Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MrsGreyC   Capitolo: 1
Sehun è soffocato dalle tenebre. Si dirige verso l'autodistruzione per sovrastare il dolore inflitto da una donna succube di se stessa. Sehun è un disastro. Niente riesce a salvarlo, nemmeno le percosse con cui Park Chanyeol ha deciso di condannarlo. Sehun è solo, o perlomeno così crede.
Esiste qualcuno che dopo tanti anni ricorda ancora il suo sorriso infantile, che tiene a lui e che combatterà per salvarlo. Non ci sarà più dolore, né sangue, né disperazione. Sehun ha un angelo custode, un cavaliere bianco dalla spada lucente: il suo gracile professore Xi Luhan.
...
Dal testo:
Le sue lacrime mi bloccano e mi fermano e mi rendo conto che ormai è troppo tardi. Sto bruciando sotto il suo sguardo che lacera la mia corazza e mi sbircia dentro, scoprendo il mio cuore, la mia anima e perfino me stesso.
Ti prego, perdonami, L.
...
"So che stai soffrendo, Sehun. Non aver paura di far soffrire anche me. Sono qui per te, Sehun. Perditi dentro di me. Dimentica quello che hai perso, dimentica quello che non puoi avere. Non c'è vergogna nel dimenticare per una notte, anche se sai che al mattino ricorderai"
...
HunHan
BaekYeol, KaiSoo
Warning: autolesionismo, violenza, stupro, buio, luce.
-Claudia
Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: MrsGreyC