Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: justiv    08/05/2014    2 recensioni
Ciao sono Selena Marie Gomez vivo a Los Angeles sono distaccata dal mondo la mia migliore amica è Demi.
Ciao sono Justin Drew Bieber sono del Canada ma mi sono trasferito a Los Angeles sono un bad boy spero che anche a Los Angeles ci siano belle ragazze
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Justin Bieber, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Selena's Pov Un rumore fastidioso consrtinge a svegliarmi,era quella stupida sveglia. Mi alzai e mi feci una doccia come abiti indossai uno short a vita alta con una cannottiera blu corta d'avanti e un po' lunghetta dietro e delle converse. In 3 minuti io e Demi finimmo la colazione e ci dirigemmo verso la prigione,cioè scuola. Presi i miei libri dall'armadietto e la campanella suonò. C'era inglese.Io mi sedetti in fondo. Notai Justin entrare,si stava avvicinando a me si sedette accanto a me infatti. "Buongiorno"sorrise a 32 denti. "Buongiorno"ricambiai il sorriso. Entro il custode e ci rifri' che la prof non è venuta perchè aveva commissini urgenti e cose del genere. "1 ora di bucaa,meno male" dissi a Justin mentre mettevo a posto le cose. "E tu che farai in questa ora?"mi chiese "mmh non lo so tu?" "Starò con te"mi rispose e mi sorrise.Io ricambiai. Ci recammo in giradino: "Allora ti è piaciuto il film di ieri?"mi chiese ironicamente "Si certo,è il mio film preferito guarda!"risposi sarcastica. "hahaha a me è piaciuto di più quando ti sei appoggiata a me"gli sorrisi a 32 denti e lui ricambiò. Parlando del più e del meno l'ora passò in fretta. "Beh io devo andare,che ora hai ora?"gli chiesi "mmmh spagnolo"mi rispose "io storia" "Ah che peccato,beh ci vediamo dopo ciao piccola"se ne andò e io sorrisi Tutte le ore passarono in fretta,e la scuola fini'. Oggi Demi aveva un ora in piu' e ha detto di non aspettarla e di andare subito. Quindi dovrò andare da sola e a piedi.Bene. "Hey Selena,lo vuoi un passaggio?"mi chiese una voce inconfondibile Justin "Si certo,Grazie"sorrisi e ricambiò. entrai in macchina e parti' gli diedi le indicazioni. E in pochi minuti arrivai a casa lo ringraziai dolcemente e entrai in casa. Presi qualcosina da mangiare,accesi la tv e l'ora passò in fretta. Demi ritornò e ci guardammo insieme 'Pretty Little Liars' mangiando. Passai il pomeriggio cosi'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: justiv