Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Banana_s    09/05/2014    0 recensioni
[...]
"Siamo tornate a Doncaster, dopo decenni, per vendicarci."
[...]
"Mi sono dimenticata di dirvi cosa siamo... be', noi siamo vampire."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Revenge.

Introduction.

Non importa se hai talento, se sei simpatico, se sei intelligente. Al college per essere popolari ed apprezzati, serve la bellezza.

Per noi, è stato facilissimo diventare popolari, desiderate, e irraggiungibili.

Siamo tornate a Doncaster, dopo decenni, per vendicarci. 

Vendicarci di chi ci ha trasformato in tre mostri incantevoli.

Mi chiamo Ashley, capelli biondi e occhi gialli, ma per gli umani semplicemente occhi castani. Alta, forme apposto, bellezza sovrumana, sorriso smagliante, dominatrice.

Allison, la mia migliore amica, è mora e ha gli occhi rossi, ma per gli umani sono semplicemente verdi. Alta, forme apposto, bellezza sovrumana, parole convincenti, manipolatrice.

Avril, bionda, occhi bianchi, per gli umani grigi, alta, forme apposto, occhi prepotenti, manipolatrice.

Allison e Avril, riescono a manipolare le persone così che riescano a sapere quel che vogliono.

Io, riesco a comandare ogni persona di questo pianeta, tranne i maschi dominatori.

 

«Ragazze, pronte per incominciare di nuovo il college?» Domanda Allison, sorridendo.

«Io sono pronta a vendicarmi..» Sussurro, leccandomi le labbra.

«Ash, via i canini.» Scherza Avril, dandomi una leggera gomitata.

Scendiamo dalla nostra Ferrari rossa sangue, e ci avviamo all'entrata di questo patetico college.

«Ci sono le cheerleader.. Saranno pronte ad essere squalificate e mandate via?» Dico, con tono cattivo.

«Rilassati, Ash.» Sussurra Allison, annusando l'aria.

La imito, sentendo l'odore di sangue e il cuore pulsante di almeno mille alunni.

Non mi sono mai nutrita sulle persone vive, bensì mi procuro delle sacche di sangue. Allison ama cibarsi di umani, precisamente gli uomini. Avril, è vegetariana, preferisce succhiare via il sangue degli animali.

Un urlo sovrumano esce dalla bocca di Avril, attirando l'attenzione di tutto l'istituto, compresi professori, bidelli, alunni.

«D'ora in poi le cheerleader capo saremo noi, le altre ragazze le cancellerete dalla vostra memoria e vi ricorderete sempre di noi tre. Le tre ragazze ora si tolgono i vestiti e andranno a casa a vestirsi da secchione, cioè quel che saranno d'ora in poi.» Sorrido, smagliante, e tutti ritornano alle loro vite, con il piccolo particolare che il gruppo di Cheerleader viene da noi e ci da l'abito da indossare.

Ci guardiamo, soddisfatte del nostro lavoro, e ci appostiamo in cortile, per aspettare l'inizio delle lezioni.

«Ragazze, ora ci godremo la vita.. ma appena quei bastardi si accorgeranno che altri esseri sovrumani sono sbarcati in città, verranno a cercarci. E noi li ammazzeremo, uno ad uno..» Sussurro, mordendomi delicatamente il labbro.

 

Mi sono dimenticata di dirvi cosa siamo... be', noi siamo vampire
 


Ciao a todos, ragazze.
Nuova fan fict, mi piace l'idea, e ho già in mente cosa far succedere.
Come avrete capito, la storia è sovranaturale.
Spero vi piaccia!
Una cosa importante: più recensioni ho, più scrivo e più aggiorno in fretta.
Vorrei arrivare almeno a tre. Ce la facciamo?
Spero di sì!
Per voi, mi chiamerò Nessie, ok?

 

-Nessie, xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Banana_s