Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: GravityZero94    11/05/2014    1 recensioni
Sono passati anni dallo scontro con Z-ONE ed il mondo è finalmente tornato alla pace, Leo e Luna sono ormai due tranquilli studenti dell'Accademia Londinese dei Duelli. Un ragazzo dai capelli neri appare dal nulla, utilizzando carte mai viste e capaci di far rabbrividire i due giovani predestinati. Eppure Alphonse Harley è un ragazzo gentile ed educato, timido ed impacciato, con un cuore gentile ed un sorriso sincero. Cerca qualcosa, un deck svanito nel nulla, un intero mazzo di carte che nessuno sembra aver mai visto. Ma il dubbio principale è un'altro. Quanto durerà ancora questa pace? Nuove ombre si annidano nel mondo dei duelli. Sapranno i predestinati salvare il mondo un'altra volta? E cosa c'entra Alphonse in tutto questo?
Nuovi poteri si stanno per svegliarsi e stavolta il Drago Cremisi avrà bisogno di nuovi alleati per far trionfare la luce. Ma questi alleati saranno all'altezza del loro compito? Volete davvero saperlo? Allora, vi narrerò la loro storia...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un nuovo anno cominciava alla famosissima London Duelist Academy. Dopo quattro anni dalla sconfitta del trio di Yliaster e di Z-ONE a Nuova Domino, il mondo aveva continuato sempre più velocemente ad evolversi, ma grazie agli sforzi di tutta la popolazione (e forse grazie al sacrificio di Aporia, Bruno e Z-ONE) l’evoluzione era stata coscienziosa e controllata, senza che si verificassero incidenti di vario genere  a turbare la pace del pianeta. Anche per il team 5D’s molte cose erano cambiate, partendo dal fatto che i sei duellanti salvatori del mondo non si erano più visti da quel giorno in cui lasciarono Nuova Città di Domino. Jack Atlas dominava come indiscusso campione e Re dei Duelli Turbo, anche se a volte il suo titolo era stato insidiato da Crow Hogan. Quest’ultimo invece dominava i Duelli in squadra, grazie al Team Blackfeather addestrato da lui stesso(voci di corridoio però lo volevano in procinto di lasciare il team per continuare la sua carriera di duellante solista).Akiza, invece, aveva continuato i suoi studi per diventare una dottoressa e, grazie anche ad i suoi poteri taumaturgici, era riuscita a diventare una delle più apprezzate dottoresse del pianeta. Yusei era rimasto a Nuova Città di Domino a vigilare sul nuovo Reattore-D da lui stesso chiamato “HOPE”(in onore di Aporia, deceduto per dimostrare l’importanza della speranza). Leo e Luna erano andati a Londra per continuare i loro studi alla London Academy, al momento in procinto di terminare in quanto al penultimo anno. I due, seppur insieme, avevano due idee del loro futuro completamente diverse. Leo infatti voleva intraprendere(come era quasi una certezza) la carriera da duellante, mentre Luna voleva continuare gli studi andando all’Università per diventare una professoressa. Al momento i due ex-Predestinati erano in pausa e stavano passeggiando per il corridoio della scuola, circondati dagli amici(l’onnipresente Dexter) e dalle amiche(Elizabeth, anche lei praticamente appiccicata a loro).

