Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: lucy_tennant    10/05/2014    1 recensioni
"-Vai stasera?- sussurrò.
Rimasi in silenzio.
-Te l'ho detto: non sono nemmeno del tutto sicura di volerlo fare....-.
Sospirò.
-Smettila di fare la stupida: questa è un'occasione che può capitare una sola volta nella vita! Devi prenderla al volo, senza neanche pensarci su due volte! Suvvia! Pensa al fatto che riuscirai a vedere tuo padre tutti i giorni, senza alcun problema; al fatto che non dovrai preoccuparti degli hollow o dei plus; al fatto che avrai tempo di ubriacarti con Kyoraku e soprattutto al fatto che potrai fare quello che vorrai perché sei il capitano della Dodicesima-.
Sorrise, nel vedere la confusione sul mio volto.
-I ragazzi della nostra brigata fanno sempre quello che gli pare, senza stare troppo nelle regole.... Tu di certo non farai l'eccezione!- ridacchiò, prima di concludere con un -Adesso vai....-."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Urahara Kisuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '~Gods of the Death~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come fosse possibile che la Soul Society fosse riuscita a scongiurare l'attacco di Aizen e sconfiggere proprio quest'ultimo e tutta la sua armata di hollow, arrancar ed espada era ancora una domanda che quasi tutti gli shinigami si ponevano, mentre ricordavano e parlavano degli eventi accaduti poco tempo prima.
A una settimana dallo scontro che vedeva protagonisti gli Dei della Morte e Sosuke Aizen, tutto sembrava essere tornato come addirittura prima che Rukia Kuchiki fosse condannata a morte per aver ignorato le regole ed aver creato un nuovo shinigami di nome Kurosaki Ichigo.
Come prima di quella battaglia durata ben quattro anni, dove entrambe le parti avevano subito gravissime perdite, dove un'intera città era stata rasa al suolo e dove il destino del mondo era rimasto in bilico tra bene e male per più di una volta.
Sembrava.... In realtà nulla era come prima.
La paura risiedeva nei cuori di ciascuno.
Paura di dover affrontare un'altra minaccia simile.
Paura di combattere ancora.
Paura di perdere altri cari.
Paura di morire.
Nulla era peggio di quest'ultima....
Ma, prima o poi, saremmo dovuti riuscire a sconfiggere queste paure, utili non tanto per la salvaguardia personale quanto proprio per la distruzione dell'anima della persona stessa.
Si prospettava un lungo periodo di pace di fronte a noi.
Tutto sarebbe andato per il meglio e, alla fine, Aizen sarebbe stato solo un brutto ricordo....





Buona seeeeera lettori :3
Dopo questa brevissima introduzione dalla quale non si capisce nulla della storia se non il periodo in cui è ambientata, vi anticiperò alcune cose....
I capitoli parleranno della vita di una shinigami, Hikaru Ukitake (personaggio completamente inventato da me), figlia del Capitano della Tredicesima divisione.
Successivamente verranno anche inseriti dei "mini capitoli" nel capitolo stesso, dove i vari personaggi potranno rispondere alle vostre più svariate domande :3
Vi devo avvisare: è la prima storia che scrivo, spero vivamente che vi piaccia :D
Un bacione 
Lucy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lucy_tennant