Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Laly_94    08/05/2014    2 recensioni
Leilani era il mio nome, Fiore Del Paradiso era il significato.
Un bel giorno mi svegliai presto e andai a trovare il mio ragazzo, Niall Horan, avevamo diciassette anni ma la nostra storia durava ormai da due anni.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The Most Beautiful Dream


Leilani era  il mio nome, Fiore Del Paradiso era il significato.
Un bel giorno mi svegliai presto e andai a trovare il mio ragazzo, Niall Horan, avevamo diciassette anni ma la nostra storia durava ormai da due anni.
Quando arrivai sotto casa sua suonai  e mi rispose subito.
-chi è?- chiese la sua dolce voce storpiata dal citofono.
-sono Leila.- risposi.
-ehi! Sali amore…- una semplice giornata in casa, insieme, soli.
Mi aprì il cancello e entrai chiudendomelo alle spalle, salii le scale e, arrivata al secondo piano entrai in casa sua senza neanche bussare, la richiusi alle mie spalle e subito mi venne incontro abbracciandomi.
Io ricambiai l’abbraccio e lo baciai.
-mi sei mancata ieri.- mi disse lui sorridendo.
-già. Anche tu… ma cavoli, a scuola ci riempiono di verifiche!-
-sì immagino, anche a noi.- rispose.
Andammo a sederci sul divano, lui accese la TV lasciando su un programma di musica, e poi mi avvicinò a lui e mi strinse tra le sue braccia.
Le tapparelle erano abbassate, l’unica fonte di luce proveniva dal televisore, quell’intimità mi faceva impazzire ogni volta, mi strinsi di più a lui e sorrisi.
-Ti Amo Niall.- gli dissi, lui mi diede un bacio sulla fronte e… -anche io.- sussurrò.
In quel momento mi colpì un dolore al cuore, tutto sparì intorno a me, Niall era un cantante famoso, io non ero nessuno, Niall era vivo e vegeto, io ero in coma da due anni, e da quel coma stavo per uscirne, stavo per uscirne e morire.
Quel sogno durava ormai da due anni.
Non potevo finire la mia vita in modo migliore, Niall mi amava.
Niall Horan era il mio miglior sogno.

Spazio Autrice

Ragaaaaaaaaa eccomi con una FlashFic.... sono consapevole che è la peggiore che ho scritto, ma volevo condividerla comunque con voi... mi farebbe piacere sapere che ne pensate... ;)
Spero che vi piaccia. alla prossima! 
Laly :3
P.S. se vi è piaciuta (o anche se non vi è piaciuta) ho scritto altre OS e FF, quindi passate a leggerle (Vi giuro che sono migliori... :D)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94