“Un’altra lezione così e mi addormento” si lamentò Leo, incrociando le mani dietro la schiena. Era cresciuto parecchio negli ultimi anni, anche se il viso era rimasto pressoché identico a quando era diventato un predestinato. Luna invece era cambiata parecchio, risultando quasi impossibile da associare alla tredicenne che aveva supportato gli eroi del mondo. Entrambi erano diventati parecchio alti, entrambi oltre il metro e settanta, ed erano diventati il centro dei cuori infranti dell’accademia(chi per i maschi chi per le femmine). Leo si era fatto più robusto e aveva anche messo su qualche muscolo a forza di guidare le Duel Runner, scolpendo un fisico sodo e snello. Luna d’altro canto era diventata più matura, con un corpo dalle forme generose ma non eccessive, una sorta di perfetto equilibrio.
“Veramente ti sei addormentato anche in quest’ora” lo riprese la sorella scherzando. Leo tirò fuori la lingua, rispondendo allo scherzo.
“Non siamo tutti secchioni come te e Dex” rispose il ragazzo, avvicinandosi ad un armadietto e aprendolo “Io preferisco sempre i Duelli alla vecchia maniera, senza troppi fronzoli e carinerie! Istinto, strategie ed il mio inseparabile Drago Utensile che apre il mondo a metà!”
Gli altri si guardarono e scoppiarono a ridere. Leo era forse il miglior duellante della scuola(e come sarebbe potuto non esserlo, visto che aveva praticamente aiutato a sventare un’apocalisse?) ma lui e la teoria non sarebbero mai andati d’accordo e soprattutto nessuno sarebbe mai riuscito a cambiare il suo stile di gioco, nemmeno i nuovi mostri XyZ ed i nuovi mostri Pendulum.
“Si, immagino che…” cominciò Dexter, per poi fermarsi bruscamente “Ehi, ma che succede lì?”
I ragazzi si voltarono tutti nella direzione indicata dal rosso, notando alcuni ragazzi dell’ultimo anno che stavano minacciando un altro ragazzo che poteva avere all’incirca la stessa età di Leo e Luna, mentre quest’ultimo cercava di svignarsela senza rispondere alle provocazioni. Era un ragazzo alto, con corti capelli corvini disordinati. Aveva una carnagione chiara, tipica dei londinesi e due profondi occhioni blu cobalto che sembravano spiccare nel volto mesto del ragazzo.
“Ehi, mezza calzetta, ti è chiaro o no che ci devi fare un regalino? O devo spiegartelo a suon di mazzate?” disse uno dei tre, afferrandolo per il bavero della divisa e sollevandolo da terra, per poi sbatterlo contro l’armadio. Il ragazzo sollevò gli occhi per un istante, per poi spingerlo verso i suoi compagni per farsi mollare, riuscendo nell’impresa ed avviandosi verso la classe. Non ci riuscì e fu nuovamente riacciuffato dai tre, che lo spinsero verso gli armadi, facendolo cadere. A quel punto, veloce come un lampo, si mise in mezzo Leo, stanco di quelle angherie.
“Ehi, voi idioti! Lasciate in pace quel poveretto o ve la vedrete con me!”
I tre fulminarono Leo con lo sguardo.
“Levati dai piedi damerino, o ce ne sono anche per te” sibilò il ragazzo.
“Tanto fumo e niente arrosto, faccia da scimmia! Ti sfido a duello! Anzi VI SFIDO! Tutti e tre!”
Il ragazzo lo guardò sorpreso. Tre contro uno era una follia persino per il miglior duellante della scuola.  Si voltò verso i due amici, i cui occhi brillavano della stessa luce di cui brillavano i suoi. Se avessero battuto Leo, il miglior duellante della scuola ed ex-membro del team 5D’s, si sarebbero accaparrati parecchia gloria e rispetto, più di quanto già non riuscissero ad ottenerne con il terrore.
“Accetto, combatterai con tutti e tre! Qui e adesso”
“Perfetto! Io ci…”
“Aspettate”
Fu il ragazzo dai capelli corvini a fermare tutti, mentre si rimetteva in piedi, scrollandosi la polvere dalla divisa immacolata.
“Non è giusto che sfidi tre persone da solo per me, sarò io a duellare”
Aveva pronunciato quelle parole con calma, come se non gli riguardassero. Leo lo fissò per un attimo, notando che gli aveva rivolto un sorriso sincero, di quelli che sembrano usciti dai quadri. Fu perplesso per un attimo ma poi fece un passo indietro. Come duellante, sapeva bene che alcune sfide era necessario che fossero affrontate da soli.
“Mi raccomando, fatti valere” gli disse semplicemente Leo.
Il ragazzo annuì, mentre uno dei tre bulli protestava.
“Ehi! Non mi va di affrontare questo moccioso, io…”
“Hai paura di perdere? Forse nessuno ti prenderà più sul serio se perdi contro un novellino, giusto? Ma anche rifiutare una sfida…”
Il ragazzo era estremamente divertito, gli occhi sembrarono illuminarsi per un secondo sapendo di aver colpito nel segno. Il bullo, infatti, schiumava evidentemente di rabbia davanti al ragazzo che lo aveva praticamente messo nei panni del coniglio impaurito, quando fino a pochi attimi prima era il leone cacciatore.
“Sarebbe un peccato se Kevin facesse la figura del coniglio davanti ad un novellino,  non è vero Dex?” rincarò la dose Leo, facendo finta di parlare con il ragazzo occhialuto “Rifiutare un duello uno contro uno per lui sarebbe davvero una bella caduta di stile”
Kevin fissò alternativamente Leo ed il novellino, indeciso su chi dei due odiasse di più.
“Come vuoi, novellino! Ti sfido a duello, e che nessuno si metta in mezzo”
Leo diede una sonora pacca sulla spalla al novellino, ridendo allegramente.
“Adesso siete uno contro uno, fallo a pezzi!”
“Non ci contare testa azzurra, rimanderò questo novellino sotto la gonna della mammina”
Questa volta fu il ragazzo dai capelli corvini a rispondere.
“Intanto il mio nome è Alphonse e non Novellino. In ogni caso voglio proprio vedere chi dei due tornerà sotto la gonna della mamma, PIVELLO!”
Kevin schiumò una seconda volta dalla rabbia, accendendo il Duel Disk, seguito da Alphonse.
“COMBATTIAMO!” urlarono i due sfidanti all’unisono.
“Visto che mi hai sfidato, inizierò io!” annunciò Alphonse “Secondo le nuove regole il primo giocatore non ha diritto alla pescata, giusto? Fa nulla!”
 
