Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie Clark    09/05/2014    0 recensioni
''[...] Bene, io porto una quarantaquattro. Ma, cristo, io sono cresciuta con Glee e Lady Gaga, non amo i canoni ‘classici’ della bellezza, amo la bellezza! Non mi interessa fotografare persone che, se gli avvicini l’obbiettivo agli occhi, non trasmettono niente. A me interessa la bellezza, davvero. La bellezza particolare, il sorriso di chi ha vissuto, pianto ed ora può permettersi, finalmente, di sorridere; gli occhi di ha visto, non solamente guardato; le imperfezioni di chi non si è mai sentito all’altezza''
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eiei, bellissimi <3
Mi dovete perdonare, innanzitutto, perché questa non sarà una delle mie solite storie malinconiche di lacrime, sesso e sigarette. Credo che per spiegarvi bene il mio ‘losco piano di conquista del mondo’ debba cominciare dall’inizio e debba essere io la prima a mettersi a nudo, completamente.
 
Mi chiamo Chiara, oltre a scrivere, sono una fotografa, per lo più di moda. Vivendo in questo ambiente incontri milioni di persone, ogni tipo di persona, e nessuna ti colpisce particolarmente. Ogni collezione, la stilista per cui lavoro, chiamava modelle alte, magre, magari anche veramente particolari, ma a primo impatto sembravano tutte le ‘classiche modelle’. Nulla di nuovo. Bene, io porto una quarantaquattro. Ma, cristo, io sono cresciuta con Glee e Lady Gaga, non amo i canoni ‘classici’ della bellezza, amo la bellezza! Non mi interessa fotografare persone che, se gli avvicini l’obbiettivo agli occhi, non trasmettono niente. A me interessa la bellezza, davvero. La bellezza particolare, il sorriso di chi ha vissuto, pianto ed ora può permettersi, finalmente, di sorridere; gli occhi di ha visto, non solamente guardato; le imperfezioni di chi non si è mai sentito all’altezza. Sai che me ne frega a me di una bambola!
Ve lo giuro, non è cattiveria. Io adoro le persone, le ragazze magre, ho passato tutta la vita a voler essere come loro. Poi non lo so, una mattina mi sono svegliata che mi ero stancata di non sentirmi abbastanza, e allora ho pensato che loro avevano le ossa, io avevo la carne, i piercing e i tatuaggi, e allora? Chi è meglio? Nessuno. Rimangono fottuti i ‘grassi’, i ‘magri’, i ‘bianchi’, i ‘negri’, i ‘froci’, le ‘lesbicozze’, chi ha paura, chi è coraggioso, chi piange, chi muore, chi vive. Chi è felice? Chi è felice no.
 
Probabilmente adesso ho perso il filo del discorso, non lo so, non rileggo mai quello che scrivo, ma torniamo al fatto che faccio la fotografa, per favore.
Ho intenzione di iniziare un nuovo progetto, intitolato ‘SHE HAS GOT A TUMMY, SHE STILL LOOKS YUMMY’, e, per quanto io non sia chissà quanto conosciuta, so che sarebbe importante per molte persone se voi vi uniste a me e mi supportaste. Il progetto consiste nel mostrarsi per quello che si è, senza paura, senza sotterfugi. Ho una pagina su Tumblr, iniziata da pochissimo, (trovate il link nei bottoni social network) e ho messo ‘l’annuncio’ di questa mia nuova iniziativa.
Se vi va di partecipare, scrivetemi per messaggio, via e-mail, su Facebook, mandatemi un messaggio in una bottiglia o con un piccione viaggiatore, fate il cazzo che volete, ma, veramente, mi farebbe davvero tantissimo piacere c:
Detto ciò, vi linko quello che ho scritto su Tumblr e ve lo traduco (oramai mi è presa di parlare solo inglese, perdonatemi): http://cphfotografie.tumblr.com/post/85150121268/she-has-got-a-tummy-she-still-looks-yummy
 
 
‘SHE HAS GOT A TUMMY, SHE STILL LOOKS YUMMY’
 
 
Cazzo, non siete stanchi del fatto che la vostra bellezza sia definita dalla taglia dei vostri jeans? Io sono una fotografa ed amo la bellezza, non solo le persone magre, solo la BELLEZZA.
So che il mio lavoro non è così importante, ma lo è per tutti i ragazzi che guardano le mie foto. Non voglio che si sentano meno dei ‘veri modelli, voglio che guardino le mie foto e gridino ‘Posso essere d’ispirazione anch’io’. Voglio che siano orgogliosi di quello che sono.
Ecco perché sto iniziando un nuovo progetto, chiamato ‘SHE HAS GOT A TUMMY, SHE STILL LOOKS YUMMY’, e voglio che tutti voi timidi ed insicuri posiate per me. Se non vi va, vi abbraccerò lo stesso. Solo, per favore, pensateci due volte prima di dire ‘Non posso essere bello’, perché lo siete davvero, nel vostro personale, diverso, adorabile modo.
Queste sono solo poche parole stupide, ma spero veramente che vi possano ispirare, proprio come qualcuno, una volta, ha ispirato me, lo spero davvero.
Per diventare le mie nuove fonti d’ispirazione, scrivetemi a questo indirizzo e-mail: falvella.chiara@yahoo.com
Scommetto che siete tutti meravigliosi e non vedo l’ora di incontrarvi.
Grazie per aver letto, ti voglio bene, chiunque tu sia.
Chiara
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Clark