Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Homu    11/05/2014    4 recensioni
Fate, di ritorno da una missione, pensa alla differenza tra la casa in cui si sta dirigendo e la casa in cui si vorrebbe dirigere; alla sua casa e alla sua vera casa.
Alla sua risposta mi lascio andare al calore delle sue braccia intorno a me, sorridendo.
Perché è lei la mia vera casa, ed è l'unica cosa che ha veramente importanza nella mia intera esistenza.

Pairing: Signum x Fate
Dedicata al mio Amore per il nostro secondo mesiversario, nella speranza di risollevarti un poco il morale ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Fate T.
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dedicate a Te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA VERA CASA

La mia casa è dove vivo insieme a Nanoha e Vivio. Lì torno quando finisco una missione. Il loro sorriso, sollevato nel vedermi ancora in vita, mi accoglie. Ma la mia vera casa è un'altra.
La mia vera casa è dove vado quando sono in licenza e non sto con le due Takamachi.
La mia vera casa è tra le sue braccia.
Solo quando sono con lei sono felice.
Quando mi guarda, quando sussurra il mio nome, solo in quel momento sono completa.
Quando vedo i suoi occhi verdi specchiarsi nei miei occhi rossi non ho di che preoccuparmi.
Quando mi stringe a sé, sotto le lenzuola, e sento il suo respiro sulla mia fronte, mi sento al sicuro. Come se niente potesse farmi del male.
Solo quando la vedo, al mio risveglio, che dorme ancora e le poso un leggero bacio sul collo, io mi sento bene.
Solo nei preziosi momenti notturni che condividiamo, dove i nostri capelli, i suoi rosa e i miei biondi, si mischiano, io mi sento viva.
E quando la vedo sveglia, che mi osserva dormire, io non posso che stringermi a lei e sussurrarle:
-Ti amo, Signum-
-Ti amo anche io, Testarossa-
Alla sua risposta mi lascio andare al calore delle sue braccia intorno a me, sorridendo.
Perché è lei la mia vera casa, ed è l'unica cosa che ha veramente importanza nella mia intera esistenza.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Homu