Alphonse
LP: 8000
Mano: 5
 
VS
 
Kevin
LP:8000
Mano: 5
 
“Posiziono un mostro coperto e due carte coperte, in seguito attivo dalla mia mano la carta magia continua Unità di Rifornimento(Supply Unit). Grazie a questa carta una volta per turno posso pescare una carta se uno dei miei mostri viene distrutto in battaglia o per effetto di una carta. A questo punto ti passo la mano, voglio vedere quanto sei bravo”
“Ti pentirai di questo desiderio! Pesco dal deck!”
 
Alphonse
LP: 8000
Mano: 1
 
VS
 
Kevin
LP:8000
Mano: 6
 
“Inizio evocando dalla mia mano il mostro Guida Tour del Mondo Sotterraneo(LV3 ATK 1000) che mi permette di evocare dal mio deck un mostro di tipo Demone di livello 3 che non potrò utilizzare per un evocazione Synchro e che avrà i suoi effetti negati. Evoco Arcidemone Ereditiera (LV3 ATK 1000). Adesso procedo sovrapponendo i miei due mostri di livello 3 e costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione XyZ! Appari Zenmaines a Molla (Rank 3 ATK 1500). Adesso Zenmaines attacca il tuo mostro coperto!”
“Non così in fretta!” lo interruppe Alphonse “Attivo le mie due carte coperte, ovvero due copie di Incarnazione dei Draghi Cosmici!”
L’attacco di Zenmaines continuò comunque senza intralci, distruggendo il mostro coperto, rivelandosi essere Mangia-Livello(LV1 DEF 0).
“Adesso” annunciò Alphonse con enfasi “Si attiva l’effetto di Unità di Rifornimento, che mi permette di pescare una carta, ed in catena a questa si attivano le mie due carte trappole continue! Per ognuna di loro, infatti, posso evocare dal mio deck un mostro Drago Cosmico, a condizione però che io possa evocare dal mio Extra deck soltanto mostri Synchro! Quindi, visto che hai distrutto Mangia-Livello, posso evocare dal mio deck Suanni, Drago Cosmico del Fuoco(LV4 DEF 0) e Bian, Drago Cosmico della Terra(LV3 DEF 0)!”
Kevin fissò con curiosità i due mostri appena arrivati.
“Che razza di mostri sono? Non credo di aver mai sentito parlare di questi mostri. Dove diamine li hai presi?” chiese il ragazzo.
“Non sono mostri su cui potrai mettere presto le mani, gli unici mostri Drago Cosmico sono tutti in mio possesso se ti interessa saperlo”
Kevin fu abbastanza sorpreso dalla notizia, e non solo lui. Leo e Luna, insieme ad i loro amici, erano sorpresi quanto Kevin, se non di più.
“Saranno unici o meno, non ti permetteranno di sconfiggermi! Adesso posiziono tre carte coperte e ti passo la mano”
Alphonse sorrise, posizionando la mano in cima al deck.
“Adesso vedremo! E’ il momento di iniziare! Pesco!”
 
