Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Agnese_san    09/05/2014    0 recensioni
Sua Madre non lo ascolta. Kurt non lo ascolta. Burt lo odia... Finn-centric. What if 1x20 Teatralita..
Molto Angst...
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finn era arrivato al punto in cui odiava perfino andare in aula canto con il Glee Club, che di solito era la sua valvola di sfogo.

La relazione di sua madre con Burt stava andando troppo velocemente e non riusciva a vederla con una luce positiva.

Era vero che sua madre era felice ma non riusciva a vedere quanto lui ci stesse male per questa storia?

Kurt non lo aiutava affatto.

Era sempre intorno a lui.

Andavano nella stessa scuola.

Condividevano la stessa stanza.

Doveva perfino accompagnarlo nella stessa macchina dopo il Glee Club.

Anche quest’ultimo lo stressava.

Rachel lo ignorava, passando il tempo con Jessie che si era trasferito al McKinley per la gioia di tutti.

Santana gli lanciava frecciatine.

Kurt si comportava, be, da Kurt.

E Mr Shue non gli dava più assoli.

Il Football era anche peggio.

Doveva sopportare Puck, che era andato a letto con la sua ragazza, la cui pancia gli faceva ricordare tutte le volte quanto era stato stupido, e i suoi compagni di squadra che lo perseguitavano per via del Glee Club.

Non era mai solo

Aveva cercato di spiegarlo alla madre che non era pronto al trasferimento, gli aveva chiesto di aspettare ma sua madre non aveva voluto ascoltarlo.

Era innamorata.

 

Era arrivato a casa stressato a livelli impensabili.

I compagni di squadra non erano stati molto cordiali quando aveva cercato di truccarsi per il compito di Mr. Shue.

Era entrato in quel seminterrato e aveva visto cosa aveva combinato Kurt con i soldi che Burt aveva dato a Lui.

Non ci aveva più visto dalla rabbia.

Aveva cominciato a urlargli contro, poi era arrivato Burt ed era stata la fine.

“Fuori da questa casa” Aveva urlato l’uomo e Finn aveva eseguito l’ordine.

Era salita al piano terra ed era corso al suo Pick-up con lo zaino in spalla.

Il motore della macchina era ancora caldo.

Finn rimase immobile con le mani sul volante.

Era tutto inutile.

Sua madre non lo ascoltava.

Kurt non lo ascoltava.

Burt lo odiava.

Nel Glee Club era inutile.

La squadra gli tirava le granitate in faccia.

Non ce la faceva più.

Accese il motore e uscì dal vialetto.

Non sapeva cosa fare.

Tutto era inutile.

Lui era inutile.

Non serviva a nulla.

 

Non ci pensò molto a lungo.

Quel tratto di strada non era molto frequentato.

Premette il piede sull’acceleratore e puntò un albero li vicino.

Sentì l’impatto, poi più nulla…

 

 

Xxxx

 

C’è qualcosa di estremamente sbagliato nella mia mente per farmi partorire queste Flashfic

Spero vi piaccia

:)

 

Xòxò

 

Agnese

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san