Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: NeverAloneF    10/05/2014    4 recensioni
l'ultima scena, dell' ultimo capitolo di una delle saghe fantasy più amate del secolo.
l'avevo scritta qualche mese fa' per un concorso su Percy Jackson, spero che vi piaccia, e non odiatemi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sangue dell'olimpo: ultima scena
"É finita, é finita percy é finita" il ragazzo non si sentva come se fosse finita.
Tutti i muscoli di tutto il suo corpo erano in fiamme e si sentiva sempre di piú come se stesse per svenire. Accennó ad un sorriso, se pure piccolo per tranquillizzare la ragazza.
Quel gesto gli costó un terribile sforzo e gemette.
"Percy" la voce preoccupata di Annabeth risuonó chiara nella sua testa " Percy, non lasciarmi"
Percy tentó di dire che stava bene ma non ci riuscí.
"Che cosa é successo?" Biascicó " é morta?"
Una lacrima scorrse sul viso di Annabeth.
" si percy, ce l'hai fatta" singhiozzó lei " Gea é morta"
"Annabeth" gemette lui "Annabeth, ti prego dí a Nico che mi dispiace, che non avevo capito che lui fosse..."
"Percy" singhiozzó di nuovo " Percy, Nico ha trovato un altro ragazzo stará bene ora"
Lui rilassó i muscoli tes i" bene"
sentiva giá di stare scivolando via "Annabeth?"
"Si?" Chiese lei incerta.
"Me lo faresti un ultimo regalo?" Sussurró lui. Annabeth gemette.
" un ultimo regalo?"
"Si, un ultimo regalo" Lei ingoió il groppo che aveva in gola
"certo"
"Un bacio" sussurró. Lei si chinó e una lacrima cadde dai suoi occhi. E lo bació. Quando si fu rialzata, sussurró "Ti amo tasta dalghe"
"Anch'io" Poi percy non vide piú niente.
______________________________________________

Percy si risveglió in una stanza d'ospedale.
La prima cosa che vide era una donna, dai capelli lunghi, che dormiva su una sedia davanti al suo lettino. Cercó di muoversi e il bip della macchina affianco al suo letto aumentó.
La donna spalancó gli occhi e appena lo vide sveglio cacció un urlo carico di felicitá e corse verso di lui per abbracciarlo.
"5 anni tesoro, cinque anni" disse lei felicissima " lo avevo detto io, che saresti tornato"
Percy era confuso, molto confuso.
"Cinque anni?" Domandó " cinque anni di cosa"
"Tesoro mio" Sally gli accarezzó i capelli "sei stato in coma per cinque anni, da quando hai battuto la testa al museo cinque anni fa"
"E Annabeth?" chiese percy giá conoscendo la risposta
"Mi dispiace Tesoro" sussurró lei incerta "ma non conosco nessuna Annabeth"
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NeverAloneF