Alphonse
LP: 8000
Mano: 3
 
VS
 
Kevin
LP:8000
Mano: 2
 
“Inizio immediatamente evocando dalla mia mano il mostro Tuner Chiwen, Drago Cosmico della Luce(LV1 ATK 0). Adesso è il momento di cominciare a fare sul serio! Unisco il mostro Tuner Chiwen, Drago Cosmico della Luce, con i due mostri Genryu Suanni, Drago Cosmico del Fuoco e Bian, Drago Cosmico della Terra! Dalle stelle dei miei legami passati, scendi su questa terra con il tuo spirito luminoso e mostrami la strada per proteggere i legami del mio futuro(4+3+1=8)! Evocazione Synchro! Appari e brilla nel cielo, Gonfu, Drago Cosmico dello Splendore(LV8 ATK 2300)!”
Un grosso drago, il cui stile ricordava molto i draghi cinesi, apparve sul terreno arrivando dal cielo, con il suo ologramma che bucava virtualmente il tetto per apparire. Emanava una leggera aria lucente che fece rimanere a bocca aperta tutti gli astanti. Leo e Luna, invece, ebbero per qualche strana ragione un fremito di paura, come se quel drago gli smuovesse qualcosa all’interno dello stomaco.
“Ti piace, eh? Sappi che non è finita così, perché quando questo mostro viene evocato posso rimescolare nel deck tante carte sul terreno quanti erano gli attributi diversi dei mostri Genryu usati come materiali Synchro. Chiwen era di attributo Luce, Suanni di attributo Fuoco e Bian era invece Terra, quindi sono tre attributi differenti! Zenmaines e le due carte coperte a destra vanno dritte nel tuo deck!”
Zenmaines e le due carte coperte finirono nuovamente nel deck(tranne Zenmaines che andò nell’Extra Deck).
“Il mio Zenmaines…. In questo modo però hai attivato l’effetto di Arcidemone Ereditiera, che mi permette di aggiungere alla mia mano una carta Arcidemone se viene mandata al cimitero, quindi aggiungo Arcidemone Palabirinto alla mia mano”
“Non importa se aggiungi carte alla mano! Quando Suanni viene usato per evocare un mostro, quel mostro guadagna 500 punti di attacco e difesa(ATK 2300+500= 2800). Adesso attivo l’effetto di Mangia-Livello nel mio cimitero e lo uso per abbassare di uno il livello di Gonfu ed evocarlo specialmente sul terreno. Adesso attivo l’effetto di Gonfu, Drago Cosmico dello Splendore, che mi permette di distruggere un mostro sul mio terreno per evocarne un altro dal mio cimitero. Distruggo Mangia livello per evocare dal mio cimitero Suanni, Drago Cosmico del Fuoco(LV4 ATK 1900). Avendo distrutto Mangia-Livello posso pescare una carta, per effetto di Unità di Rifornimento e grazie ad Incarnazione dei Draghi Cosmici posso evocare altri due Draghi Cosmici dal deck, ed io scelgo Chiwen, Drago Cosmico della Luce(LV1 ATK 0) e Bixi, Drago Cosmico dell’Acqua(LV2 ATK 0) e grazie all’effetto di Gonfu rievoco sul terreno Suanni, Drago Cosmico del Fuoco(LV4 ATK 1900). Adesso unisco il mostro Tuner Chiwen con Suanni e Bixi! Evocazione Synchro! Appari, Antica Sacra Viverna(LV7 ATK 2100)! Essendo stata evocata con Suanni come materiale, anche questo mostro riceve un bonus di 500 ad attacco e difesa(ATK 2100+500=2600). Inoltre questo mostro, se posseggo più Life points dei tuoi, guadagna tanti punti quanta è la differenza tra i nostri punteggi! Sai cosa significa questo?”
Kevin fece un rapido calcolo mentale, sbiancando di colpo.
“Se colpisce prima con Gofu e poi con Viverna saranno un totale di 8200 punti di danno. Questo sarebbe…”
“UN OTK!” esultò Leo, contento come una pasqua “Altro che novellino! Lo sta per massacrare sul serio!”
Alphonse sorrise imbarazzato, mettendosi una mano dietro il collo.
“Ehi, guarda che non ho fatto nulla di così eccezionale, sai? Ho soltanto avuto una mano fortunata!”
Poi si voltò verso il suo avversario, con lo sguardo convinto.
“Pronto alla batosta? Gonfu! Attacco diretto! BAGLIORE COSMICO!”
Il drago tirò indietro la testa, mentre il suo corpo si illuminava abbagliando tutti i presenti. Poi si voltò verso il nemico e lanciò una gigantesca sfera di luce che accecò per un istante persino Alphonse(LP 8000-2800= 5200)
“E adesso, Antica Sacra Viverna, vai e… come?”
Sul terreno di Kevin vi erano un mostro in posizione di difesa.
“Ehi, ma non è giusto e quelli cosa sono?” protestò Leo, sorpreso. Alphonse invece aveva una faccia abbattuta, essendosi visto mandare a monte l’OTK così facilmente.
“Tranquillo, Leo, è tutto regolare” disse al ragazzo dai capelli azzurri.
“Quando ha subito il danno ha attivato l’effetto di Tragoedia, che può essere evocato specialmente dalla mano se subisci danno da battaglia”
“Esatto! Come vedi, il mio Tragoedia(LV10 DEF 1200) mi ha salvato dal tuo secondo attacco, e adesso avrò un altro turno per poter recuperare!”
“In questo caso, attacco Tragoedia con Antica Sacra Viverna, quindi posiziono due carte coperte e termino il turno”
“Allora tocca a me, stavolta! Pesco!”
 
