Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |       
Autore: rees    10/05/2014    3 recensioni
Una serie di drabble (non so ancora quante) basate sui dialoghi dell'episodio "Il Tavolo Bianco".
Prima di ogni drabble c'è il dialogo di riferimento, in quanto non sono per forza ambientate nel momento in cui si è svolto il dialogo.
Spero vi piacciano!
I pv sono diversi ma nella maggior parte dei casi si tratta di Jane o Lisbon (e di tanto relativo Jisbon).
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sai sempre quello che farò, eh?
-La maggior parte delle volte.
-Uno di questi giorni potrei sorprenderti.


Con due tazze fra le mani lo osservi, sdraiato sul divano. Da quando è venuto a trovarti, qualche sera fa, portandoti dei cannoli, provi inutilmente a riportare alla mente ogni parola, ogni gesto condiviso dal primo momento in cui l'hai visto. Non l'hai mai sorpreso, in effetti.
Domani tutti gli scatoloni partiranno per Washington e tu li seguirai fra pochi giorni.
Se vuoi stupirlo, il momento è questo.
Ti avvicini cauta e gli porgi il suo the, ti guarda un momento negli occhi.
-Grazie.
Il momento è questo.
Poggi le labbra sulle sue.
-Prego.
Sì, decisamente l'hai stupito.



Aoko's corner
Ciao a tutti! Sono di nuovo qui, non per molto, mi conosco! Ma ci proverò ad aggiornare tutto ciò che è aggiornabile, con i miei tempi, purtroppo!
Fatemi sapere che ne pensate di questa drabble!
Giulia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees