Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: aturiel    10/05/2014    1 recensioni
Compulsivi pensieri in una raccolta di drabble.
Seconda al contest "sfida dei 13! - Drabble"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scommessa

Esistono gli indecisi, chi si rassegna al proprio destino, la debolezza strisciante, i lamenti eccessivi.
E se mi stancassi della vita, nonostante io sia eccessiva, estrema, decisa, passionale e idealista?
Non lo farò.
È una scommessa: resterò con una calda giovinezza nel cuore, innamorata della sua forza.
Amante dei sentimenti e delle sensazioni, e con loro come unico codice d’onore.
Mi ricorderanno come la ragazza mossa da un sorriso, come la donna orgogliosa e ambiziosa, come quell’anziana signora che, mentre legge un libro, piange sorridente davanti all’epilogo.
Sarò quella che ha amato poco ma, quando l’ha fatto, l’ha fatto fino in fondo.




Eccomi all'ultima drabble per questo contest. Non ho mai fatto uno spazio autore, ma direi che qui ce n'è bisogno. Per questo contest ho scritto la mia prima drabble e arrivare così in alto mi ha davvero stupita. Questo contest mi ha permesso di affondare un po' in me, di concentrare i miei dispersivi pensieri in 100 parole circa, mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto passare un buon numero di serate a pensare a cosa scrivere per un nuovo tema. Ringrazio la giudiciA, quindi, per tutto ciò e tutte le altre partecipanti! 
Aturiel



Seconda alla finale de "la sfida dei 13!" contest indetto da phoenix_esmeralda

 

[IMG]http://i1076.photobucket.com/albums/w455/phoenix_esmeralda/scommessa_zps09ebfe28.jpg[/IMG]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: aturiel