Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Swan    25/07/2008    8 recensioni
Bella, principessa dei vampiri, scappa dal suo castello verso un mondo ignoto per sfuggire da un matrimonio indesiderato, girando presso le vuote e desolate foreste della penisola Olympica si imbatte in un'insolito clan di vampiri tra cui due paia di occhi la stregano, la attraggono e la fanno innamorare dal primo sguardo, quelli di Edward Cullen.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ancora ipnotizzata da quella vista mozzafiato mi diressi, affondando con i piedi nella sabbia, verso quel scintillante tappeto blu.

Mi misi a sedere di botto sulla sabbia umida e mi voltai verso Edward che ne frattempo mi osservava in modo ambiguo da lontano.

-Che c'è?- Chiesi alzando un sopracciglio, scettica.

-Nulla...- Non diedi peso a questo suo comportamento e lasciai correre lo sguardo all’orizzonte.

Sentii un fruscio alle mie spalle e mi sentii avvolgere il corpo da due braccia fredde e delicate.

Sentii il sangue imporporarmi le guance e, dopo qualche attimo di disorientamento, mi appoggiai a lui senza guardarlo in volto.

-E’ perfetto- Disse dopo alcuni istanti.

-Cosa?- Chiesi curiosa voltandomi leggermente per scorgere la sua espressione, che in quel momento era una maschera di beatitudine.

-Questo momento: è perfetto…- Disse sorridendo -…Tu sei perfetta- Aggiunse in seguito facendosi più audace.

Restammo così, nel silenzio più totale interrotto solo dallo sfrangersi delle onde sugli scogli, occhi negli occhi.

Sentivo il suo respiro freddo sulle mie labbra che ad ogni minuto reclamavano sempre di più le sue.

E tutto successe, naturalmente.

Sussurrando il mio nome si avvicinò velocemente al mio volto sbalordito catturando finalmente le mie labbra fra le sue.

All’inizio si mossero morbide e dolci sulle mie, fino a diventare sempre più avide. Aprii le mie delicatamente per lasciarlo entrare e fui avvolta improvvisamente da un vortice di passione incontrollabile.

Ci ritrovammo così stesi a terra lui sopra ed io sotto. Sentii le sue mani gelide farsi strada sotto la mia maglietta e alzarla lentamente ed io feci altrettanto ma con meno convinzione, ero sempre stata piuttosto timida e quella era una situazione nuova ed estremamente imbarazzante per me.

-Bella- Ansimava fra un bacio e l’altro – Bella, ti voglio, ora.-

E così dicendo intravidi la mia maglietta volare via, chissà dove… Ma in quel momento non me ne importava un fico secco, sarebbe potuta scoppiare la terza guerra mondiale che io me ne sarei bellamente infischiata.

Improvvisamente però lo vidi staccarsi da me ed alzare il capo a scrutare attentamente il campo dietro la mia testa.

-Edward ma cosa..-

-Shh- Mi zitti lui e sempre concentrato aggiunse – Arriva qualcuno-

“Ma che cavolo!” pensai infuriata “Ce l’hai con noi? E? Ti abbiamo fatto qualche cosa di male??” Imprecai mentalmente riferendomi ad un soggetto astratto.

-Rimettiti questa- E così dicendo mi passò la mia maglia tutta stropicciata – Sbrigati- Mi riproverò lui scorgendo la mia espressione sbigottita.

Sospirando me la infilai e alzandomi da terra mi tolsi di dosso la sabbia, che mi si era incastrata fra i capelli, con gesti veloci.

Un altro sospiro e mi voltai anche io a guardare nella sua stessa direzione.

Uno. Due. Tre. Quattro…

Contavo.

…Centotre. Centoquattro. Centocinque..

Contavo e non succedeva nulla.

..Mille e due. Mille e tre. Mille e quattro…

E in tanto aspettavo qualcuno che neppure io sapevo di stare aspettando.

Finche ad un tratto..

-Bella- …Dall’oscurità comparve l’ultima persona che pensavo potesse comparire: Mio padre.

No aspettate, non solo mio padre, dietro di lui potevo scorgere mia madre e Cristy e tutte le guardie del palazzo e lui, Lucius che si fece strada fino ad allinearsi perfettamente a mio padre con uno sguardo che andava oltre l’odio puro.

 

 

 

 

Nota dell'autrice:

Lo so lo so meriterei di morire dolorosamente per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare prima di aggiornare ma ora sono tornata! Anche se con un micro capitolo... ma siccome mi serviva solo per collegamento vi prometto un capitolo seguente lunghissimo!

Un grande bacio

Vale

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Swan