Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    08/05/2014    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Americaa comment*: Ehy come andiamo? Questa settimana riesco ad aggiornare, spero quindi di non deludervi! Ringrazio tutti quelli che leggono, seguono e recensiscono, sono felice che ci siate ancora! A presto, kiss kiss Americaa <3
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 8 maggio 2014: "Dove stanno andando i primini?"
Chiedo appena arrivata all'entrata.
"Vanno in gita..."
"Ovviamente loro si e noi no giusto?!"
Tutti annuiscono arrabbiati e li capisco... Mi siedo accanto a Laura e si comincia a chiaccherare. Ad un certo punto un ragazzo grida:
"Guardate come è vestito il prof!"
Tutti ci alziamo per guardare e... Che spettacolo! 
"Oddio ha i pantaloncini e la giacca gialla?!" 
Non si è neanche accorto che ridevamo di lui! Così cominciano due noiose ore di grammatica e storia... Grammatica: non ci ho capito nulla. Storia: Napoleone è proprio un idiota! Alla terza ora c'è tecnica. Ormai sono condannata a fare disegno anche il giovedì! Io sono lentissima così intanto mi guardo in giro... Il Garavaglia è impazzito quanto me e mi fa girare ogni due secondi facendo battute su me e il Banfi!
"Sai che ho chiesto al Banfi come va fra voi due e lui si è agitato lì sulla sedia?"
"Che schifo ma smettila!"
E il Banfi si gira imbarazzato... Eleonora invece è velocissima a disegnare, ma ha i suoi trucchetti! Che non mi vuole dire ma così mi aiuta! Dopo abbiamo inglese e stiamo facendo un progetto sulla Scozia... Come sempre si fatica a stare in silenzio, Eva mi fa pure vedere le iniziali di Madison Beer sulla prof, oddio! Siamo tutti zitti e concentrati quando qualcuno continua a respirare in modo inquietante così...
"Ma chi è che ha problemi di respirazione?!"
Tutti scoppiano a ridere! 
"Ma chi è stato?!"
"La Erica prof!"
"Comunque mi sa che era il Busti, ha problemi di respirazione al cervello però!"
Già, ecco chi è stato... Proprio io! La prof voleva pure mettermi una nota, ma alla fine l'ho scampata buona rintanandomi sul banco... Visto che manca una prof abbiamo due ore di fisica! Evviva, tanto io non la faccio! Certo stare seduti in panchina col Di Pane e Samuele non è il massimo... Gli altri fanno il salto in lungo da fermo. Ha fatto ridere Eva perché, avendo la gamba lunga, dovrebbe fare anche 3 metri, invece...
"Eva se non fai più di un 1.20 ti metto 4!" 
Ed Eva fa un 1.30! Dopo invece usciamo e giochiamo a quattro basi... 
"Oddio guardate! Un piccione-cadavere!"
"Lasciatelo stare, povero mio simile!"
Il Garavaglia è andato... 
"Che schifo ma come è successo?!"
Tutti cominciano a sputarci sopra, oddio! La prof mi manda a fare da 'giudice'... Waoo devo solo dire 'sei passato, non sei passato, ci sei non ci sei...' Boh! Ci sono Eva ed Eleonora che non hanno voglia e non fanno niente, stanno lì a parlare con me, anche Laura! C'era un nonnetto dall'altra parte che mangiava i nachos! C'era anche una signora che sbatteva il tappeto, il Di Pane la imitava, stavo morendo! Il Volpi poi...
"Salve signore!"
Ora decedo...
"Guarda che è una donna, non vedi che ha una gonna?'"
"Davvero?!"
E la signora ci ha guardato male... Finito di mangiare, di nuovo in cortile! Che divertimento ragazzi! C'erano il Gulla e il Di Pane che rompevano a Laura e lei tutta rossa! 
"Laura ti piacciono gli uccelloni?!"
"E mettiti la maglietta più scollata che hai tutta la merceria fuori!"
Oddio che idioti ma la Laura... Mai provocarla se non vuoi andare dritto all'ospedale! Visto che manca un'altro prof, rimaniamo ancora in cortile, niente mosaico! Ci sediamo un po' a tirare sassi... Quasi colpivo il Colombo! Facciamo anche la lotta per la mia scarpa! Stavano per uccidermi e c'era la prof che rideva! Andavamo un po' di qua e un po' di la, sparando cavolate... La prof ci ha dato pure le caramelle! Che dire, non avendo fatto niente divertimento assoluto! Persino mia madre sul cancello rideva di ciò che facevamo! C'erano anche i terzini a fare ginnastica da noi così noi siamo andati lì a rompere... C'era pure mio cugino e i suoi amichetti maleducati!
"Certo che non sanno cosa posso fargli io allora..."
Eva lo sappiamo... Per non farsi beccare dalla maestra e ritornare alle elementari! Quando siamo usciti io ridevo perché... Beh la Eva mi ha fatto ridere in quel momento con Eleonora sempre più pervertita... Mi sa che sta peggiorando!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa