Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    09/05/2014    5 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Ziva ha lasciato l'NCIS.
Il tempo è passato inesorabile... ma cosa è cambiato in cinque anni?
Il team sarà sempre lo stesso?
Per scoprirlo non vi resta che leggere... e per scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli dovrete PROVARE AD USARE LA FANTASIA!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Come promesso evvovi il primo capitolo di questa nuova storia.
Sono curiosa di sapere se questo capitolo vi piace, non ho resistito a pubblicarlo!
Ora, questa è la mia idea. Io scrivo i capitoli e voi, per ogni capitolo, dovrete fantasticare su quello successivo, io mi segno i vostri pensieri e con quelli e la mia sfrenata fantasia scriverò i capitoli.
Qualunque vostra idea è ben accetta, potete già basarvi su questo primo capitolo!
Aspetto le vostre recensioni con ansia!
Questa storia la dedico a tutti voi che scrivete e leggete ogni giorno.
Non vi trattengo oltre... buona lettura!! ;)







Capitolo 1
 
 
 
     "Tony, tu sei così..."
     "Bello? Divertente? Cosa..."
     "Amato."
 
     Avvicinano i loro visi sfiorandosi veramente per la prima volta, le loro emozioni prendono il sopravvento, chiudono gli occhi e avvicinano le labbra per avere finalmente quel bacio tanto sognato, sperato, aspettato.
     Si staccano per guardarsi negli occhi ancora un'ultima volta.
 
     "Va bene... non è facile.
     Sono i minuti più duri della mia vita..."
 
     Sale la scala che porta sull'aereo.
     Si volta verso di lei per guardarla ultima volta, la vede sorridere tra le lacrime, la saluta con un dolce sorriso comprensivo prima di sparire all'interno dell'aereo, lasciando Ziva in lacrime.
     Ancora sveglio, mentre aspetta di atterrare a Washington, prende foglio e penna inizio scrivere... 
         I WILL.
         Le mie volontà.
 
      Ripone la penna nel taschino della giacca accorgendosi poi di avere la collana di Ziva.
      La osserva malinconico speranzoso del ritorno della sua piccola ninja...
 
 
 
Sono ormai trascorsi cinque anni da quel momento, cinque lunghissimi anni pieni di dolore, sofferenza.
Qualcuno è riuscito ad andare avanti per la sua strada, qualcuno invece non ha mai dimenticato.
Qualcuno continua a soffrire nonostante il lungo periodo.
Qualcuno non ha mai smesso di amare. 
 
 



 
Washington DC, Quartier Generale NCIS
 
Esce dall'ascensore con due caffè in mano, arriva in ufficio dove McGee lo aspetta per un nuovo caso.
"Ciao Capo... omicidio ad Anacostia, risulta essere un marine scomparso in Israele quattro giorni fa da una delle nostre basi."
"Ottimo, McGee. Informo Gibbs, prepara l'attrezzatura e chiama Bishop."
"Subito, Capo..."
Mentre McGee si prepara, Tony sale veloce le scale che portano all'ufficio del Direttore.
Entra senza bussare e si rivolge subito al suo superiore "Gibbs..."
"Qual'è il problema, DiNozzo?"
"Omicidio di un marine scomparso giorni fa ad Israele. Io e la squadra stiamo andando ad Anacostia per le indagini."
"Quindi?"
Tony appoggia uno dei due caffè sulla scrivania di Gibbs, sorridendo "Il tuo caffè... e... mi serve un uomo in più. Da quando sei qui la mia squadra si è dimezzata, dammi chi vuoi, anche Dorneget va bene..."
Gibbs sorride, sorseggiando il suo caffè "Bene... vedrò cosa posso fare. Ti vedo stanco."
"Lo saresti anche tu al mio posto, con una persona in meno e due mesi di casi no-stop..."
Sorride ancora, guardandolo negli occhi "Il caso non si risolve se non ti sbrighi ad andare... ti cercherò un aiuto che possa fare al caso tuo."
"Grazie, Capo... Direttore... ti da fastidio se continuo a chiamarti Capo?"
"Ahah... no, sono comunque il tuo Capo, no?"
"Giusto... a più tardi."
Esce soddisfatto della piacevole chiaccherata con l'uomo che da una vita ammira, che è stato come un padre e che lo sostiene sempre e comunque.
Scende veloce le scale sorseggiando il suo caffè dolce, facendo cenno a McGee di seguirlo.
 
Arrivano subito sulla scena del crimine, Bishop li raggiunge poco dopo.
Si guardano intorno, vedendo solo curiosi bloccati dalla polizia.
Entrano in un vecchio edificio abbandonato e subito iniziano le indagini. Si ritrovano davanti a pezzi di cadavere sparsi ovunque, schizzi di sangue ricoprono le pareti insieme a pezzi di interiora. Su una sedia di legno trovano la testa del cadavere perfettamente intatta.
Alla visione di quella mostruosità, McGee inizia a star male.
"McGee... esci. Vai a parlare con i testimoni."
"Subito... grazie, Capo."
Tony rimane estremamente serio, non fa una piega davanti a tutto quello che vede intorno a se.
Bishop inizia a fare foto e schizzi mentre Tony parla con Ducky.
"Dottore, da quanto credi sia morto?"
"Non so, dall'odore direi all'incirca un giorno o poco più... ti saprò dire meglio dopo l'autopsia."
"Com'è morto?"
"Ehm... beh... vediamo... vedo delle grosse tumefazioni su tutto il corpo e ci sono delle bruciature e dei tagli sull'addome, braccia e gambe...o quello che ne è rimasto..."
"Bene. Chiama Palmer. Fatti aiutare a raccogliere tutti i pezzi, se hai bisogno di una mano chiama Bishop, io e McGee torniamo alla base, devo parlare con la famiglia della vittima."
"Certo, Anthony, vai pure... tra poco saremo li e inizierò l'autopsia..."
Tony se ne va facendo un cenno a Ducky per salutarlo, uscito dall'edificio richiama i suoi agenti.
"Capo... ho parlato con il vicinato e con chi ha trovato il cadavere. Si chiama Josh Maxwell, 27 anni. È nella marina da poco più di sette anni, fidanzato con Amelia McGregor, 23 anni, lavora in un supermercato come cassiera.
Nessuno qui ha sentito o visto niente ma una signora ha visto passare un suv nero ieri sera, verso le 22. Purtroppo non ho altro..."
"Va bene. Bishop, dai a McGee foto e schizzi, tu rimani qui ad aiutare Ducky."
"Ma... Capo, io..."
"Niente ma. Sei arrivata per ultima oggi, perciò aiuti Ducky!"
Rassegnata, Bishop abbassa lo sguardo "Si, Capo..."
McGee la guarda allontanarsi, così si rivolge a Tony "Grazie... per prima."
"So che non sopporti la vista del sangue. Sappi però che non accadrà spesso, non ti posso salvare sempre."
"Ok. Sarà meglio tornare... voglio finirla con questo caso..."
"Già, siamo in due... devo parlare con Gibbs. I conti non mi tornano."
"A cosa ti riferisci?"
Tony si limita a fissarlo seriamente, in modo che smetta di fare domande.
Salgono in auto e tornano alla base.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92