Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: EvasedaAzkaban_Black    09/05/2014    1 recensioni
Oggi è il compleanno della mia carissima amica Anonimadelirante. Un regalo era d'obbligo perciò ho deciso di pubblicare questa One shot che dedico a lei. Buon Compleanno zietta.
Questa è la mia prima storia quindi vi prego non linciatemi.
Siamo un cimitero, Elena sta seppellendo i suoi genitori di nuovo e Damon sta morendo. C'è un personaggio che ho inventato, la protagonista, in quel cimitero con un mazzo di fiori: orchidee blu e gardenie bianche. Chi è? Cosa ci fa lì mentre stanno celebrando un funerale?
Recensite in tanti
_Angelique
Genere: Generale, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Nuovo, personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra orchidee blu e gardenie bianche una lapide del tutto inaspettata
 
Pov. Angelique
 
Sono tornata a Mystic Falls dopo anni. E’ qui che ho appena sepolto la mia amatissima figlia Tatia Davina e mio marito Rodolphus Lestrange. Tornare qui dopo tutto questo tempo mi spezza il cuore. Vedere quelle lapidi, rivedere le loro fotografie mi fa avvampare di rabbia. Sono morti a causa mia perché li amavo. Sono stati uccisi dal mio stesso padre: Niklaus Mikaelson. Rodolphus mi amava e un giorno litigai con mio padre lui per vendetta uccise l’uomo che amavo. Mia figlia Davina è stata uccisa dalla sua stessa magia, ma colei che l’ha uccisa non era mio padre, ma per me è come se lo fosse. Nove mesi prima di morire era stata coinvolta in un rito sacro: Il Raccolto. Marcel l’aveva salvata da morte certa, ma essendo l’unica a salvarsi e l’ultima ragazza che bisognava sacrificare ha avuto tutta la magia delle altre ragazze uccise. Avevano detto che sarebbero resuscitate, ma quel potere non c’è più è come se fosse sparito. Lei è morta e non tornerà! Elijah ha cercato di farla rivivere ma ha fallito. Rebekah mi aveva promesso che l’avrebbero protetta. Mi hanno raccontato tutti la stessa cosa. La magia di Davina era così grande che la stava uccidendo. Stava passando attraverso i quattro elementi naturali ogni fase più potente della precedente.
Per prima fu terra. La vomitava, l’ho visto con i miei occhi, la terra tremava ed era spaventoso vedere ciò che inconsapevolmente la mia bambina faceva, guardarla impotente mentre soffriva. Poi fu aria. Il vento era incontrollabile, di una potenza inaudita. L’hanno sedata per impedire che devastasse la città di New Orleans. Poi fu acqua. Le inondazioni e le bufere erano spaventose. Aveva due scelte: morire e portare tutti con se o sacrificarsi salvando tutti. Il fuoco ci avrebbe raso al suolo. Ha fatto la sua scelta, si è sacrificata. Sophie Deveraux le ha squarciato la gola. Con il potere della strega Esther, mia nonna, era in grado di farla tornare ma non ci è riuscita. Ha fallito e mia figlia è morta. Volevo uccidere Sophie. Se mia figlia non era resuscitata perché lei doveva continuare a vivere? Tuttavia Klaus non me lo permise né allora né ora. La strega è legata alla donna che porta in grembo sua figlia, mia sorella. Ma io voglio vendetta. Era solo una bambina.
Stanno celebrando un funerale. Conosco quella ragazza, conosco i fratelli Salvatore. Katerina Petrova ha fatto vivere alla sua doppelgangers Elena la sua vita. Ha fatto in modo che tutta la sua famiglia morisse così come era successo a lei. La sua famiglia era stata trucidata da Klaus nel 1490 circa. Era solo una bambina allora ma ricordo ogni cosa.
Ahi! Cos’era quel dolore al braccio?! Il morso di un licantropo, ma come è possibile io sono un ibrido dovrebbe essere già guarito e poi… io non sono stata morsa.
È successo a qualcun altro. Quello è il corpo di Damon. Morirà e io con lui! Non posso permetterlo. Ho fatto una promessa a Tatia prima che morisse. Non voglio che il mio migliore amico muoia e  non voglio violare la promessa che ho fatto a mia figlia. Lo salverò costi quel che costi.
 