Alphonse
LP: 8000
Mano: 1
 
VS
 
Kevin
LP:5200
Mano: 3
 
“Inizio attivando dal mio terreno la carta trappola Stordisci Trappole. In questo turno le tue carte trappola perderanno i loro effetti. Adesso posso attivare senza alcun problema la carta magia Buco Nero! In questo modo tutti i tuoi mostri vengono automaticamente distrutti!”
“Avrai anche negato le mie trappole, ma grazie a Unità di Rifornimento posso pescare una carta”
“Poco importa! Dalla mia mano attivo la carta magia terreno Arcidemone Palabirinto, che aumenta di 500 i punti di attacco di tutti i mostri Demone sul mio terreno. A questo punto evoco dalla mia mano Imperatore Arcidemone, il Primo Signore dell’Orrore, che posso evocare normalmente senza tributi a patto che io ne dimezzi i punti di attacco e difesa originali e che lo distrugga durante la fase finale. Attivo il suo effetto, quindi rimuovo dal gioco una carta Arcidemone(Arcidemone Ereditiera) per distruggere una carta sul terreno! Dì addio alla tua Unità di Rifornimento! A questo punto attivo il secondo effetto di Palabirinto, che mi permette di rimuovere dal gioco un mostro Arcidemone dal mio terreno per evocarne un altro dal mio deck, mano o cimitero che abbia lo stesso livello, quindi dai il tuo più caloroso benvenuto ad un secondo Imperatore Arcidemone, il Primo Signore dell’Orrore(LV8 ATK 3000+500= 3500)! Adesso attacca, Signore dell’Orrore!”
Il colpo arrivò a segno, mentre Alphonse si parava istintivamente(8000-3500= 4500)
“Adesso termino il turno, e voglio proprio vedere cosa farai contro il mio campione!”
“Ti pentirai di averlo desiderato! Pesco dal deck!”
 
