voleva da me.
Il mio rapporto con lei non è mai stato dei migliori ma temo che la colpa sia per la gran maggioranza mia.
I nostri genitori mi hanno sempre paragonata a lei che per ogni cosa risultava sempre la migliore.
Nella scuola, nello sport e persino e in cose stupide come sistemare la stanza o cucinare.
Kikyo era bella, alta, bellissimi capelli neri circondavano un viso pressoché perfetto e due splendidi occhi nocciola guardavano il mondo con la stessa freddezza e superiorità che i nostri genitori avevano cercato di inculcare ad entrambe..peccato che con me non ci fossero riusciti.
Io ero la figlia degenere, quella che non riusciva mai in nulla, quella che, per quanto ci provasse arrivava  sempre seconda, persino con i ragazzi.
Io e Kikyo, avevamo solo due anni di differenza e per un po’ abbiamo frequentato la stessa compagnia.
Inutile dire che, mentre lei era circondata da tutti i ragazzi della compagnia, io ero per lo più circondata dai moschini e dalle zanzare che popolavano i parchi in quel periodo.
Il fatto che poi, io e lei fossimo davvero molto simili fisicamente, non faceva che peggiorare la mia situazione…praticamente ero considerata la sua copia mal riuscita.
“dovresti venire da me oggi pomeriggio, dobbiamo discutere della vacanza che faremo con Koga, Sango, Ayame, e con quei  due amici di cui ci parlava il tuo ragazzo..”disse lei con voce allegra e giuliva.
Eh già avevo scordato la vacanza.
Eravamo a luglio ormai, il caldo si faceva sempre più soffocante e Koga era venuto in negozio a chiedere a me e alle ragazze se volevamo unirci a lui, al suo migliore amico e al fratello di quest’ultimo per fare una vacanza.
A quanto pare il fratello maggiore del suo amico stava divorziando e loro volevano tirarlo su di morale.
Peccato che mentre ce lo chiedeva era presente pure Kikyo che si autoinvitò esordendo con un:
“Sarebbe magnifico!” il tutto contornato da un sorriso talmente abbagliante che Koga non riuscii proprio a dirle di no.
Mi chiedevo però chi fossero questi due amici del mio ragazzo e soprattutto il perché non me li avesse presentati prima.
Quando glielo domandai lui mi rispose che erano persone molto altolocate e che, dato che per molto tempo avevano vissuto all’estero, aveva perso un po’ i contatti con loro, successivamente poi aggiunse:
“..e poi il mio migliore amico ha sempre avuto il brutto vizio di mettere gli occhi sulle stesse ragazze che puntavo io..volevo accertarmi che tu fossi assolutamente mia,prima di presentartelo”disse lui:
“ma che razza di amico è se ti rubava le ragazze?!”chiesi io che iniziavo a chiedermi come funzionasse l’amicizia tra uomini.
Koga scoppiò in  una fragorosa risata.
“non lo faceva apposta, ce le rubavamo a vicenda a dire il vero, finchè erano libere…era una specie di gara tra noi, visto che abbiamo sempre avuto gusti molto simili..ma con te non volevo rischiare…ti volevo troppo”disse lui soffiando al mio orecchio e lambendone poi il lobo con la lingua sussurrando:
“Ci vediamo più tardi da te” con voce roca e profonda che mi provocò una serie di brividi incontrollati lungo la schiena.
Inutile dire che quella sera non ci siamo mossi da casa mia.
“Kagome ci sei?” chiese mia sorella riportandomi alla realtà.
“Si ci sono…ok arrivo subito Kikyo”le dissi chiudendo la telefonata ed uscendo di casa.
Arrivai all’incrocio che precedeva casa di mia sorella e mi apprestai a mandare un messaggio a Sango ed Ayame dicendo loro che ci saremmo viste il giorno dopo e non più quella sera come stabilito.
Mi apprestai ad attraversare, con il cellulare ancora in mano quando una macchina lanciata a tutta velocità e diretta verso di me inchiodò mancandomi per un soffio.
Mi accasciai a terra tremante e spaventata.
Quella macchina era così vicina che potevo specchiarmi  nel logo della sua marca.
Dall’auto scesero due uomini che mi furono subito accanto.
“Dico ma sei impazzita??? Dove diavolo guardavi mocciosa?!”disse quello che sembrava il più giovane tra i due, mentre l’altro stava controllando il mio polso e contando i battiti del mio cuore…doveva essere un medico.
Li osservai bene e notai che erano di una bellezza sconvolgente.
Entrambi alti dai capelli argentati e dagli occhi dorati, ma mentre quello che era accanto a me aveva un’aria fiera ed austera, l’altro aveva l’atteggiamento di un cane che si era appena infuriato molto per qualcosa.
Rendendomi conto di ciò che quel maleducato aveva appena detto mi riscossi.
“Ehy!! Mocciosa a chi? Sei tu l’idiota che mi è quasi venuto addosso!!”dissi arrabbiata:
“Idiota???? Ma come ti permetti, ti avviso che sono un avvocato io!”disse lui.
Era un avvocato come Koga, chissà magari si conoscevano, ma tenendo conto dell’infimo livello intellettivo del tizio che avevo di fronte mi auguravo per Koga che non ci avesse mai avuto nulla a che spartire.
“Puoi essere anche il presidente per quel  che mi riguarda ma rimani un idiota che non sa guidare!”dissi io fissandolo con astio e vedendo che lui ricambiava pienamente lo sguardo.
Per un attimo, però, mi parve di perdermi nell’oro dei suoi occhi e mentre il mio sguardo si faceva confuso, vidi che ance il suo mutava altrettanto.
“Dobbiamo andare Inuyasha! La ragazza sta benissimo, muoviamoci”disse l’altro, risalendo in macchina.
Il ragazzo con cui avevo bisticciato mi guardò e con un:
“Tsè, mocciosa”risalì in macchina e ripartì.
“Grrrrrrrrrr!! Mi ha chiamata un’altra volta mocciosa! Questa me la pagherà!”dissi io.
Ero quasi giunta da Kikyo, quando un pensiero mi colse alla sprovvista costringendomi a fermarmi.
Quei ragazzi…avevano tutti e due i capelli argentati e gli occhi dorati.

