Anime & Manga > La Corda D'oro
Ricorda la storia  |      
Autore: solarial    26/07/2008    4 recensioni
- Dobbiamo fare in fretta! - Len lo fissò tenendo Sekai a distanza -Io lo distraggo e tu lo cambi! -
- Va bene... - poi resosi conto di cosa avrebbe dovuto fare - Cosa? - urlò spaventando il bambino che urlò ancora più forte.
(Partecipa alla pannolini!Challange indetto da Maki_chan)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa fic partecipa al Pannolini!Challenge , indetto da Maki! Parecipate anche voi*O*
Badate, è la prima fic su questo fandomXD
I personaggi de "La Corda d'oro" non mi appartengono ma sono di proprietà esclusiva di Yuki Kure.
Toccata e Fuga non mi appartiene ma è di proprietà di Bach.


Toccata e Fuga


- Secondo te è normale? - aveva domandato Tsuchiura ormai esausto sprofondando nella poltrona del salotto di Tsukimori. Il suo interlocutore, nonché padrone di casa, non rispose, limitandosi a continuare a massaggiarsi le tempie.
Tsukimori era stufo, non ne potava più. La testa gli stava scoppiando. Minuto dopo minuto sentiva le forze abbandonarlo, mancava ormai davvero pochissimo per sfociare in una crisi di nervi.

Per fortuna la situazione si era calmata e poteva tirare un sospiro di sollievo...

- Basta... - balzò in aria – Non ne posso più... Bastabastabastabastabastaaaaaaa! - aveva urlato senza ritegno Len ficcandosi le dita tra i capelli strapazzandoli. Il moccioso aveva ripreso a strillare. - Fallo smettere, ti pregooo! - e si era aggrappato disperatamente alla maglietta di Tsuchiura che lo fissava vagamente spaventato.
Len, accorgendosi di essere andato oltre, arrossì vistosamente staccandosi dall'altro tossendo.

- Questa situazione deve finire! - Len lo fulminò. - Ma non potevo mica sospettare che il figlio di Shimizu e Fuyumi fosse così! -
- E' un bambino, che ti aspettavi? -
- Sì ma è il loro bambino, non uno qualsiasi. Pensavo fosse timido o dormiglione... non potevo immagine che fosse un concentrato di urla da far concorrenza ad un tenore! - rispose fissando il piccolo Sekai* che si dimenava come un pazzo lanciando in aria ogni cosa capitasse a tiro.
Tsuchimori si chiese perché facesse così, aveva mangiato da poco quindi non pensava fosse per la fame, se avesse avuto sonno si sarebbe addormentato per cui... poteva essere una cosa sola.
Si avvicinò alla culla e dopo aver annusato il piccolo, l'aveva preso e passato a Len che, preso alla sprovvista, lo stava per fare cadere a terra.
- Dobbiamo fare in fretta! - Len lo fissò tenendo Sekai a distanza - Io lo distraggo e tu lo cambi! -
- Va bene... - poi resosi conto di cosa avrebbe dovuto fare - Cosa? - urlò spaventando il bambino che urlò ancora più forte.

- Pronto? -
- Perché tu e non io? -
- Tsukimori, perché sì! -
- Che razza di risposta sarebbe questa? - Ma non ricevette alcuna risposta mentre le note di “Toccata e fuga” di Bach echeggiavano nel salotto, Len si preparò al cambio.
- Ma non è che lo spaventi? - domandò mentre cominciava a togliere il primo adesivo.
- A me pare che si diverta! - rispondeva Tsuchiura continuando a suonare.
- E' inquietante... un moccioso che sorride allegramente a quel componimento. - diceva Len osservando sbalordito il bambino tutto sorridente mentre volgeva le manine in direzione del piano.
- Che ti aspetti? E' il figlio di quei due! -
Len, approfittando della situazione, lo cambiò, sostituendo il pannolino sporco con quello pulito. Poi lo rivestì prendendolo in braccio e portandolo vicino a Tsuchiura che sorrideva guardandolo battere le manine festosamente. - Almeno ora non piange! -
- Ma la prossima volta lo cambi tu! -
- Suvvia, ti è servito da pratica, ormai mancano pochi mesi papà... - Len prima lo fissò con sguardo omicida poi si voltò dandogli le spalle mentre un piccolo sorrisino si insinuava sul suo volto pensando che Kaho portasse in grembo il suo erede!


Fine


Si ringrazia Naco per averla guardato in anteprima e per avermi suggerito il nome del bambino.
Sekai=Terra, Mondo. Ora, so che potrebbe essere esagerato chiamarlo così ma... visti i genitori non credo sia tanto assurdoXD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Corda D'oro / Vai alla pagina dell'autore: solarial