Alphonse
LP: 4500
Mano: 3
 
VS
 
Kevin
LP:5200
Mano: 0
 
“Inizio attivando dalla mia mano la carta magia Scia della Cometa dei Draghi Cosmici(Cosmic Dragon Comet Trail)! Grazie a questa carta rimetto nel deck tre mostri Drago Cosmico(Gonfu, Suanni e Bixi) per pescare due carte. A questo punto attivo dal mio terreno la carta trappola continua Richiamo del Posseduto, che mi permette di far tornare sul mio terreno Chiwa, Drago Cosmico della Luce. Adesso attivo la mia seconda carta coperta, ovvero Fioriera Magica, con cui mando al cimitero Chiamata del Posseduto per pescare due carte. Adesso che ho rimosso dal terreno la mia carta trappola, Chiwa viene distrutto e questo sai che significa?”
Kevin ringhiò furioso. Sapeva benissimo cosa stava a significare la distruzione di Chiwa.
“Grazie agli effetti combinati di Chiwa e dei miei due Incarnazione dei Draghi Cosmici posso evocare ben TRE mostri Drago Cosmico dal mio Deck! Quindi ecco che scendono in campo due Suanni, Drago Cosmico del Fuoco(LV4 ATK 1900) e Puleo, Drago Cosmico del Vento(LV 1 ATK 0). Adesso evoco dalla mia mano un altro Chiwa, Drago Cosmico della Luce(LV1 ATK0)! Adesso attivo la mia seconda copia di Fioriera Magica, con cui mando al cimitero la prima delle due Incarnazione dei Draghi Cosmici per pescare altre due carte”
Fece un respiro di sollievo, capendo di aver riguadagnato parecchio terreno, per poi sorridere allegramente. Afferrò la carta in cima all’Extra Deck e la sollevò al cielo, come a volerla mostrare a tutti.
“E’ ora di mostrarvi la somma opera di mio padre! Il più potente di tutti i mostri Synchro! Unisco il mostro Tuner Chiwa, Drago Cosmico della Luce con i due Suanni e con Puleo! Luce che dal passato torni al servizio di chi segue la via della giustizia, appari su questo mondo ed illumina i nostri cuori con il tuo potere(4+4+1+1=10)! Evocazione Synchro!”
Il tetto sembrò aprirsi come se delle nubi fossero sbucate all’interno dell’Accademia solo in occasione di quel duello. Un lieve bagliore celestiale illuminò i presenti che assistevano al duello ed i due sfidanti. Poi fu come un lampo di luce e da quel bagliore cominciò a svilupparsi una gigantesca figura serpentina che scendeva dalle nuvole per avvolgersi con le sue spire attorno ad Alphonse.
“Scendi sulla terra Drascensione, Drago Supremo Celeste!”
La figura divenne improvvisamente più chiara quando, con un ruggito possente, fece sparire la luce che lo avvolgeva, rendendolo più visibile. Era un gigantesco drago bianco/azzurrino dalle forme serpentine, con una leggera armatura blu oltremare e bianca e due zampe artigliate che fuoriuscivano dalle spalline finemente decorate. Aveva due profondissimi occhi azzurri che sembravano scrutare con astio Kevin.  Luna e Leo però non avevano smesso di avere quella strana sensazione che li aveva attanagliati fin da quando avevano visto Gonfu, come se qualcosa dentro di loro risuonasse con quei due Draghi così particolari.
“E sai una cosa? I punti di attacco di Drascensione sono pari al numero di carte che avevo in mano quando l’ho evocato moltiplicato per 800! Attualmente ho sei carte in mano, quindi sono 4800 punti di attacco, oltre ai mille punti di bonus dei miei due Suanni!(LV10 ATK 5800)”
“C-come? 5800 punti di attacco?”
Alphonse sorrise.
“E non è tutto, perché il mostro Synchro che viene evocato usando Puleo è immune dagli effetti delle tue carte trappola! Sei rovinato! Drascensione, distruggi il Imperatore Arcidemone! Fascio Luminoso Supremo!
Il drago concentrò una sfera di energia bianca e da lì sparò un potente fascio di energia che investì Imperatore Arcidemone e Kevin. Quest’ultimo fece un tremendo volo all’indietro in seguito all’attacco(5200-2800= 2400)
“Adesso posiziono due carte coperte e ti passo la mano”
“Io… pesco” disse Kevin, ancora sconvolto dal mostro che Alphonse aveva evocato.
 
