Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    09/05/2014    13 recensioni
Terza classificata al contest " Il linguaggio dei fiori " indetto da Naruhinafra sul forum di Efp. Le 7 fasi dell'amore per Sasuke e Sakura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.7 - Paura = Amore


Giunse il fatidico giorno delle nozze di Naruto e Hinata.

Naruto, in quelle due settimane, lo aveva tormentato talmente tanto con la storia dell'accompagnatrice, da spingerlo a dargli un nome.
" Quindi la tua accompagnatrice si chiama Kusa " disse Naruto con sospetto tenendosi il mento con una mano e socchiudendo gli occhi azzurri.
Sasuke annuì.
" E di quale clan è? "
" Il Clan Nagi mi sembra " rispose l'Uchiha distrattamente senza guardarlo negli occhi.
" Kusa Nagi , eh ? " rifletté il biondo ad alta voce " L'ho già sentita da qualche parte ...la conosco ? "
" Oh sì che la conosci!! " rispose il moro con un mezzo ghigno " È solo che un po' che non si vede in giro "
Naruto non sembrò molto soddisfatto,ma gli aveva chiesto un nome e lui gliel'aveva dato.

Naruto e Hinata avevano deciso di celebrare le nozze nella piazza del villaggio , permettendo a tutti gli abitanti di parteciparvi.
Era stato allestito un enorme gazebo dalla mamma di Ino, dove il Kazekage avrebbe sancito l'unione tra l'Hokage e la Hyuga.
Lo spogliatoio dell'Ospedale era stato assegnato a Hinata e alle sue damigelle perché più confortevole. Quello degli Anbu, più piccolo e spartano, a Naruto e Sasuke.
Quando Sasuke raggiunse Naruto,lo trovò in preda a una crisi di nervi.
Aveva indosso quella orrenda tuta arancione e camminava avanti e indietro per lo spogliatoio.
" Che ti prende dobe? " gli chiese seriamente preoccupato.
" Nulla. Sono solo un po' nervoso " rispose lui martoriandosi le mani.
" Questo lo vedo,ma non ne capisco il motivo "
" Certo. Tu non sei mai stato innamorato! "

Colpito e affondato.

" Non puoi sapere cosa si prova a svegliarsi ogni mattina con un miracolo al tuo fianco. Come sia appagante cercare di renderla tutti i giorni felice rinunciando anche a te stesso,a volte...e farlo senza sentirne il peso perché ti basta il suo sorriso per stare bene. Progettare una vita insieme...la casa...i figli. Sentirsi parte di qualcosa di unico e pensare di non meritarlo. Non sai cosa si prova ad avere paura...una paura fottuta che un giorno ,qualcosa o qualcuno, possano portarti via tutto. La paura di essere di nuovo solo quando ti è stata donata la possibilità di vivere questa assurda vita con una persona che ti completa e senza la quale ti sentiresti perso perché l'amore che ti dona ti riempie il cuore. Quando anche tu avrai provati tutto questo,allora...forse...riuscirai a comprendermi "

Sasuke ascoltò in silenzio il discorso di Naruto. Lo aveva ascoltato altre volte fare discorsi seri, come quando cercava disperatamente di riportarlo a casa. Era sempre stato bravo con le parole a differenza sua. Ma quel discorso era diverso. Era il suo cuore innamorato che parlava ,non l'amico o il fratello.
Ascoltando le sue parole non aveva potuto fare a meno di associarle a Sakura e aveva avuto una specie di illuminazione.

" Naruto, smettila di fare il baka e vestiti...io devo fare una cosa " gli disse correndo via.
" Aspetta Sas'ke. Dov'è la tua Kusa Nagi ? "
Sasuke si fermò sulla porta e indicò la sua katana appesa vicino al suo armadietto abbozzando un sorrisetto.
" Teme maledetto!!! " urlò Naruto guardando la spada ,ma Sasuke ormai era distante.

