Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: Alex Wolf    09/05/2014    4 recensioni
Mi chiamavo Chloe Valerie King, e non ero mai stata una ragazza cattiva, aggressiva o arrogante. [...]
Mi chiamo Chloe Valerie King, e sono la bulla della scuola.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girl next door.
 
 

“La vita che volevi non è questa.”
 
— Salmo

 

Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
Mi chiamavo Chloe Valerie King, e non ero mai stata una ragazza cattiva, aggressiva o arrogante. Non ero mai stata notata; non da chi avrei voluto almeno. Ero invisibile per tutti, in realtà. Non avevo mai la battuta, o la risposta pronta. Non ero ricercata dai ragazzi e stavo bene nella mia tranquillità. Stavo bene con i miei capelli corti e castani, il poco trucco sul viso e le unghie mangiucchiate. Io stavo bene con me stessa. Certo, molto spesso mi sentivo giù di morale perché sentivo cosa la gente diceva di me alle mie spalle quando passavo. Mi chiamavano anoressica, troia, masochista, stupida, bamboccia. Erano parole pesanti da sentirsi rivolgere per una ragazzina di quindici anni. E poi, io non avevo mai fatto nulla di male a quella gente. Allora perché si comportavano così?  Sinceramente, mi domandavo spesso perché non cambiavo scuola, i soldi non mi mancavano di certo, ma la risposta che mi davo sempre era: “perché sei più forte di loro. Migliore di loro.” E tentavo di resistere per un altro giorno, per quanto difficile fosse. In particolare, era alquanto faticoso evitare Charlotte Simpson una ragazza pomposa e frivola del quinto anno a cui, a quanto pare, piaceva disturbare i “novellini” come me. Spinte, derisioni, scherzi di cattivo giusto erano all’ordine del giorno quando la incontravo per i corridoi. Ma andavo avanti, finché un giorno, in mensa,  successe una cosa che mi avrebbe segnato per tutta la vita scolastica che avevo avanti a me: Charlotte mi rovesciò contro il proprio piatto di proposito. Le risate di tutti i presenti mi rimbombarono nelle orecchie, così imbarazzanti e distruttive da far correre il mio cuore veloce come le ali di un colibrì. Sperai in un miracolo, un aiuto. Implorai che smettessero di ridere e che qualcuno corresse in mia difesa e le facesse quello che lei aveva fatto a me. Ma i miracoli non accadono da soli e nessuno sarebbe corso in mio aiuto. Così, mi alzai facendo grattare le gambe della sedia a terra, un suono lungo e stridulo che zittì l’intera mensa, mi avvicinai a Charlotte senza mai distogliere lo sguardo dai suoi glaciali occhi celesti e presi lo slancio. Il mio pugno la colpì in pieno viso, spedendola a terra con un sono  crack! d’accompagnamento. Le avevo rotto la mascella probabilmente. Ma poco m’importava, avevo appena cominciato. Mentre lei arrancava all’indietro alzandosi sui suoi tacchi neri e lucidi, io avevo recuperato il mio vassoio privo di tutto e la stavo raggiungendo. Mi abbattei su di lei come un mastino rabbioso: le scaraventai il vassoio sulla schiena, facendola gemere di dolore e inginocchiarsi a terra sotto lo sguardo allibito di tutti gli studenti, poi glielo premetti contro la parte destra del viso. Un altro crak! si unì al precedente, e due denti le saltarono fuori dalle gengive. Mi beccai una sospensione, una bella lavata di capo dai miei genitori, il divieto di uscire con quei pochi amici che avevo ma, acquistai una certa fama a scuola. Non una delle migliori, ovviamente, ma è grazie a questa che me la cavo da tre anni a questa parte.
 
Mi chiamo Chloe Valerie King, e sono la bulla della scuola. 


N.d.a

Ciao ragazze, 
è la mia prima ff sui ragazzi qui e spero di avervi incuriosita. Anyway, se la storia vi interessa don't worry se non aggiorno costantemente, ne ho molte altre da aggiornare (se vi va date uno sguardo nel mio profilo). 
Ora vado.
Baci,

Isil.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Alex Wolf