Alphonse
LP: 4500
Mano: 4
 
VS
 
Kevin
LP:2400
Mano: 1
 
“Io posiziono una carta coperta e termino il turno”
“Ed io attivo Tifone Spaziale Mistico, che mi permette di distruggere la tua carta coperta”
Kevin rimosse dal terreno la carta, mostrandola all’avversario. Era semplicemente Terraformare.
“Volevi spaventarmi in modo che non ti attaccassi, vero? Ti è andata male! Pesco!”
 
Alphonse
LP: 4500
Mano: 5
 
VS
 
Kevin
LP:2400
Mano: 0
 
“Mi sembra abbastanza inutile continuare questo duello! E’ ora di terminarlo! Drascensione, attaccalo nuovamente! Fascio Luminoso Supremo!
Un nuovo raggio da parte di Drascensione terminò i Life Points di Kevin, spedendolo nuovamente con il sedere per terra(2400-5800= 0)
Ci fu un coro di esultazione dal lato di Alphonse, con Leo il più chiassoso di tutti in quella situazione che si precipitò a cingere le spalle di Alphonse con un abbraccio.
“Altro che novellino!” disse, mentre gli ologrammi sparivano “Non ho mai visto duellare così in vita mia, garantito! Altro che Accademia, tu sei praticamente un professionista!”
Nel frattempo anche gli altri compagni di Leo si erano avvicinati.
“Accidenti che spettacolo, glie le hai proprio cantate! Strano che non ti abbia mai notato prima d’ora” disse Dexter. Alphonse scosse la testa, invece.
“Nulla di strano, stamattina è stato il mio primo giorno di lezione, ero nella vostra classe nell’ultimo banco a destra” disse, un po’ imbarazzato dall’improvviso successo. I ragazzi si guardarono incuriositi.
“Davvero? Sai che non ti avevo notato?”
Il novellino sorrise gentilmente, mettendosi una mano dietro il collo.
“Non ho fatto nulla per farmi notare, non è colpa tua”
“Non si sarà fatto notare a lezione ma… che botte ragazzi! Questo duello mi ha gasato un casino!” esclamò Leo, per poi puntare il dito verso Alphonse “Ehi tu! Io sono Leonard, Leo per gli amici… e tu sei ufficialmente il mio rivale!”
Alphonse lo guardò sorpreso, non sapendo come comportarsi in quella situazione. Si guardò intorno per cercare un indizio ed una motivazione per quella improvvisa rivalità, ma non la trovò. Però vide lo sguardo divertito di Dexter e di Elizabeth e vide anche il sorriso gentile e rassicurante di Luna. Rimase per un istante perplesso, nessuno di loro sembrava essergli ostile, forse quella rivalità era già uno dei suoi primi “legami futuri”. Sorrise verso Leo, allungandogli la mano.
“Io sono Alphone Harley, per gli amici Al! Sarà un piacere essere il tuo rivale, Leo”
“Il piacere sarà tutto mio AL”
Leo calcò bene l’abbreviativo del nome, quello riservato agli amici. Poi prese la mano e la strinse con forza. E per la prima volta dopo tanti anni, Al ebbe un legame e neanche lui sapeva quanto sarebbe potuto diventare forte.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94