Corse a perdifiato tra le strade affollate di Konoha e giunto all'ospedale fece irruzione nello spogliatoio scatenando le urla delle presenti.
" Sasuke " esclamò la rosa nel suo vestitino verde pallido.
" Ti devo parlare " le disse con il fiatone.
Sakura pensò che fosse una cosa seria e decise di seguirlo.
Lui la condusse nella serra. L'unico posto in cui era sicuro di non trovare nessuno.
" Allora cosa c'è di tanto importante? Non farti venire strane idee perché se torno con il vestito sporco di terra, questa volta ci scoprono di sicuro "
Sasuke non disse una parola rimanendo di spalle.
" Sasuke? Che ti prende? " chiese quindi la rosa preoccupata.
" Sakura,ricordi quando ti ho detto che eri insopportabile ? " le chiese
" Certo che me lo ricordo " rispose la rosa aggrottando la fronte.
" Era vero " disse cogliendola di sorpresa.
" Se è un modo per scaricarmi,non ... " provò a dire la rosa ,ma fu interrotta da Sasuke che avvicinatosi a lei ,le aveva messo un dito sulla bocca.
" Quello che volevo dire è che...non sopporto i tuoi occhi troppo vispi e di una sincerità disarmante.Non sopporto l'ondeggiare dei tuoi fianchi quando cammini. Non sopporto quando accavalli le gambe e quando metti il broncio. Non sopporto quando giocherelli con i tuoi capelli. Non sopporto quando ti pulisci la bocca con il pollice e non sopporto le tue labbra perché ogni volta che le guardo mi viene voglia di morderle. Non sopporto il tuo viso quando mi sveglio di notte e non posso fare a meno di sfiorarlo e non sopporto il tuo profumo. Lo sento ovunque anche quando non sei con me "
Sakura rimase immobile e in silenzio ascoltando le sue parole proferite lentamente ,con dolcezza.
" Non sopporto che tu mi sia entrata dentro e che adesso io non possa più fare a meno di te e non sopporto di essere così follemente innamorato di te da accettare tutto questo "
Gli occhi di Sakura si riempirono,di lacrime. Provò a trattenerle con tutta se stessa,ma non ci riuscì.
Sasuke le prese il viso tra le mani e le sorrise.
" Io...non posso " gli disse con voce strozzata.
Il sorriso sparì dal viso del moro che si voltò di spalle.
" Non voglio soffrire ancora,lo capisci? Questo modo di stare insieme non crea in me aspettative o illusioni. " continuò la rosa che ormai piangeva disperatamente.
Sasuke si accovacciò e raccolse uno di quei fiori gialli.
" Guarda questi fiori. Se li tranci sono destinati ad appassire,ma se li accudisci...gli dai il sole ,l'acqua e la terra , crescono rigogliosi. La nostra passione , il nostro amore...sono come questi fiori. Se ci impegneremo , non appassiranno mai. " le disse appuntandole il fiore tra i capelli.
" Anch'io ti amo. Ti amo da morire,ma ho paura che tutto possa finire " rispose la rosa singhiozzando.
Sasuke la prese tra le braccia e la baciò.
" La tua paura è la mia. Ma qualcuno mi ha detto che solo quando si ha davvero paura, si è veramente innamorati " le disse sintetizzando il lungo e prolisso discorso di Naruto.
Si baciarono a lungo nell'inebriante profumo della serra.
Sentirono poi le trombe suonare. La funzione stava iniziando.
Corsero mano nella mano verso la piazza.
Sakura prese al volo il bouquet dalle mani di Ino che sorrideva vittoriosa avendola vista arrivare con il caprone dell'Uchiha e si accodò a Ino e Ten Ten ,mentre Sasuke corse al fianco di Naruto.
" Io lo sapevo! Lo sapevo! " ringhiò Naruto tra i denti.
" Non so a cosa tu alluda " rispose Sasuke.
" Me la pagherai teme "
" Sta zitto! Sta arrivando tua moglie. "

Hinata era bellissima nel suo vestito avorio e stranamente non svenì dall'emozione,ma attraversò sicura la piazza gremita di persone fino al gazebo ,dove suo padre la lasciò a Naruto.
Gli occhi di Sasuke ,invece, rimasero incollati su quella ragazza con un
fiore giallo tra i capelli che procedeva lentamente dietro la sposa.
C'era un'altra cosa che Sasuke non sopportava di lei : il suo sorriso perché lo rendeva straordinariamente felice.

Angolo dell'Autrice

Finisce qui...
La storia partecipa al contest indetto da Naruhinafra sul forum di efp di conseguenza era già completa. Quindi ho pensato : " Perché centellinare i capitoli ? Ma carichiamoli tutti!!! " e così ho fatto. Ringrazio Kasumi e Manga per aver recensito i capitoli. E ringrazio a priori tutti coloro che vorranno dare un'opinione circa questa fan. Ho adorato scriverla...è stato davvero divertente. Volevo che fosse fresca e leggera. Una specie di commedia sentimentale con al centro la passione tra i nostri due sennin preferiti. Spero di essere riuscita nell'intento.
A presto
Kiss kiss

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31