Pov. Damon
 
Perché fa così male? Maledetto Lockwood mi ha morso. Ma perché è così difficile? Come se Elena non avesse già abbastanza morti da piangere. John e Jenna sono morti, i suoi genitori sono morti, io sto morendo. Non voglio che incidano una lapide anche per me, non sono pronto per morire. Non voglio lasciare questo peso alla donna che amo e se anche non mi ricambia come vorrei sono certo che tenga a me. Io la amo come ho amato…
A un certo punto noto una figura ed esclamo: “No, non è possibile…Angelique”. “Chi?” mi domanda Stefan. Ma io sono già lontano, sto andando dalla mia migliore amica. Sapevo che sapeva che stavo morendo eppure sembrava che non fosse lì per me. Stava piangendo su una lapide sulla quale aveva appoggiato un mazzo di fiori:  orchidee blu e gardenie bianche. Conosco quei fiori erano i preferiti di… Un’originale che piange ma che era successo alla mia Angel? Mi viene incontro, mi abbraccia: “Che cosa ci fai qui?” esclamo. “Potrei farti la stessa domanda” risponde “E’ identica a lei” continua indicando Elena. “Ma che ti è successo, Angelique?”. “Loro sono morti, Klaus ha distrutto la mia famiglia” esclama “ Ho fatto una promessa a Davina e sono venuta qui per mantenerla, non permetterò che tu muoia Damon, Tatia era stata molto chiara e questo è il suo unico desiderio, non posso non esaudirlo, era la mia bambina… e Nik mi impedisce di vendicarla”. “Tu sei un’originale?!” domanda Stefan. Angel risponde: “Lo sono diventata”. “Credevo che l’unica originale fosse Rebekah” esclama confuso Stefan. “Infatti è così” conferma Angelique. “Non ti capisco. Hai appena detto di essere un’originale ma non lo sei, che cose sei veramente?” domanda Stefan. “Sono molte cose, più di quante tu possa immaginare” risponde lei. “Allora spiegamelo” ribatte lui. “Ahi” urla con una smorfia di dolore. Il mio dolore, il morso del licantropo è sempre più insopportabile, non voglio che mi accada quello che è successo a Rose Marine. Come se mi avesse letto nel pensiero, cosa di cui non ero completamente sicuro non sapesse fare, Angelique si avvicina e mi dice: “Da quanto ne so l’unica cura per il morso di un licantropo è il sangue di Nik visto che dopo aver spezzato la maledizione è diventato l’Ibrido Originale. Dunque Nik non ti darà mai il suo sangue, però potresti bere il mio, prova”. Mi avvicino ancora di più e le mordo il polso. “Sta guarendo” esclamo. “Lo so… il mio sangue è quello che scorre nelle vene di…” mi risponde. “Ma chi sei?” domanda Stefan.
“Mi chiamo Angelique Mikaelson Petrova  in Lestrange, gli Originali mi chiamano la vedova nera” risponde semplicemente Angel.
“Aspetta, sei un Mikaelson! Una sorella degli Originali?” domanda Elena. “No, sono la figlia di un Originale e un’umana” risponde Angel. “Un Originale? I vampiri non possono procreare” ribatte Elena. “Certo, ma non sono tutti completamente vampiri. Uno di loro è nato licantropo quindi può procreare in quanto Ibrido Originale” spiega tranquillamente Angelique. Come se aver appena rivelato una simile verità fosse la cosa più normale al mondo.
“T-tu s-s-sei l-la f-f-figl…” balbetta incredula Elena. “Si, io sono la figlia di Klaus Mikaelson e Katerina Petrova” conferma Angel. “Gli dirai che sono viva?” domanda      Elena preoccupata. “Certo che no Gilbert, non sono qui per te!” la tranquillizza Angelique. “ E allora che cosa ci fai qui?” sbotto seccato. Angelique mi aveva già detto perché era qui ma dopo le rivelazione che aveva fatto a Stefan ed Elena avevo rimosso quel particolare. Non volevo crederci. Non era qui per quello, ma per salvarmi, vero? “Sono nata a Mystic Falls e così ho deciso di seppellire qui le persone che amavo e che Nik ha ucciso: mio marito Rod e Tatia” risponde lei diretta e dura.
“TATIA E’ MORTA!?!?!?!?” esclamo sconvolto. Sapevo che era morta ma era così certo che non fosse possibile che non volevo crederci. Non volevo, non potevo crederci. Sentirlo dire fu come una secchiata d’acqua gelida. Ma quei fiori i suoi fiori… “Mi dispiace Damon” cerca di consolarmi lei. No, no la mia Davina non era morta. Avevo promesso di proteggerla, che sarei tornato a prenderla, che saremmo invecchiati insieme.
“Gli originali stanno tornando, vogliono Elena” mi riporta alla realtà Angel. “Come hai fatto a capire dov’ero e  che stavo morendo, come fai a sapere che gli Originali stanno tornando?” domando ancora sconvolto dalla morte di Tatia. La mia Tatia.
“Il mio corpo è legato al tuo e agli Originali ciò che succede a me, succede a voi e viceversa. So dove vi trovate; riesco a controllarvi.” La mia migliore amica arriva qui. Mi salva la vita, mi dice che gli Originali stanno tornando e poi mi dice che l’amore della mia vita è morto. Ho bisogno di bere un barboun, tanti barboun quindi me ne vado. Angelique mi segue sa quello che voglio fare, non stavo così male da Augustine e come in quell’occasione entrambi condividiamo lo stesso dolore.
Io l’amavo.
 
 
 
 
 
 

Angolo autrice:
Non linciatemi è la mia prima storia è normale che sia orribile, no? Ho immaginato questa scena un migliaio di volte e spero di aver reso bene ciò che immaginavo. Spero vivamente che vi sia piaciuta e anche se non è così lasciate un commento in cui mi dite come migliorare.
Ancora auguri Anon. so che con Liv la tentazione di suicidarti è forte ma non farlo.
Ringrazio harrysunicorn che per prima ha letto e mi ha incoraggiato la mia storia. Spero che vi sia piaciuta perché mi ci sono impegnata davvero tanto. Lasciate in giudizio sia negativo che positivo. Ci tengo davvero a migliorarmi.
A presto.
Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EvasedaAzkaban_Black