POV INUYASHA.

Era appena arrivato allo studio legale e già avevo i nervi a fior di pelle a causa di quella ragazza.
Aveva attraversato la strada senza guardare e aveva pure insinuato che il fatto che l’avessi quasi investita fosse dipeso dalla mia scarsa abilità alla guida, che poi scarsa non lo era nemmeno un po’.
Ero sceso per dirgliene quattro e ci è mancato poco che ci ripensassi.
Era davvero una bellissima ragazza, con dei lunghi capelli neri, mossi, che avevano l’aria di essere terribilmente morbidi,occhi color cioccolato e una pelle che sembrava di porcellana.
Mi ero riscosso e le avevo detto la mia mentre Sesshomaru, da bravo medico quale era, controllava che non le fosse successo nulla.
Mi ero aspettato di vederla scoppiare a piangere da un momento all’altro, invece si era alzata e mi aveva risposto a tono.
Ero molto arrabbiato ma non abbastanza da non notare che oltre ad essere molto bella aveva pure un bel carattere combattivo.
All’improvviso il mio sguardo si fece involontariamente più dolce e così il suo.
Chissà che come avremmo proseguito se Sesshomaru non ci avesse interrotti.
Arrivai nella stanza dove si sarebbero svolte le trattative tra Sesshomaru e la sua ormai ex moglie Rin che trovammo già lì rappresentata dal suo avvocato nonché mio grandissimo amico, Koga al quale strinsi calorosamente la mano mentre Rin mi sorrideva.
“E’ un piacere vederti Inuyasha”mi disse.
“pure per me Koga, allora come siamo organizzati per la vacanza?!” chiesi, intanto che mio fratello e Rin prendevano posto e discutevano alcuni dettagli, senza nemmeno guardarsi negli occhi.
Notavo la sofferenza mal mascherata negli occhi sia di lei che di lui e mi rammaricavo di non aver potuto aiuta tarli a sistemare le cose quando ancora era possibile farlo.
“Dobbiamo ancora decidere gli orari ma si partirebbe tra due settimane e verrebbero la mia ragazza, le sue due amiche e sua sorella maggiore”mi disse Koga.
“a proposito della tua ragazza, quando pensavi di presentarmela, nell’anno del mai? Lo sai che non ci proverei mai con qualcuno di speciale per te! Se non ti avessi proposto una vacanza nella villa al mare dei miei forse non me l’avresti mai presentata” gli dissi io tirandogli un pugno amichevole sulla spalla, mentre vidi il suo sguardo rabbuiarsi qualche istante prima di rispondermi:
“te l’avrei fatta conoscere presto..è un tipino tutto pepe..ti piacerà”disse lui ma c’era qualcosa che non mi convinceva.
Aveva una voce completamente differente da quella che aveva al telefono qualche mese fa parlandomi di lei.
“E’ tutto ok amico?”chiesi io e lui parve riscuotersi.
“Certo, non preoccuparti..tu piuttosto..avevi una faccia quando sei piombato qui stamattina..”disse cambiando abilmente argomento e convincendomi definitivamente che c’era qualcosa che non mi aveva ancora detto, ma non avrei insistito..dopotutto erano fatti suoi.
“Ho quasi investito una ragazza, e per quanto la cosa possa sembrare assurda, l’ho trovata una ragazza terribilmente attraente anche se era terribilmente peperino e sputa sentenze!”dissi io poi Sesshomaru e Rin reclamarono la nostra attenzione per il loro caso e la discussione si concluse.
Durante i loro battibecchi sulla divisione dei beni scoprì che il volto di quella ragazza, non voleva saperne di abbandonare la mia testa.

POV KOGA

Così non poteva andare.
Inuyasha non era il primo a notare che in me qualcosa non andava ultimamente.
La verità era che mi sentivo schiacciato da un senso di colpa e di oppressione mai provato in vita mia.
Kagome non si meritava tutto questo, ma non avevo proprio potuto evitarlo ed ogni volta che lei, così premurosamente mi chiedeva cosa ci fosse che non andava io le rispondevo sorridendo che era tutto ok sentendomi ancora più miserabile.
In vacanza avrei dovuto trovare il coraggio di dirle tutto.


Note dell'autore: Ciao lettori e lettrici! Eccomi qui con il primo capitolo che spero vi piaccia =) Lo so, è un pò cortino ma prometto e garantisco che i prossimi saranno più ricchi.
fatemi sapere che ve ne sembra e fatemi notare tutto quello che secondo voi non va...un abbraccio <3
Eden891

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Eden891