Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    11/05/2014    4 recensioni
KangTeuk, EunHae, KyuMin, YeWook
“Saraghae!” ride, abbracciandoli tutti fortissimo “La mamma è davvero felice di avere dei figli speciali come voi!”.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Festa Della Mamma
di slanif



“Ma siete sicuri che avete fatto stampare tutto correttamente?” bisbiglia Sungmin, sudando un poco dall’agitazione, scostandosi il giro della maglietta dal collo con un dito.
“Ti ho detto di sì! Smettila di rompere!” sbotta Kyuhyun, in modo davvero poco grazioso verso il suo ragazzo.
“AISH!” si lagna Donghae “Sei un mostro senza cuore, Kyu!” lo rimprovera, prendendo le difese del loro coniglietto.
Kyuhyun alza gli occhi al cielo, stufo.
“State zitti o rovineremo tutto!” si intromette Eunhyuk, calciando una caviglia di Donghae in modo decisamente rumoroso e doloroso.
“AISH!” ripete questi, saltellando con la caviglia tra le mani.
Ryeowook sorride: “Se tu non lo picchiassi, Hyukkie, forse Donghae non farebbe confusione” dice, cercando di risultare calmo, nonostante la vena sulla sua fronte pulsi violentemente.
“E’ colpa sua che fa casino!” rimbrotta Hyukjae, sbuffando, cercando di placare i saltelli del suo fidanzato.
“Ma se ha iniziato lui!” sbotta Donghae, indicando Sungmin e fissandolo con occhi infuocati.
“Non fate i bambini, su…” cerca di rabbonirli Yesung, sorridendo pacioso a tutti.
Kangin ride di gusto: “Certe prediche da te non sono accettate!”.
“E perché?” domanda Yesung, innocentemente.
Lo sguardo di biasimo gli giunge da tutti, ma solo Heechul si decide a parlare: “Beh, Yeyè… diciamo che non sei un mostro di maturità, ecco…”.
“Detto da uno che ama vestirsi da donna…” tossisce Shindong, ingurgitando patatine.
Heechul gli scocca un’occhiata di fuoco: “Guarda che ti ho sentito…”.
“Adesso basta!” si intromette Siwon “Dobbiamo essere tutti in pace e armonia”.
“Siwon… basta con queste prediche da Chiesa!” tuona Kangin, esasperato, alzando gli occhi al cielo.
“E voi basta parlare! Ho sentito dei rumori…” si intromette Kyuhyun, interrompendo sul nascere le proteste di Siwon.
Tutti tendono le orecchie, al buio, come ladri. Trattengono persino inl respiro e quando la chiave gira nella toppa, il loro cuore manca unCbattito.
La luce si accende e il profilo di Leeteuk si staglia contro la porta.
E’ un secondo. Ma basta per far cadere il Lidah a terra, in un intreccio di braccia e gambe e bocche che lo baciano dappertutto mentre tante voci diverse, allegre come non mai, continuano a ripetere: “Buona festa della mamma, Teukie! Saranghae!”.
“Eh?” domanda Leeteuk, sbattendo ripetutamente le palpebre, identificando mano a mano ognuno dei suoi compagni e fratelli.
“Questo è per te, Umma” dice Sungmin, rosso in viso, allungando il pacchetto al ragazzo.
Leeteuk sorride.
I suoi bambini avevano fatto una sorpresa stupenda per lui.
E soprattutto dopo aver scartato il pacchetto e aver trovato quella maglietta con un pensiero scritto da ognuno di loro, così personale, si sente davvero fortunato e amato. Tutti sono stati dolci e teneri, soprattutto Sungmin che ha fatto abbellire il suo messaggio con svariati curiocini rossi e Donghae che ha sfoderato tutta la sua assoluta dolcezza in un messaggio pieno d’amore. Anche Heechul, che di solito ama solo scherzare, ha scritto parole d’affetto per lui, chiamandolo il miglior amico che si possa desiderare. Ma anche Shindong, Eunhyuk, Yesung, Ryeowook e Siwon hanno scritto messaggi pieni d’affetto. Kangin ha scritto una cosa più profonda e personale, perché sono legati. Tutti. Tutti dolcissimi.
A parte uno.
“Kyu…” chiama piano “Dovrebbe essere una frase romantica?” domanda Leeteuk, ridacchiando.
Kyuhyun sbatte gli occhi, sorpreso: “Certo che sì!” obietta “Non l’ho mai detto nemmeno a Sungmin!”.
“Oh!” si sorprende il Lidah “Allora è davvero una frase piena d’amore!” ride, mentre rileggeva quel messaggio sghembo e folle: Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale... proprio a fianco alla Playstation!
“Saraghae!” ride, abbracciandoli tutti fortissimo “La mamma è davvero felice di avere dei figli speciali come voi!”.



**FINE**

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif